PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore Nazionale Italiana.



Aethiss
30-05-2005, 10:50
1. Stefano 716 voti

2. Lolloz 427 voti
3. galeone 395 voti
4. chernosamba 273 voti
5. canemolaiu--S4F 205 voti
6. mambosh 202 voti
7. SpawnVD 181 voti
8. rock2000 142 voti
9. ZincaDannatO 95 voti
10. Valtellina 91 voti
11. mrkendol 45 voti
12. ZULU1980 38 voti
13. Laurentius2004 37 voti
14. Yoshi 34 voti
15. Iacca 31 voti
16. Woland 28 voti
17. SignoIgnazio 25 voti
18. Marrundo 22 voti
19. NG-royal_eagle 16 voti
20. fcoraz 16 voti
21. fabio_massimo 15 voti
22. Giampa69 15 voti
23. Trave 15 voti
24. E_Adesso_Hernan 13 voti
25. PinkMoon 11 voti
26. jeandimuro 11 voti
27. ilsignoredeinazghul 11 voti
28. andreagiaco 11 voti
29. PaulGascoigne 10 voti
30. orcaslap 10 voti

Stefano stravince e ottiene il suo secondo mandato !

A me personalmente fa piacere, speriamo che porti qualcosa di importante ! :)

Rainfall
30-05-2005, 12:47
credo e spero che la sua voglia di rivincita possa farci ootenere buoni risultati in campo internazionale!...il mio voto e' andato a buon esito :asd:

chernosamba
30-05-2005, 12:55
io pensavo di ottenere + voti e magari di riuscire a salire sul podio. sarà per la prossima volta :)

delu
30-05-2005, 13:02
stefano indubbiamente è un ottimo allenatore

io non l'ho votato perchè il rapporto con la comunità è stato pessimo
speriamo che possa migliorare sotto questo aspetto

chernosamba, secondo me il tuo è stato un buonissimo risultato...non devi trascurare il fatto che molta gente vota solamente basandosi sulla serie di appartenenza...cosa che in generale ritengo non giusta, anche se comunque per un allenatore della nazionale, credo sia importante l'abitudine ad avere a che fare con alte valutazioni. ah...complimenti lo stesso! :)

C_Pravettoni
30-05-2005, 13:07
io pensavo di ottenere + voti e magari di riuscire a salire sul podio. sarà per la prossima volta :)

Se ti consola ho votato per te ;)
Ho seguito tutti i contraddittori e tu eri decisamente il più preparato di tutti in tutti gli argomenti (Stefano c'era già dentro quindi non fa testo...) :)
Purtroppo agli occhi dei niubbi credo che sia solo la serie a contare... basta guardare la classifica...
La prox volta andrà meglio ;)

MaD
30-05-2005, 13:11
Ci saranno si e no 2500 voti su 27000... cosa vi fa pensare che i niubbi votino?

C_Pravettoni
30-05-2005, 13:47
Ci saranno si e no 2500 voti su 27000... cosa vi fa pensare che i niubbi votino?

la classifica

greendario
30-05-2005, 13:48
dai cherno nn ti abbattere andrà meglio la prossima volta! e sappi ke anke io ti ho votato! ;)

Majino
30-05-2005, 14:14
la classifica

cioè, di 2500 voti secondo te quanti provengono da "niubbi"? io stimo il 10%...

furia ceca
30-05-2005, 14:18
Ci saranno si e no 2500 voti su 27000... cosa vi fa pensare che i niubbi votino?

infatti, mi sembra tanto un luogo comune alla fine penso la % sia irrisoria...la nazionale ha un seguito irrisorio, è inutile prendersi in giro... :)

Lestat
30-05-2005, 14:39
Infatti secondo me i niubbi non votano, come è logico aspettarsi: se ti sei appena iscritto è già tanto che hai scoperto l'esistenza della conf, in più devi capire che ci sono le elezioni, dove e come votare e anche ammesso che un niubbo capisca tutto questo non vedo su che basi possa decidere di votare e che interesse possa avere nel farlo..

Poi credo che molti voti li decidano le federazioni o i NG, perchè se uno non sa chi votare si aggrega al trend della fed e degli amici.

