PDA

Visualizza Versione Completa : Due Allenatori



Gianduia
01-06-2005, 02:33
Dunque vi spiego la mia situazione :

Ad oggi il mio allenatore è insuff\accettabile,ho finalmente raggranellato i 200 e rotti k per un buono\scarso e mi trovo con un ts : soddisfatti alto.

Ho due esigenze:

a) arrivare a venerdì facendo prendere l'allenamento in regia con il tecnico buono

b) far scendere il meno possibile sto benedetto ts per presentarmi decentemente ad una partita difficile.

La domanda è: se il buono\scarso lo piglio oggi (mercoledì) o giovedì sera dopo cena..l'allenamento lo prendono sempre con lui? Mi cambia per il ts,oppure appena piglio il buono\scarso mi scende come se lo avessi tenuto una settimana?

Nel caso tenessi entrambi,chi sarebbe quello preminente?

A voi :asd:

AnthonyB78
01-06-2005, 07:54
Allora, se prendi il tecnico buono, i ragazzi si allenano con quest'ultimo, dato che quello vecchio diventerebbe un normale giocatore ;)

epifanio
01-06-2005, 11:23
Dunque vi spiego la mia situazione :

Ad oggi il mio allenatore è insuff\accettabile,ho finalmente raggranellato i 200 e rotti k per un buono\scarso e mi trovo con un ts : soddisfatti alto.

Ho due esigenze:

a) arrivare a venerdì facendo prendere l'allenamento in regia con il tecnico buono

b) far scendere il meno possibile sto benedetto ts per presentarmi decentemente ad una partita difficile.

La domanda è: se il buono\scarso lo piglio oggi (mercoledì) o giovedì sera dopo cena..l'allenamento lo prendono sempre con lui? Mi cambia per il ts,oppure appena piglio il buono\scarso mi scende come se lo avessi tenuto una settimana?

Nel caso tenessi entrambi,chi sarebbe quello preminente?

A voi :asd:
l'allenamento lo prendono con l'allenatore presente in squadra venerdì alle 04.30

per il TS potrebbe cambiare qualcosa, ma non mi farei troppi problemi...

non puoi tenere 2 allenatori, appena prendi il nuovo, l'altro diventa un normale giocatore (non vendibile però)