PDA

Visualizza Versione Completa : Redditività della coppa



IlRosso
31-05-2005, 15:22
Qualcuno ha mai calcolato quanto sia redditizio avanzare in coppa, ad esempio quanto aumentano (e se aumentano) gli sponsor, il numero dei tifosi iscritti ecc.ecc.?

staraldo
31-05-2005, 15:28
Qualcuno ha mai calcolato quanto sia redditizio avanzare in coppa, ad esempio quanto aumentano (e se aumentano) gli sponsor, il numero dei tifosi iscritti ecc.ecc.?
Avanzare in coppa è conveniente soprattutto per gli incassi che fai.
Di contro se si arriva al IV turno o più in la, a un certo punto si prende una batosta tale, che tutti gli aumenti nei tifosi e negli sponsor li perdi in una sola botta.
L'ideale per una VI, credo sia uscire al III turno perdendo bene (1 o 2 gol di scarto, magari 4-5-1, contropiede e PIC, se si è spacciati cerchiamo di prendere i pochi lati positivi)

Yoshi
31-05-2005, 15:34
Mai uscire volontariamente :p
Comunque giocherei pressing, 5-5-0 e PIC per uscire con pochi goal subiti ;)

giuntaman
31-05-2005, 15:35
Di contro se si arriva al IV turno o più in la, a un certo punto si prende una batosta tale, che tutti gli aumenti nei tifosi e negli sponsor li perdi in una sola botta.

mi sembra eccessivamente drastica come visione... anche xkè il sabato c'è il campionato x far rialzare il morale.... (sarebbe bello se il momento dell'uscita dalla coppa coincidesse con una partita fuori-casa in campionato)

di contro se hai uno stadio decente ti fai 300K di incassi e 10 tifosi iscritti in meno... non credo che siano equiparabili.... o anche 100K in meno se dopo la sconfitta giochi in casa e un pò di pubblico non viene....

venezia4ever
31-05-2005, 15:39
(sarebbe bello se il momento dell'uscita dalla coppa coincidesse con una partita fuori-casa in campionato)

perchè ti piace così tanto?? :suspi: è quello che succederà a me questa sera...sconfitta in coppa e sabato partita IMPORTANTISSIMA fuori casa :eek:

The jackal
31-05-2005, 15:40
io infatti stasera cerco di vincere....bisogna vedere se ce la faccio....

Sexyalba
31-05-2005, 15:54
perchè ti piace così tanto?? :suspi: è quello che succederà a me questa sera...sconfitta in coppa e sabato partita IMPORTANTISSIMA fuori casa :eek:
Perchè cosi il tuo incasso casalingo nn risente della batosta. :D

venezia4ever
31-05-2005, 16:01
si ma ne risente il TS e la fiducia e giocare fuori casa ti fa perdere anche a centrocampo...cmq è vero quello che dici non ci avevo pensato...non tutto il male vien per nuocere...

giuntaman
31-05-2005, 16:07
si ma ne risente il TS e la fiducia e giocare fuori casa ti fa perdere anche a centrocampo...cmq è vero quello che dici non ci avevo pensato...non tutto il male vien per nuocere...

il TS non ne risente ...
x la fiducia bastano 2 psicologi = 3.000 € :D

x tutto il resto c'è Mastercard :asd:

venezia4ever
31-05-2005, 16:17
con due psicologi a quanto arriva la fiducia per sabato??

IlRosso
31-05-2005, 16:19
il TS non ne risente ...
x la fiducia bastano 2 psicologi = 3.000 € :D

x tutto il resto c'è Mastercard :asd:


Sicuri che il TS non ne risente?

giuntaman
31-05-2005, 16:26
Sicuri che il TS non ne risente?

di che stiamo parlando?
io dei risultati...
in questo caso ne sono pienamente convinto, il regolamento mi da ragione :p

lucapolva
31-05-2005, 17:15
Sicuri che il TS non ne risente?

certo che è così, ragazzi, giuntaman ha ragione: il TS non è influenzato dai risultati

The jackal
31-05-2005, 17:50
Sicuri che il TS non ne risente?

se cerchi diretto il bestiario....dillo pure esplicitamente... :asd: :asd: :asd:

venezia4ever
31-05-2005, 18:02
qualcuno risponde alla mia domanda??


con due psicologi a quanto arriva la fiducia per sabato??

The jackal
31-05-2005, 18:07
dipende da dove parti cmq a forte/magnifica

Eternauta79
31-05-2005, 18:15
...senza contare il fascino che ricopre la "Coppa con le orecchie" (io me la immagino così, anzi ne approfitto per fare le condoglianze ai milanisti, anche se un pò in ritardo...)

venezia4ever
31-05-2005, 18:19
dipende da dove parti cmq a forte/magnifica

per adesso sto a DECENTE di fiducia...però con 0 psicologi....che dite mi conviene prenderne??

The jackal
31-05-2005, 18:26
con 1 arrivi a forte, 2 forse magnifica....

venezia4ever
31-05-2005, 18:31
vabbè provo a prenderne due...spero che mi ripaghino un poco allora...

hachise
31-05-2005, 22:46
2 turni superati.

TS in delirio, tifosi già alle stelle e sponsor in delirio, 90k guadagnati giocando fuori casa + altri 100 che farò martedì.

3 scatti in esperienza, di portiere e 2 giocatori cardine, + vicinissimo uno scatto che mi farà vender un allenatore a 300k ca.

Male nn fa, gli anni scorsi mi schiantavo al primo turno:asd:

claudio1
31-05-2005, 23:04
Qualcuno ha mai calcolato quanto sia redditizio avanzare in coppa, ad esempio quanto aumentano (e se aumentano) gli sponsor, il numero dei tifosi iscritti ecc.ecc.?

Secondo me bisogna sempre provare a superare il turno finché si gioca con squadre di pari serie o una serie superiore. Oltre conviene tentare di prenderne il meno possibile :)

La coppa rende in fatto di incassi, quando si iniziano a riempire gli stadi e poi in particolare quando si gioca in casa. Ma soprattutto rende per l'esperienza, e chi ha a cuore le prestazioni della propria squadra non può prescindere da questo.
Nelle serie elevate ho notato che molti comprano i giocatori con esperienza tremenda, dato che costano molto di meno di quelli con esperienza scarsa e soprattutto debole+... il motivo è che andando avanti in coppa, l'esperienza la si conquista. ;)

hachise
31-05-2005, 23:17
io infatti dovendo sceglier come investire ho preso un cc + forte ma cn esperienza a disastroso per risparmiare e mi è scattato :p

liwio
02-06-2005, 07:13
... il motivo è che andando avanti in coppa, l'esperienza la si conquista. ;)

il problema è che non sempre si va avanti in coppa :cool:

kingpin
02-06-2005, 10:28
per adesso sto a DECENTE di fiducia...però con 0 psicologi....che dite mi conviene prenderne??


Io ho sempre 1 psicologo in squadra e la mia fiducia prima della partita è sempre a forte. :)
Una sola volta lo provai a licenziare e giocai la gara con fiducia a decente :mad: , c'è chi sostiene che bastino le vittorie per mantenere alta la fiducia ma per esperienza personale posso dirti che almeno 1 psicologo bisogna sempre averlo nello staff ;)

claudio1
02-06-2005, 13:21
il problema è che non sempre si va avanti in coppa :cool:

Eheheheheheheh tu hai avuto sfiga con quei 2 infortuni assestati bene... e nonostante quelli dovevi vincere lo stesso, peccato :)