PDA

Visualizza Versione Completa : Quando apre la IX e le altre serie sparse per il mondo



pasqualino77
30-05-2005, 16:40
Premessa prima che mad o evil mi cazziano vorrei ricordare a loro che non mi posso collegare in quanto indebitato..

Se non ricordo male avevano detto che iniziavanoad assegnare le squadre a inizio campionato ...

Ma quando iniziano con certezza .... ho un paio di fenomeni da vendere ... he he

The jackal
30-05-2005, 17:49
si ma puoi già verificare anche senza loggarti....italia--cerca--serie......e potrai vedere che nn hanno ancora creato le partite....

Fungo Porcino
30-05-2005, 19:17
e poi .. hanno detto che le assegnano con 2 settimane di ritardo dall'inizio campionato

pasqualino77
31-05-2005, 12:21
no hanno detto che le creavano con 2 settimane di ritardo dall' inizio della stagione ....

la stagione è iniziata se non sbaglio 2 sabati fa ...

o mi sbaglio io?


un' altra cosa ... ma le partite della IX ho visto che neanche sono simulate ...

che fanno entrano con una giornata di differenza

Aethiss
31-05-2005, 12:34
Ti sbagli tu :P
Credo ke stiano ancora assegnando le varie squadre nelle categorie 7 e 8. Dopo la prox settimana inizieranno ad assegnare le squadre nella nuova serie.

Margherita
31-05-2005, 13:49
ma come fa un campionato a partire in ritardo?? poi si sfasa tutto!! o a tutto c'è una soluzione?

CiEsSe82
31-05-2005, 13:57
le partite non sono ancora state giocate è vero.. ma nel momento in cui verrà assegnata la squadra le partite che avrebbe dovuto giocare avranno un risultato random..

Fungo Porcino
31-05-2005, 14:06
risultato random .. come tutte :)

fantaluca
31-05-2005, 16:19
risultato random .. come tutte :)
:asd:

Fiabeschi
02-06-2005, 20:27
Ho dato un occhio ai bot della IX serie...ma hanno tutte lo stadio da 7k? è normale?

Nz Viola
02-06-2005, 23:52
qualcuno mi spiega di cosa state parlando? visto che sto aspettando una squadra?

Nz Viola
03-06-2005, 00:41
ho dato un'occhiata alle IX serie, ma le squadre sono finte o vere???
ovvero sono posti fittizzi da assegnare o utenti gia esistenti?

LucaCoach
03-06-2005, 01:04
qualcuno mi spiega di cosa state parlando? visto che sto aspettando una squadra?

In Italia qualche tempo fa (circa 7 mesi fa, quando io sono entrato) c'erano 19.112 malati :D in Italia che giocavano ad Hattrick, ed erano "ripartiti" in sette serie. A Gennaio 2005, dal momento che il numero di contagiati aumentava inverosimilmente, si è deciso di inserire una ulteriore serie: l'VIII. Ed ora, che siamo a Maggio (anzi a Giugno) e gli utenti sono più di 30.000, vi è l'esigenza di inserire un'altra serie ancora, la IX appunto.
Ora... tutti quelli che fanno richiesta per entrare in questo gioco, vengono inseriti a partire dalle serie più basse, solitamente le ultime due. In questo periodo stanno rintracciando tutte quelle squadre che non hanno proprietario in VII ed VIII serie, e le stanno assegnando ai nuovi utenti come te...


ho dato un'occhiata alle IX serie, ma le squadre sono finte o vere???
ovvero sono posti fittizzi da assegnare o utenti gia esistenti?

Le squadre che vedi in IX sono al momento tutte fittizie, visto che ancora a quanto pare c'è tanto posto in VII ed VIII serie. Fra una/due settimane, dovrebbero iniziare a riempire anche la IX serie.
In generale, quando vedi un girone formato da squadre che sono tutte nomi di città o regioni, vai tranquillo che è ancora un girone di squadre fittizie... ovvero in attesa di essere assegnate...

Nz Viola
03-06-2005, 09:30
grazie per la precisazione, speriamo di poter giocare presto (credo di esserne gia dipendente)...

Lele3737
03-06-2005, 09:39
(credo di esserne gia dipendente)...

:asd: :asd:

Benvenuto nel tunnel....

EvilEmpireV
05-06-2005, 09:22
Stamattina,visto che alle 5 mi sono svegliato ho dato un occhio alle IX serie.

in IX.1 ad esempio,ci sono squadre con propietario,che sembrerebbero quindi assegnate.

Ma assegnate o no,che senso ha avuto aprire una IX serie in cui non ci sono i calendari e non si simulano comunque le partite?

Mah,ho l'impressione che abbiano messo le amni avanti troppo presto stavolta

Yoshi
05-06-2005, 09:35
Magari le sorteggiano tutte in settimana... Almeno spero :p

leprecaun
05-06-2005, 09:52
Per quello che ho visto io alle 9:50, hanno "popolato" 58 gironi della IX. forse andranno avanti durante tutta la giornata e poi verranno fuori i calendari (vedrò + tardi se la mia ipotesi è esatta)

hellspawn
05-06-2005, 14:41
bhe intanto io gioco in VI e' una sq dalla V e' scesa senza prop quindi un bot tutti 5-0 a tavolino..


mi domando secondo quello che state dicendo voi nn verra mai assegnata finke nn scende sotto la sesta vi ..

ho capito bene? O_o
quindi mo abbiamo tutti 2 pic in piu in serie -.-

Fiabeschi
05-06-2005, 15:10
mi domando secondo quello che state dicendo voi nn verra mai assegnata finke nn scende sotto la sesta vi ..


Avete tutti due pic e due 5-0 "gratis". Non verrà assegnata fino a che non arriva nella penultima serie, adesso come adesso, l'IVIII.

hellspawn
05-06-2005, 15:13
ok capito :P

Nz Viola
06-06-2005, 08:32
Stamattina,visto che alle 5 mi sono svegliato ho dato un occhio alle IX serie.

in IX.1 ad esempio,ci sono squadre con propietario,che sembrerebbero quindi assegnate.

Ma assegnate o no,che senso ha avuto aprire una IX serie in cui non ci sono i calendari e non si simulano comunque le partite?

Mah,ho l'impressione che abbiano messo le amni avanti troppo presto stavolta
non so se abbiano tirato le mani avanti troppo presto...
ma avere una squadra con largo anticipo rispetto all'inizio del campionato potrebbe essere comunque utile...