PDA

Visualizza Versione Completa : domanda Ts



milosky
29-05-2005, 13:52
Allora ci giochiamo un bel pic e se era a composti mi sale a contenti
poi il martedi' abbiamo un'amichevole poi il sabato successivo la partita il Ts dovrebbe essere sceso a calmi

tutto questo con allenatore scarso in carisma.....(diciamo indicativamente dovrebbe andare cosi'...

la domanda nasce ora....ma se c''e una partita di coppa cosa succede??
cioe' il martedi giocandola normale il Ts mettiamo sara' ancora Contenti
ma il sabato sara' a calmi o composto ?!?!?! in pratica giocando una partita durante la settimana piu' importante il Ts scende piu' rapidamente?!? cavoli chissa' se sono riuscito a farmi capire :cool:

Elaidon
29-05-2005, 13:59
io aggiungo un altra domanda allora....ma se gioco partitella il sabato con allenatore scarso in carisma il TS nn rimane a contenti fino alla partita del sabato dopo?
La cosa mi farebbe girare i maroni visto ke sabato mi sono giocato partitell in previsione del sabato dopo e così ho pareggiato...magari giocandola normale avrei vinto! :mad:

milosky
29-05-2005, 14:10
io aggiungo un altra domanda allora....ma se gioco partitella il sabato con allenatore scarso in carisma il TS nn rimane a contenti fino alla partita del sabato dopo?
La cosa mi farebbe girare i maroni visto ke sabato mi sono giocato partitell in previsione del sabato dopo e così ho pareggiato...magari giocandola normale avrei vinto! :mad:

questa ti posso rispondere io ....no non ci rimane per una settimana....di solito scende di un livello a volte pultroppo anche di due...pero' ricordati che ha i decimali anche il Ts quindi potrebbe essere un composti alto o un calmi basso.....comunque a contenti non ci rimane dicerto !!

aspettiamo altri pareri per tutto il thread

The jackal
29-05-2005, 14:22
io ho piccato in coppa, ts a contenti che è sceso il giorno dopo....cmq il ts nn viene influenzato dall'importanza della partita, se giochi un partita di coppa normale, benefici del TS che hai ma nn è che ti si abbassa di più, rispetto a giocare un'amichevole....

usciulu
29-05-2005, 16:50
Vi porgo un'altra domanada
io sabato ho giocato partitella e il ts è arrivato a contenti
martedì ho la partita di coppa.
Se giocassi partitella anche martedì il livello di ts rimarrebbe invariato o aumenta??
e quanto??
Ma se picco tutte le partite come si comporta il ts?

Pinball Wizard
29-05-2005, 16:59
Vi posto la mia esperienza.
Martedì in coppa ho giocato PIC e il ts è salito da composti a contenti. Al nuovo aggiornamento è poi sceso a calmi.
Sabato ho PICcato ancora e il ts attualmente si trova a soddisfatti.
Probabilmente entro sabato ritornerà a contenti.
Aggiungo che in squadra ho un clown.

milosky
29-05-2005, 17:00
Vi posto la mia esperienza.
Martedì in coppa ho giocato PIC e il ts è salito da composti a contenti. Al nuovo aggiornamento è poi sceso a calmi.
Sabato ho PICcato ancora e il ts attualmente si trova a soddisfatti.
Probabilmente entro sabato ritornerà a contenti.
Aggiungo che in squadra ho un clown.


sei sicura che sabato giochera a contenti ?!?!?!

Pinball Wizard
29-05-2005, 17:47
No, non sono sicuro. Ho solo riportato l'andamento del TS della mia squadra. Io spero che rimanga a contenti (anche grazie al clown).
Vi farò sapere cmq.

PS. Ué milosky................sicurO!!! (so' maschio!)

EDIT: ops, intendevo dire che spero rimanga a soddisfatti ;)

EvilEmpireV
29-05-2005, 17:54
se non farai ne acquisti ne cessioni giocherai a contenti.

Lo so perche' e' il massimo di ts con cui sono arrivato a giocare in campionato,per altro senza la coppa di mezzo e con 2 pic solo in campionato;)

anche io con clown e senza ne acquisti ne cessioni

D_Deridex
29-05-2005, 18:08
anche io con clown e senza ne acquisti ne cessioni

E l'allenatore che carisma aveva?

EvilEmpireV
29-05-2005, 19:11
E l'allenatore che carisma aveva?


ovviamente scarso,altrimenti non avrei risposto ;)

Fiabeschi
30-05-2005, 01:00
Aggiungo una domanda, la velocità di discesa del TS dipende anche dal suo livello? Tipo che partendo da soddisfatti vien giù più velocemente che partendo da calmi.

Aethiss
30-05-2005, 10:05
Pare di si, ovviamente influenzato dall'allenatore etc etc..