Da notare che Valtellina ha preso 91 voti: questi voti inutili sono quelli che non capisco, i voti sprecati vanno sempre a favore del primo tanto valeva votare Stefano o non votare o al limite scrivere Marrundo o un messaggio politico, una parolaccia...non è che ci siamo sganasciati dalle risate vedendo che uno che non ha neanche la squadra ha preso quasi 100 voti !

Io sono contento della vittoria di Stefano perchè secondo me il suo ciclo non poteva finire con un biscottino, in più quest'anno avrà delle motivazioni particolari e saprà che non potrà più sbagliare perchè se le cose dovessero andare ancora male, sicuramente non sarebbe rieletto ancora una volta.
Questo lui lo sa, infatti questa sarà l'ultima candidatura di Stefano, a meno che non arrivino vittorie inaspettate che tutti ci auguriamo :)

MaD
30-05-2005, 15:05
la classifica

Ah, quindi tu pensi che abbia vinto uno di Serie A perche' e' votato dai niubbi, non perche' e' ritenuto il migliore?
Io l'avrei pensato se avesse vinto uno di VI serie...

oveja_negra
30-05-2005, 15:16
A me quello che ha stupito sono i soli 22 voti x Marrundo...

Cmq credo anche io che quasi tutti i voti si decidano all'interno delle federazioni o x amicizia. ;)

Speriamo che il secondo mandato di Stefano vada meglio del primo e che gli sia utile l'esperienza già fatta, anche se personalmente avrei preferito un nuovo CT :)

Minguits
30-05-2005, 15:56
Anch'io ho votato Stefano e sono contento...
Punto sull'esperienza maturata in questi 2 anni + che sulla voglia di rivincita...
Certo ora però nn può + fallire a livello di risultati...

hachise
30-05-2005, 16:24
Ah, quindi tu pensi che abbia vinto uno di Serie A perche' e' votato dai niubbi, non perche' e' ritenuto il migliore?
Io l'avrei pensato se avesse vinto uno di VI serie...



se tu nn conosci ancora bene una realtà voti il + in vista----> stefano.
lolloz è in serie alta ma nn vedi il suo nome nella pagina italia di hattrick ne in serieA.

per cui chi si è appena accostato e vuole cmq partecipare alla vita sociale di ht vota per esercitare un proprio diritto e lo fa esprimendo un voto di continuità e + facile...


oltretutto un niubbo nn sa che magari uno in iii serie partito dalla sesta ha fatto molto meglio in ht di qualcuno partito in serie A o seconda serie che adesso riesce addirittura ha vincere uno scudetto ogni tanto.

mambosh
30-05-2005, 17:02
io pensavo di ottenere + voti e magari di riuscire a salire sul podio. sarà per la prossima volta :)

71 voti di distanza sono una bazzeccola, la prossima volta ti acchiappo !!! :asd:

pasqualino77
30-05-2005, 17:42
tra tre mandate voterete tutti per me ...

he he

Aethiss
30-05-2005, 18:08
oltretutto un niubbo nn sa che magari uno in iii serie partito dalla sesta ha fatto molto meglio in ht di qualcuno partito in serie A o seconda serie che adesso riesce addirittura ha vincere uno scudetto ogni tanto.

A parte che queste sono leggende metropolitane, ma anche fosse, Stefano ha anche vinto "ogni tanto" una coppa ed un campionato insieme, che non e' sicuramente da poco. Inoltre, con la competitivita' che aumenta vertiginosamente ogni anno, credi che uno (mad ad esempio) sia tra i primi 40 d'Italia solo perche' ha iniziato prima, o forse perche sa' giocare meglio di altri ?.. tipo allenare, progettare e saper sfruttare il tutto con tattiche vincenti ?
Secondo me la seconda, magari mi sbaglio, pero' chissa' perche' i consigli migliori, le partite migliori (tatticamente) mi sono sempre arrivati da squadre militanti in serie "hot" e con molta esperienza sulle spalle. Certo, non nego che ci siano dei bravissimi giocatori, partiti molto dopo ma con ottime capacita' (un esempio su tutti Claudio1, ma ce ne sono anche altri), pero' l'esperienza maturata da chi gioca nelle serie piu' alte negli anni e con giocatori di caratteristiche superiori, conta senza ombra di dubbio.

