PDA

Visualizza Versione Completa : qual'è il programma per.....



IlRosso
30-05-2005, 13:49
.....vedere la percentuale di probabilità di vittoria? Siccome penso di averlo.....ma non sò come cavolo usarlo qualcuno me lo spiega con parole chiare????? :rolleyes:

IlRosso
30-05-2005, 13:49
intendo vedere la percentuale di vittoria rispetto alla squadra che si deve affrontare il sabato successivo

Dampyr
30-05-2005, 13:51
:suspi: Non sono sicuro di aver capito al domanda....forse ti riferisci al simuatore di partite di Hattrick organizer...spero.. :suspi: :suspi:

IlRosso
30-05-2005, 13:58
:suspi: Non sono sicuro di aver capito al domanda....forse ti riferisci al simuatore di partite di Hattrick organizer...spero.. :suspi: :suspi:

Si, mi riferivo ad Hattrick organizer, il problema è che non riesco a simulare un bel niente. Quando vado nella sezione spia una squadra mi dice solo i probabili valori che raggiungerà nei vari reparti....almeno credo

Dampyr
30-05-2005, 15:08
C'ero riuscito, ma ora non ce l'ho sottomano (e mica posso provare all'universita'.. :asd: ). Manda un pm a Draghetto, ti aiutera' sicuramente. ;)

Fungo Porcino
30-05-2005, 15:51
Hai provato a premere il tasto "simula la partita"?

draghetto
30-05-2005, 17:59
E' la prima volta che chiamano il Teamanalyzer, "spia una squadra" eheheehhe

Cmq per abilitare il tasto simula partita devi
1) Impostare una formazione nel tab formazione
2) andare in team analyzer e selezionare una squadra
3) Se andando in manuale non ci sono partite o si vuole aggiornare premere aggiorna per scaricare le partite + recenti
4) Clicca analizza
5) selezionare dalla tabella in basso la partita della quale vuoi analizzare la formazione ed usarla x la simulazione
6) Premi simula

SE non vedi simula ci possono essere 2 cause
1) Nalla parte principale vedi solo la sua o anche la tua formazione? Se vedi solo la sua vai in opzioni di HO, TeamAnalyzer ed abilita l'opzione che mostra entrambe le formazioni (non ricordo il nome)
2) IN alcuni casi, rare, a sx sotto i filtri, vedevano tutti i confronti tra i reparti con le freccie ma non il tasto. In quel caso è un problema di layout, fai un pò di doppio click a caso tra questa tabelle e quella in fondo a ridosso della separazione e vedra iche apparirà :)

milosky
30-05-2005, 18:28
p.s forse ti sbagli con HO che ha la funzione "spia altra squadra"
mentre invece e' l'hattick organizer che ti permette di simulare come ti spiega sopra Draghetto

IlRosso
30-05-2005, 18:45
p.s forse ti sbagli con HO che ha la funzione "spia altra squadra"
mentre invece e' l'hattick organizer che ti permette di simulare come ti spiega sopra Draghetto


emmmm....emmmm....mi sa che c'hai ragione.......