PDA

Visualizza Versione Completa : Psicologi e fiducia



Fiabeschi
31-05-2005, 18:58
Allora se non sbaglio, la fiducia della squadra influenza il valore del proprio attacco, in maniera molto simile a come il TS influenza il centrocampo. Ora, io alleno attacco, e m'è venuta una domanda spontanea.

Perchè per guadagnare 2 sottolivelli (a me è quello che da, a occhio e croce, la fiducia magnifica rispetto a quella standard) in attacco è sufficente spendere 3k a settimana per un paio di psicologi mentre io per aumentare il mio centrocampo di due sottolivelli devo pagare soldi a esosi ( :asd: )allenatori di regia o piccare e rischiare di perdere partite? Non mi sembra equo!

EvilEmpireV
31-05-2005, 19:01
Intanto per avere fiducia magnifica con 2 soli psicologi devi vincere sempre,altrimenti l'unico modo e' averne 10(come me nelle ultime 2 stagioni)

Secondo,il TS aumenta il centrocampo ben piu' che la fiducia magnifica con l'attacco.

Terzo,gli unici esosi sono gli allenatori dei difensori...a parita' di skill ballano per un eccellente 2/300k :D

Baha-XIII
31-05-2005, 21:37
Ma scusate non è una boiata quella ke abbiamo letto sopra?

''Allora se non sbaglio, la fiducia della squadra influenza il valore del proprio attacco, in maniera molto simile a come il TS influenza il centrocampo''

La fiducia non aumenta il livello dell'attakko ma la possibilità ke si ha di concretizzare le azioni fatte dalla squadre...almeno questo è quello ke sapevo...correggetemi se sbaglio

EvilEmpireV
31-05-2005, 21:46
Ma scusate non è una boiata quella ke abbiamo letto sopra?

''Allora se non sbaglio, la fiducia della squadra influenza il valore del proprio attacco, in maniera molto simile a come il TS influenza il centrocampo''

La fiducia non aumenta il livello dell'attakko ma la possibilità ke si ha di concretizzare le azioni fatte dalla squadre...almeno questo è quello ke sapevo...correggetemi se sbaglio


con fiducia magnifica e 3 infimi attaccanti ho fatto buono in attacco...direi che alza anche la valutazione;)

Baha-XIII
31-05-2005, 22:16
Vediamo...ho 2 attakkanti da 3 stelle + un'ala offensiva da 3.5 stelle e con fiducia magnifica alta (contando ke vinco 4 partite di fila con punteggi abbastanza rotondi ed ho un pò di psicologi) non faccio nemmeno insufficiente molto basso in uno dei repparti d'attakko...
Ah...ho anke un allenatore spregiudicato...

EvilEmpireV
31-05-2005, 22:26
31632508

questo e' l'id della partita

Baha-XIII
31-05-2005, 22:43
Si effettivamente facevano schifo :D però usavi cmq 3 attaccanti e non 2 perciò un buono molto basso ci poteva anke stare in linea di massima...soprattutto condanto ke hai sparato tutti i giokatori offensivi ti manca solo il portiere :asd:
Alla peggio con 3 attakkanti da 1 stella facevi accettabile :rolleyes:
La fiducia non alza l'attakko :p

Fiabeschi
31-05-2005, 23:00
Se vai a vedere questa partita 39733383
e quest'altra partita 39897629

Vedrai come i giocatori davanti sono gli stessi dietro ci sono sempre due CC difensivi e l'ala verso il centro e gli attaccanti fanno le medesime stelle cadauno. e c'è un sottolivello di differenza. E conta che nella seconda partita i giocatori del mio centrocampo sono tutti più forti in assist. Ma tra le due c'è stato l'azzeramento di fiducia e TS.

Infine secondo più di un gestionale la fiducia influenza il livello dell'attacco.

Le regole dicono effettivamente che la fiducia influenza la probabilità di segnare(in realtà dice che "Una squadra con un basso valore di fiducia in se stessi ha dei problemi a cogliere le opportunità che si presentano", ma dubito si riferiscano alla fiducia dei giocatori al baccaglio nel dopopartita). Ora, se è vero quello che sostengono in molti, la probabilità di segnare è data da un rapporto tra i livelli di attacco e difesa, similmente al modo in cui si calcola il possesso palla...quindi se mi aumentano le probabilità di segnare o diminuisce il livello della difesa avversaria o aumenta il livello del mio attacco...

Fatti e teoria mi cosano o finisco dritto filato nel bestiario? :D

[edit: avevo incollato lo stesso id della partita, modificato ora...sorry]