zinn86
30-05-2005, 18:25
classiche elezioni vinte dal giocatore piu in alto come serie... i votanti saranno stati più di 3000 (vedendo a occhio) quindi la percentuale di "niubbi" si può benissimo portare al 20%... che sono circa 600... mettiamo che la metà (e probabilmente di +) voti per quello piu in alto, bhe Stefano ha già la vinto in partenza con 300 voti ...

hachise
30-05-2005, 18:59
scusa per l' HA :asd:


mah saran leggende metropolitane ma conta imho, un esempio?
lasciate perder il ban, ma zio pey ha fatto su ht meglio di tutti coloro che giocan in serie A al momento secondo me(forse nn dunf), altro esempio? Sluice può per romper la noia far un astagione da pazzi finire in B e risalire in carrozza senza mai aver la minima paura!!!

certo che poi anche tra di loro le capacità si vedon e che una seppur minima mobilità che premi i + bravi c'è!!!

MaD
30-05-2005, 19:24
lasciate perder il ban, ma zio pey ha fatto su ht meglio di tutti coloro che giocan in serie A al momento secondo me(forse nn dunf), altro esempio? Sluice può per romper la noia far un astagione da pazzi finire in B e risalire in carrozza senza mai aver la minima paura!!!

Scusa, ma queste cose come le valuti? Cosa ha vinto? Cosa ha dimostrato? Niente...
L'obbiettivo e' vincere, e finche' non vinciamo non abbiamo fatto niente: poi ognuno programma come gli pare.

P.S. Altro che per rompere la noia... ha fatto delle cagate e le ha pagate.

Aethiss
30-05-2005, 21:42
altro esempio? Sluice può per romper la noia far un astagione da pazzi finire in B e risalire in carrozza senza mai aver la minima paura!!!


Oddio... per rompere la noia..., puntava alla coppa ed ha lasciato perdere il campionato. Ha perso tutti e 2. Lo stesso anno che Stefano vinceva la coppa e il campionato. Eppure io non sto qua' a sindacare che l'uno sia meglio dell'altro. Come esempio mi sa che hai preso proprio quello sbagliato ...

hachise
30-05-2005, 22:54
era ovvio che l'espressione:" per rompere la noia "era tanto per dire, volevo solo sottolineare come facendo delle cagate enormi(imho) ha perso solo una stagione perchè il ricambio effettivo è minimo e nn c'eran possibilità che nn risalisse subito in serie A, cmq nn pretendo di divulgare la verità assoluta, nn vorrei che sembrasse la solita polemichina a occhi chiusi :)

Col_Kurtz
30-05-2005, 23:29
la classifica

però così a spanne direi che tanti niubbi hanno votato cherno

chernosamba
31-05-2005, 02:07
dubito di aver ricevuto voti da niubbi (ne ho ricevuti un po da seconda e terza serie). poi facendo un po un conto sono stati tutti voti calcolati, anzi pensavo di farne anche un po di +

rock2000
31-05-2005, 02:34
1. Stefano 716 voti

2. Lolloz 427 voti
3. galeone 395 voti

Stefano stravince e ottiene il suo secondo mandato !


Come è stato fatto per tutti i predecessori, anche Stefano ottiene giustamente, il 2° mandato.

Casomai stupiscono i voti.......

:-)

hachise
31-05-2005, 03:05
Cosa ne pensate delle polemiche scatenate da maui (& sons, chi capisce il simpatico doppio senso:asd: ) e altri sulle regole delle elezioni?
A me sembran i soliti polveroni di chi prenderebbe sul serio pure topolino letto al cesso e il metodo adottato finora mi pare buono, libertà di iscrizione e poi fari puntati sui migliori 10(numero congruo, gli zinca di turno ci si infilano per render la cosa simpatica ma poi il discorso elezione viene circoscritto ai soliti validi allenatori nelle discussioni dedicate ai quali si trovan molti spunti interessanti)

LucaCoach
31-05-2005, 04:43
se tu nn conosci ancora bene una realtà voti il + in vista----> stefano.

Sono stradaccordo con te.


Infatti secondo me i niubbi non votano


Ci saranno si e no 2500 voti su 27000... cosa vi fa pensare che i niubbi votino?

