PDA

Visualizza Versione Completa : 3-4-3 < 3-5-2



Karalis
29-05-2005, 14:21
Non mi riferisco ad una partita specifica però mi è capitato + di una volta di disputare gare in cui i valori non seguivano delle "logiche logiche". Io magari ho un attacco tremendamente superiore alla difesa e all'attacco dell'avversario che possiede attaccanti non superiori alla mia difesa....basta però una lievissima superiorità a centrocampo per buttare alle ortiche ogni disquisizione sui valori e per decretare magari una mia sconfitta. Perchè in questo gioco il centrocampo è così fondamentale? Ora non mi venite a dire che anche nella realtà è così, il centrocampo è si importante ma ora dire che è fondamentale.....vi richiamo ad esempio il mio Cagliari, una ciofeca a centrocampo e in difesa che però ha fatto le sue fortune col tridente...ho il timore che questo gioco sia incentrato proprio sulla linea mediana.....mi sento costretto ad allenare regia anche se ho sempre cresciuto attaccanti e a sposare il 3-5-2 separandomi dal 3-4-3....la mia è solo una riflessione, forse un pò rassegnata, nulla +, non domande o consulenze. Se a qualcuno va può lasciare qui il suo pensiero sul tema

Aethiss
29-05-2005, 17:14
Metti l'id delle partite a cui ti riferisci, sono curioso di discutere sulla tua riflessione, ma in base a esperienze sulle quali confrontarsi. Altrimenti il tuo discorso e' troppo generalistico, nel senso che puo' essere vero come no, a seconda delle partite.

venezia4ever
29-05-2005, 17:14
vai a vederti questa partita e dimmi se il centrocampo è tutto in hattrick..:p
40677294

non voglio smentire quello che dici ma solo portarti un mio esempio...io ho perso qui... :D

Setzer
29-05-2005, 17:32
vai a vederti questa partita e dimmi se il centrocampo è tutto in hattrick..:p
40677294

non voglio smentire quello che dici ma solo portarti un mio esempio...io ho perso qui... :D

Anche io penso che il centrocampo sia un po' sopravvalutato...
Io pensavo che allenando difesa avrei subito meno gol ma se il centrocampo è superiore anche di poco ho visto attacchi scarsi segnare alla mia difesa accettabile... :mad: E senza SE!
cmq c'è anche da dire che a volte il randomhattrick ha punito i centrocampi... ma si tratta solo di grandi botte di culo! gurda ad esempio come ha vinto immeritatamente un mio amico...
:asd: 40719248
Per la regola del centrocampo doveva subire almeno tre gol!!!

Karalis
29-05-2005, 19:28
39895796 per ora ti metto questo id perchè mi sembra un degno riassunto...poi se mi date tempo cerco in archivio ma se non ricordo male ho una sconfitta registrata fuori con una superiorità in attacco evidente ma con un centrocampo scarso molto alto che ha battuto il mio scarso basso

venezia4ever
29-05-2005, 22:07
39895796 per ora ti metto questo id perchè mi sembra un degno riassunto...poi se mi date tempo cerco in archivio ma se non ricordo male ho una sconfitta registrata fuori con una superiorità in attacco evidente ma con un centrocampo scarso molto alto che ha battuto il mio scarso basso

io quella partita ho perso pur avendo un centrocapo di UN LIVELLO maggiore a quello del mio avversario...avete notato come è stata la partita e quante azioni ci sono state?? forse il random-hattrick se la prende troppo spesso con me visto che la stessa partita la scorsa stagione è finita alla stessa maniera... :mad:

Fiabeschi
30-05-2005, 10:17
39895796 per ora ti metto questo id perchè mi sembra un degno riassunto...poi se mi date tempo cerco in archivio ma se non ricordo male ho una sconfitta registrata fuori con una superiorità in attacco evidente ma con un centrocampo scarso molto alto che ha battuto il mio scarso basso

Qua la partita non l'hai persa perchè il centrocampo conta troppo, ma per sfiga...tanta eh! Comunque ci sono 2 begli SE a favore del tuo avversario, uno su calcio d'angolo e l'altro per inesperienza di un tuo difensore...

Aethiss
30-05-2005, 10:19
Quoto Fiabeschi, quella partita c'e' un mix di sfiga e se contro di te.

venezia4ever
30-05-2005, 15:09
ma dopo tutto nel calcio c'è anche la sfiga no??

Moro45
31-05-2005, 14:34
39895796 per ora ti metto questo id perchè mi sembra un degno riassunto...poi se mi date tempo cerco in archivio ma se non ricordo male ho una sconfitta registrata fuori con una superiorità in attacco evidente ma con un centrocampo scarso molto alto che ha battuto il mio scarso basso

Per il tuo avversario 2 SE e 2 calci piazzati, per te molta sfiga :asd:

venezia4ever
31-05-2005, 14:53
è questo il bello del calcio...tutto è imprevedibile...

D_Deridex
31-05-2005, 16:19
Non dirlo a me.. ho perso il conto dei pali presi nelle ultime due partite dalla samp..

Cmq.. la mia partita di sabato è un 352 contro un 343.. ho puntato sul centrocampo e ho vinto.. ;) cmq io non credo che il centrocampo sia così fondamentale.. quando ho iniziato a giocare ad hattrick lo era molto di più secondo me ;)

venezia4ever
31-05-2005, 18:01
Cmq.. la mia partita di sabato è un 352 contro un 343.. ho puntato sul centrocampo e ho vinto.. ;) cmq io non credo che il centrocampo sia così fondamentale.. quando ho iniziato a giocare ad hattrick lo era molto di più secondo me ;)

c'è un mio amico che con un centrocampo che faceva TREMENDO molto alto in casa è riuscito ad arrivare secondo in VII e a passare in VI. Non è cosa da poco vedendo le VII che ci sono in giro..

Fiabeschi
31-05-2005, 18:34
c'è un mio amico che con un centrocampo che faceva TREMENDO molto alto in casa è riuscito ad arrivare secondo in VII e a passare in VI. Non è cosa da poco vedendo le VII che ci sono in giro..

Io due stagioni fa sono arrivato 4° in una sesta facendo tremendo basso/tremendo alto... :D :D

Ma era a livelli moooolto tranquilli, e tuttora non è una serie impossibile...

venezia4ever
31-05-2005, 18:41
sei fortunato...cmq ci sono anche VI che non per niente impossibili...forse di livelli di VIII!!!