Nails74
30-05-2005, 10:18
Martedì in coppa ho giocato PIC e il ts è salito da composti a contenti. Al nuovo aggiornamento è poi sceso a calmi.
Sabato ho PICcato ancora e il ts attualmente si trova a soddisfatti.
Probabilmente entro sabato ritornerà a contenti.
Aggiungo che in squadra ho un clown.

Sono nella sua stessa situazione (clown a parte) ora ho la partita di coppa contro una squadra + forte di me (MatchID: 45819422 ).

Adesso sono indeciso se motsare in coppa per poi fare normale e se passo pic alla successiva in coppa oppure giocarmela normale.....

Purtroppo la forma dei miei cc non è al massimo e questo mi fa pensare.......
Anche perchè la prima in campionato l'ho persa in casa (se volete dategli un 'occhiata, che balle co sto centrocampo......) anche se ho avuto un pò di sfiga...

Nails74
30-05-2005, 18:22
dai su, non mi fate aprire un tread nuovo!!!!!

milosky
30-05-2005, 18:25
dai su, non mi fate aprire un tread nuovo!!!!!


io me la giocherei normal.....non so' di quanto ti scenderebbe se giocassi un mots... non ci capisco molto dovresti aspettare qualche parere autorevole....ma non vorrei arrivassi a "irritati" poi comprometti la partita di campionato ...

Pinball Wizard
30-05-2005, 18:32
Giocare MOTS rischia di comprometterti la prossima di campionato, ma è anche l'unico modo che hai per avvicinarti al cc dell'avversario di coppa.
E' una situazione delicata, anche perché tu dici che giocherai PIC alla prox di coppa... ma non è scontato che ci arrivi pur MOTSando!
Io andrei con normale rinforzando il più possibile il centrocampo.

Nails74
31-05-2005, 10:44
Mah....

me la gioco normale con il ts a contenti con una ala TM vi faccio sapere come andata.....

Anche a te Pinball il TS è già sceso a contenti????

Pinball Wizard
31-05-2005, 14:31
Anche a te Pinball il TS è già sceso a contenti????


Sì, contenti anche a me :mad:

Nails74
31-05-2005, 17:02
Comunque milosky e pinball ritenetevi co-responsabili dell'andamento della partita di stasera :asd: :asd:


Un ultimo dubbio (sembra strano ma ho il dubbio) chi mettereste tra questi 2:

(nell'ultima partita di campionato hanno fatto lo stesso numero di stelle e un rendimento degli attacchi esterni identici giocando con un 5-3-2 senza ali)

24 anni, buono di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e virtuosa.
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Indice Totale Skill (TSI): 1 960
Ingaggio: 936 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: debole

e

20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 4 900
Ingaggio: 2 712 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: straordinario Calci piazzati: debole

Pinball Wizard
31-05-2005, 17:29
A vedere solo le skill, non ci penserei 2 volte: metterei il secondo.
Però, se tu dici che il loro rendimento di sabato è stato lo stesso, allora metti il primo... magari crea qualche SE.

Nails74
01-06-2005, 10:34
E' andata malissimo (MatchID: 45819422 ) perso ai rigori.

Pioggia pochi incassi, 2 infortuni (per fortuna +1 e +2 e sono giovani), sovrastato a cc 1 livello pieno, i miei hanno sbagliato parecchie azioni e ai rigori (dove era saltato un infortunato) mi sbaglia uno con eccellente in cp e insuff in exp e uno con buono in cp e debole in exp (oltre ad altri 2 scarsi).....

Ovviamente avevo azzeccatto i lati dove difendere e il alto dove attaccare.....

milosky
02-06-2005, 20:58
E' andata malissimo (MatchID: 45819422 ) perso ai rigori.

Pioggia pochi incassi, 2 infortuni (per fortuna +1 e +2 e sono giovani), sovrastato a cc 1 livello pieno, i miei hanno sbagliato parecchie azioni e ai rigori (dove era saltato un infortunato) mi sbaglia uno con eccellente in cp e insuff in exp e uno con buono in cp e debole in exp (oltre ad altri 2 scarsi).....

Ovviamente avevo azzeccatto i lati dove difendere e il alto dove attaccare.....

Nails mi spiace che hai perso , che dire.....sei stato proprio sfigato sovrastandolo di 1 livello a centrocampo e avendo l'attacco destro superiore dovevi per forza passare !!!
Era proprio destino che tu perdessi oppure mettiamola sul random hattrick
in ogni caso anche se te la giocavi motsando non credo avresti risolto di piu' visto come e' andata ....avresti fatto ancora piu' azioni ma con la sfiga 6 tiri fuori o 10 ....le' la' stessa....
pensa almeno che sabato avrai mezzo livello in piu' a centrocampo...;)

p.s. io giocando normal ho vinto :)