E di conseguenza non sono daccordo con voi.

Proprio perchè a votare sono stati ben 2.500 utenti, è la prova che di mezzo ci sono i niubbi. O questi 2.500 utenti secondo voi hanno tutti partecipato attivamente ai discorsi dei candidati e quindi scelto il loro voto oculatamente?
Stefano è messo molto in vista su Ht... è in serie A, è il vecchio allenatore della nazionale, ha vinto lo stesso anno coppa e campionato... sono realtà che impressionano l'utente medio e l'utente che segue poco i discorsi dei candidati... e questi utenti qui costituiscono la fetta pù grossa della "torta" votante. Ed ecco perchè quindi... Stefano è n'atra vota allenatore dell'Italia...

Però va detto che è molto bravo lui... se l'Italia vince sarà SICURAMENTE tutto merito suo... qualora dovesse perdere invece... probabilmente sarà colpa di quel brutto cattivone di Randomhattrick... :rolleyes:

papclems
31-05-2005, 06:29
risultato scontato...:D

MaD
31-05-2005, 10:11
libertà di iscrizione e poi fari puntati sui migliori 10(numero congruo, gli zinca di turno ci si infilano per render la cosa simpatica ma poi il discorso elezione viene circoscritto ai soliti validi allenatori nelle discussioni dedicate ai quali si trovan molti spunti interessanti)

Talmente simpatica che uno che non ha la squadra era fra i top10 e un mio ex rivale in III.8 no... francamente a me sembra una gran cagata.
Io sono fra quelli che impedirebbero di cambiare voto ogni giorno: una volta votato si tiene quel voto e basta.

rock2000
31-05-2005, 11:10
Io sono fra quelli che impedirebbero di cambiare voto ogni giorno: una volta votato si tiene quel voto e basta.

D'accordissimo! :) :) :)

hachise
31-05-2005, 14:21
Talmente simpatica che uno che non ha la squadra era fra i top10 e un mio ex rivale in III.8 no... francamente a me sembra una gran cagata.
Io sono fra quelli che impedirebbero di cambiare voto ogni giorno: una volta votato si tiene quel voto e basta.


scusa ma il tuo rivale aveva chances di elezione?
evidentemente la sua presunta bravura era inferiore alla bravura di altri candidati arrivati nella top10, nn solo ma era addirittura (tanto i niubbi nn han inciso come dice qualcuno) nn sufficiente a renderlo preferibile a un utente senza squadra!!!

ma secondo te se nn ci fossero stati valtellina e zinca quei 180 voti ca sarebbero stati distribuiti su candidati seri?No di certo, li metto alla stessa stregua di chi vota scheda bianca alle elezioni.

MaD
31-05-2005, 14:30
Se uno non e' nei top10 la sua possibilita' di prendere voti e' nulla: ne e' la prova galeone alle ultime elezioni u20.
Quindi queste stupidaggini pilotate da alcune federazioni tolgono visibilita' ad alcuni candidati preparati.
Le chances di elezione sono un'altra cosa... in queste elezioni le chances di elezione ce le aveva solo 1 persona: non e' opinione solo mia infatti che chi si ripresenta abbia l'80% di probabilita' di riconferma.

Lestat
31-05-2005, 16:46
Ma le candidature clown (come le hanno chiamate in conference) ci sono solo in Italia o anche all'estero ?

perchè se è una cosa solo italiana non credo che i dev cambino sistema di elezioni, se invece gli stessi problemi che si sono verificati qui succedono dappertutto allora può essere sensato scrivere qualcosa in global come diceva maui...

mambosh
31-05-2005, 17:30
Talmente simpatica che uno che non ha la squadra era fra i top10 e un mio ex rivale in III.8 no... francamente a me sembra una gran cagata.
Io sono fra quelli che impedirebbero di cambiare voto ogni giorno: una volta votato si tiene quel voto e basta.

beh candidature clown o no un utente normale che non ha la visibilità di uno delle alte serie o ha dietro l'appoggio di una federazione o non puo' pensare di arrivare nei primi 10 e concorrere per la vittoria finale

e questo limita molto le possibilità elettive di altri candidati, dato che come dici tu anche uno che milita in III divisione non riuscirà mai a fare dei campionati talmente eclatanti da acquisire una notorietà adeguata
e in ogni caso probabilmente non servirebbe a niente...

