PDA

Visualizza Versione Completa : Skill resistenza



Indmal
14-06-2004, 15:43
Leggendo le istruzioni di hattrick 6.6 mi sembra di capire che la resistenza incide eslusivamente per i ruoli di centrocapo mentre per gli altri non serve e pertanto viene esclusa dal conteggio della retribuzione.
Ho capito giusto ?

Ciao ciao
Indmal

ingegnerlillo
14-06-2004, 15:55
Leggendo le istruzioni di hattrick 6.6 mi sembra di capire che la resistenza incide eslusivamente per i ruoli di centrocapo mentre per gli altri non serve e pertanto viene esclusa dal conteggio della retribuzione.
Ho capito giusto ?

Ciao ciao
Indmal
giustissimo! del resto è molto chiaro!

Indmal
14-06-2004, 16:04
Allora dovrò cambiare tutti i settaggi dei ruoli di buddy.
Per le ali come mi comporto ?
Ciao ciao
Indmal

LuRiker
14-06-2004, 16:19
per le ali resta fondamentale ancora la resistenza

Indmal
14-06-2004, 17:18
Però è un controsenso che esista un allenamento resistenza che si rivolge a tutti i giocatori (allenatore compreso) che serve poi a scongiurare un SE che si verifica assai raramente da quel poco che ho visto e che per di più rovina la forma della squadra.
Bho mi sembra ancora strano anche se il dubbio che la resistenza contasse veramente poco mi era già venuto.
Ciao ciao
Indmal

P.s. credo che durante la prossima pausa allenerò tiri da fermo

Phat
14-06-2004, 17:43
La resistenza influisce soltanto sulla Regia
Nel motore del gioco, tranne che per alcuni eventi (special event) MOLTO marginali, la resistenza va ad incidere unicamente sulla Regia.Tenendo presente che questo potrà cambiare prima o poi (per far si che la resistenza abbia un ruolo anche per le altre abilità), l'attuale formula che determina i salari rispecchia il modo in cui le varie abilità influenzano la prestazione del giocatore.Così, nella nuova formula, la resistenza influenzerà solo la parte del salario dei giocatori direttamente collegata alla skill Regia.La vecchia formula portava a preferire l'avere il più basso livello di resistenza possibile in tutti i giocatori che non fossero centrocampisti. Non sarà più così.


Se interpreto bene questa frase significa che la relazione Resistenza-Regia ha importanza nella determinazione del salario e non già che Resistenza non conta più nulla per gli altri ruoli......o sbaglio? Necessito pareri e choarimenti, aiuto!

dorfar
14-06-2004, 17:54
Nel motore del gioco, tranne che per alcuni eventi (special event) MOLTO marginali, la resistenza va ad incidere unicamente sulla Regia.Tenendo presente che questo potrà cambiare prima o poi (per far si che la resistenza abbia un ruolo anche per le altre abilità), l'attuale formula che determina i salari rispecchia il modo in cui le varie abilità influenzano la prestazione del giocatore.Così, nella nuova formula, la resistenza influenzerà solo la parte del salario dei giocatori direttamente collegata alla skill Regia.La vecchia formula portava a preferire l'avere il più basso livello di resistenza possibile in tutti i giocatori che non fossero centrocampisti. Non sarà più così.

Io la cosa che capisco in questo messaggio è che è un incentivo ad allenare resistenza per i giocatori non centrocampisti (infatti per loro la resistenza non influisce più sul calcolo del salario...). Ma dichiarano anche che la resistenza influisce solo sull'abilità regia. Ma questo non sta a significare che influisce solo su i ruoli che la sfruttano maggiormente ma anche su quelli che influisce in maniera minore. Quindi se per un difensore la regia è considerata un abilità secondaria (che sta prendendo maggior importanza) anche la resistenza ha un po' di importanza. Sennò non si spiega neanche l'incentivo ad allenarla. E la parte iniziale secondo me sta a significare che vogliono dare importanza anche alle altre abilità legandole alla resistenza. Faccio un esempio:
Legano la resistenza alla difesa. Questo comporta che diventi importante in maniera maggiore per chi sfrutta l'abilità difesa. Quindi se per un difensore prima la resistenza influiva 5% perchè la regia per il ruolo aveva un influenza del 5% (numeri casuali) ora con l'aumento si passerebbe al 5% + 20%... Che ne pensate ragazzi?

Phat
14-06-2004, 18:03
Penso che la frase alimenta dei dubbi ma sono con te dorfar.

Ma in una partita vera ve lo vedete un terzino con cross buono ma resistenza disastrosa????? gli andrebbe via qualsiasi ala!!!!!!

dorfar
14-06-2004, 18:06
Penso che la frase alimenta dei dubbi ma sono con te dorfar.

Ma in una partita vera ve lo vedete un terzino con cross buono ma resistenza disastrosa????? gli andrebbe via qualsiasi ala!!!!!!e poi c'è anche un regolamento che dice il contrario... e cioè che la resistenza è importante.. :suspi: :confused:

Indmal
14-06-2004, 23:35
Però se volessero rendere la resistenza più importante non dovrebbe essere così facile allenarla, dovrebbero almeno rendere più lungo (in termini di settimane) il passaggio delle skill.
Un'altra cosa non mi è chiara. Da ciò che ho capito io impostare un difensore offensivo o difensivo determina la posizione e il movimento che il giocatore avrà durante la partita ma non significa che il giocatore si muoverà di più o di meno di quanto farebbe impostato diversamente e quindi non si spiega perchè in certe posizioni gli serva più resistenza perchè il suo ruolo rimane pur sempre difensore.
A mio avviso il terzino che avanza per crossare lascia scoperta la sua zona che si indebolisce. La resistenza non gli serve per inseguire l'attaccante che scatta sulla fascia in quanto la sua posizione rimane uguale, cercherà di contrastare l'attaccante quando entrerà nel suo raggio di azione. Eventualmente, la resistenza (se fosse dimostrato che è conteggiata per i difensori) gli servirebbe per fare gioco di centrocampo.

:confused: mi fermo qui che è meglio.
Non vorrei aver scritto la più grossa cavolata da quando esiste Hita.
Ciao ciao
Indmal

papclems
15-06-2004, 13:56
su quest'ultima nn so proprio...

però so che secondo me ha ragione Dorfar !!!