la top ten la considero comunque una cosa valida

MaD
31-05-2005, 17:41
un utente normale che non ha la visibilità di uno delle alte serie o ha dietro l'appoggio di una federazione o non puo' pensare di arrivare nei primi 10 e concorrere per la vittoria finale

Qui c'e' una cosa che ho sentito in giro molte volte e non condivido: una persona deve prima di tutto arrivarci nelle alte serie e secondariamente rimanerci; quindi la visibilita' che hanno gli utenti delle prime serie se la sono conquistata, non e' che gli e' venuta dall'alto.
Sicuramente e' piu' giusto che siano in vista loro che un utente senza squadra spinto da gente in vena di scherzi che non fanno ridere nessuno (e sappiamo tutti chi sono...).

Lestat
31-05-2005, 18:36
(e sappiamo tutti chi sono...).

Come al solito io non lo so :(

mambosh
31-05-2005, 18:46
Come al solito io non lo so :(

ma dici sul serio?
MA SEI UN NIUUUUUUUUUUUUUUBBBBBBBBOOOOOOOO

mambosh
31-05-2005, 18:48
Qui c'e' una cosa che ho sentito in giro molte volte e non condivido: una persona deve prima di tutto arrivarci nelle alte serie e secondariamente rimanerci; quindi la visibilita' che hanno gli utenti delle prime serie se la sono conquistata, non e' che gli e' venuta dall'alto.
Sicuramente e' piu' giusto che siano in vista loro che un utente senza squadra spinto da gente in vena di scherzi che non fanno ridere nessuno (e sappiamo tutti chi sono...).

il tuo amico e' di III e nonostante tutto non e' arrivato nei primo 10
quindi non basta essere nelle alte serie, perche' l'unica serie che da visibilità e' la serie a

per essere eletti servono la concomitanza delle due cose.
un boost di federazione che ti consenta di entrare nei primi 10 il primo giorno e l'appartenenza a una serie alta, che per alcuni e' sinonimo di garanzia e quindi di voti.

chernosamba
31-05-2005, 18:52
cmq nelle altre nazioni vincono allenatori anche non appartenenti alle prime serie. qua in italia siamo un po lontani dalla cosa.

Lestat
31-05-2005, 18:53
ma dici sul serio?
MA SEI UN NIUUUUUUUUUUUUUUBBBBBBBBOOOOOOOO

MIIIIIIIIII anche qui sono sempre l'ultimo a sapere le cose -.-

VashTheStampede
31-05-2005, 19:02
in bocca al lupo Ste!!!!

MaD
31-05-2005, 19:04
cmq nelle altre nazioni vincono allenatori anche non appartenenti alle prime serie. qua in italia siamo un po lontani dalla cosa.

Perche' in pochi si candidano nelle alte serie: qui da noi c'e' sempre almeno 1 di Serie A e uno di II.

rock2000
31-05-2005, 19:05
cmq nelle altre nazioni vincono allenatori anche non appartenenti alle prime serie. qua in italia siamo un po lontani dalla cosa.

Aspetto con curiosità il giorno che girerà il vento....... :asd: :asd: :asd:

mambosh
31-05-2005, 19:33
MIIIIIIIIII anche qui sono sempre l'ultimo a sapere le cose -.-

sai perchè nessuno ne parla?
il loro motto dice
"non nominate il nome di HIO invano" :asd:

LucaCoach
01-06-2005, 22:18
(tanto i niubbi nn han inciso come dice qualcuno)

Salve Hachise sono io QUALCUNO... e continuo a pensare che i "niubbi" votano e influiscono.
Certo non è che se ci sono 10.000 niubbi su ht in Italia... tutti e 10.000 votano, ma basta che di questi una fetta piccolissima... tipo un centinaio di loro, VOTINO, che già influiscono pesantemente sul risultato finale. E ovviamente... un "niubbio" non vota "pinco-pallino" che milita in VI serie... ma L'allenatore di SERIE A!
Ma poi non capisco... questo l'hai detto tu stesso prima...


se tu nn conosci ancora bene una realtà voti il + in vista----> stefano.
oltretutto un niubbo nn sa che magari uno in iii serie partito dalla sesta ha fatto molto meglio in ht di qualcuno partito in serie A o seconda serie che adesso riesce addirittura ha vincere uno scudetto ogni tanto.

Hai cambiato già idea? :confused:


scusa ma il tuo rivale aveva chances di elezione?
evidentemente la sua presunta bravura era inferiore alla bravura di altri candidati arrivati nella top10

Cosa?
Solo perchè non era tra i primi 10 allora era inferiore a quelli che invece sulla TopTen ci stavano???
Hai un pò le idee confuse mi sa...

Nota: Io ho votato proprio per quella persona che non è entrata fra i 10 e di cui parla Mad, il suo ex-compagno di III... e a sentire i suoi discorsi sembrava di gran lunga più preparato di altri...

Io mi accodo come pensiero a tutti quelli che dicono che la TopTen andrebbe eliminata... e anche il discorso del NON POTER più cambiar voto una volta dato mi sembra giusto...

MaD
01-06-2005, 22:23
Nota: Io ho votato proprio per quella persona che non è entrata fra i 10 e di cui parla Mad, il suo ex-compagno di III... e a sentire i suoi discorsi sembrava di gran lunga più preparato di altri...

Non allargarti... :D :D :D

rock2000
02-06-2005, 15:13
Io mi accodo come pensiero a tutti quelli che dicono che la TopTen andrebbe eliminata... e anche il discorso del NON POTER più cambiar voto una volta dato mi sembra giusto...

Quoto!

Ma gli svedesi non sembrano pensarla così.......

:( :( :(

Col_Kurtz
02-06-2005, 18:24
dubito di aver ricevuto voti da niubbi (ne ho ricevuti un po da seconda e terza serie). poi facendo un po un conto sono stati tutti voti calcolati, anzi pensavo di farne anche un po di +


dipende da come si intende la nozione di niubbo... io mi riferivo alle serie basse, per esempio tutti quelli che ti hanno votato qua dentro che sostengono che i "niubbi" hanno votato guardando la serie di appartenenza del candidato.

Alla fine credo invece che i niubbi nel vero senso della parola, come diceva Mad poco sopra, non abbiano proprio votato.

Col_Kurtz
02-06-2005, 18:27
Quoto!

Ma gli svedesi non sembrano pensarla così.......

:( :( :(

no credo che sarebbe peggio non potere cambiare il voto... proprio perchè in quel modo si combinerebbero frittate vere :D

Col_Kurtz
02-06-2005, 18:36
Proprio perchè a votare sono stati ben 2.500 utenti, è la prova che di mezzo ci sono i niubbi. O questi 2.500 utenti secondo voi hanno tutti partecipato attivamente ai discorsi dei candidati e quindi scelto il loro voto oculatamente?



Dalle statistiche dei supporter:

Hattrick » Statistiche


Più letti - Nazionale

1. Sverige 13770
2. Deutschland 13171
3. Nederland 12904
4. España 12772
5. Schweiz 10089
6. Polska 9764
7. Belgium 9109
8. Argentina 8533
9. Italia 7655

a quanto pare chi non interviene non è detto che non legga ;)

mambosh
02-06-2005, 20:57
grande kurtz
denunzia i brogli a mio danno !!! :asd:

rock2000
03-06-2005, 01:19
Dalle statistiche dei supporter:
Hattrick » Statistiche
Più letti - Nazionale

8. Argentina 8533
9. Italia 7655
a quanto pare chi non interviene non è detto che non legga ;)

Beh..stai giustamente mostrando la "massa silenziosa"!

(una delle mie grandi battaglie)

claudio1
03-06-2005, 02:04
Ho votato lolloz per simpatia personale, ma sono contento che sia stato rieletto Stefano.
Stefano, opinione mia, ha mostrato nelle sue risposte una competenza impressionante su ogni aspetto del gioco che io conosco (e probabilmente anche su altri che non avrò notato).
Riporto come esempio una mia domanda e la sua risposta:



(claudio1) Quali pensi siano vantaggi e svantaggi nel giocare un 3-5-2 con due ali (una verso il centro e una offensiva) e 3 centrocampisti o con un'ala sola (offensiva) e 4 centrocampisti.

(stefano) Con 4 centrocampisti aumenti il possesso ma perdi un pò di spinta offensiva (soprattutto se l'ala verso il centro ha un'abilità), inoltre i numerosi riposizionamenti fanno perdere un pò negli altri ruoli....(un attaccante aggiunto.....almeno nella mia sensazione non rende come uno schierato al suo posto)


Questa domanda l'ho riproposta anche ad altri candidati e nessuno mi ha saputo dare una risposta completa come la sua, soprattutto in relazione alla specialità dell'ala verso il centro. Se uno focalizza subito l'attenzione sul fatto che con 4 centrocampisti centrali si perdono tout court le possibilità di SE di un'ala e dà per scontato che il 3-5-2 con 4 centrocampisti centrali aumenta il centrocampo non andando in confusione, significa che è veramente "dentro" il gioco. E questo ancora di più visto che le domande a cui si risponde durante le elezioni sono centinaia e il tempo di rispondere diventa poco...

hachis
03-06-2005, 02:09
Salve Hachise sono io QUALCUNO... e continuo a pensare che i "niubbi" votano e influiscono.
Certo non è che se ci sono 10.000 niubbi su ht in Italia... tutti e 10.000 votano, ma basta che di questi una fetta piccolissima... tipo un centinaio di loro, VOTINO, che già influiscono pesantemente sul risultato finale. E ovviamente... un "niubbio" non vota "pinco-pallino" che milita in VI serie... ma L'allenatore di SERIE A!
Ma poi non capisco... questo l'hai detto tu stesso prima...



Hai cambiato già idea? :confused:


NO ERA IRONIA PER RIBADIRE CHE SON D'ACCORDO CON TE SULL'ARGOMENTO:asd:


Cosa?
Solo perchè non era tra i primi 10 allora era inferiore a quelli che invece sulla TopTen ci stavano???
Hai un pò le idee confuse mi sa...

Nota: Io ho votato proprio per quella persona che non è entrata fra i 10 e di cui parla Mad, il suo ex-compagno di III... e a sentire i suoi discorsi sembrava di gran lunga più preparato di altri...

IO HO VOTATO LOLLOZ, A ME SCONOSCIUTO MA MI E' PIACIUTO PER LE RISPOSTE, ANCHE QUESTA RISPOSTA A MAD ERA UNA MEZZA PROVOCAZIONE, PER FAR CAPIRE CHE IL FATTO CHE SIA ARRIVATO COSì DIETRO NN è COLPA DI VALTELLINA E ZINCADANNATO MA CHE ALTRE 12 PERSONE CIRCA SON STATE RITENUTE PIù BRAVEE DEGNE DI FIDUCIA DAGLI "ELETTORI COSCENZIOSI"

IN UNA VOTAZIONE CN 20 CANDIDATI CIRCA NN FAN LA DIFFERENZA IL NONO E IL DECIMO CON 180 VOTI COMPLESSIVI!

Io mi accodo come pensiero a tutti quelli che dicono che la TopTen andrebbe eliminata... e anche il discorso del NON POTER più cambiar voto una volta dato mi sembra giusto...

mah cambia poco per me, ANZI CON UN SISTEMA SIMILE PER ME SI AVRAN + VOTI DEFINITIVI "BUTTATI" PER PERSONAGGI " DA NON HT".

LucaCoach
03-06-2005, 02:25
Hachis ma sei hachise? :confused:
Guarda che hai sbagliato sintassi nel replicare le mie risposte... così sembra che io ho votato Lolloz :confused: :confused: :confused: ... dagli n'aggiustata al tuo messaggio.

E comunque... non ho capito pressochè nulla di quello che hai scritto... :o

Col_Kurtz
04-06-2005, 11:39
grande kurtz
denunzia i brogli a mio danno !!! :asd:

gomblotto gomblotto :asd:

hachise
04-06-2005, 23:35
Hachis ma sei hachise? :confused:
Guarda che hai sbagliato sintassi nel replicare le mie risposte... così sembra che io ho votato Lolloz :confused: :confused: :confused: ... dagli n'aggiustata al tuo messaggio.

E comunque... non ho capito pressochè nulla di quello che hai scritto... :o


si ero io, senti ci metto un'ora, fa niente :asd: