PDA

Visualizza Versione Completa : quanto è importante la skill passaggio x un'ala?



Maczinga
29-05-2005, 12:30
denghiu preventivo a chi risponderà

:D

EvilEmpireV
29-05-2005, 12:44
E' importante soprattutto se alta,perche' assieme alla skill cross concorre nel calcolo per l'attacco di competenza.

Inoltre,come si legge nel thread delle elezioni del nuovo ct della nazionale,se schierata verso il centro concorre ad alzare l'attacco centrale

19andrea80
29-05-2005, 12:46
La skill passaggio dell'ala da regolamento aumenta la valutazione dell'attacco laterale.
Io alleno cross e schiero quasi sempre ali offensive e posso dirti per esperienza che tra avere un'ala con insufficiente in passaggi e averne una con accettabile c'è una bella differenza... Comunque questo da mia esperienza, aspetta altri commenti.

lospezia
29-05-2005, 14:42
mi attacco al trade mi dite le skill necessarie per una bella ala per una VI a livelli medio alti...e piu o meno quanto costa...grazie di ali sono nullo :):):):)

EvilEmpireV
29-05-2005, 14:49
mi attacco al trade mi dite le skill necessarie per una bella ala per una VI a livelli medio alti...e piu o meno quanto costa...grazie di ali sono nullo :):):):)

Le skill importanti per le ali sono cross,assist,regia e resistenza.

Anche un ala offensiva,al contrario di quanto si dice deve avere un minimo di tutte queste skill,perche' per quanto offensiva,la sua skill regia entra nel calcolo del centrocampo,e quindi potrebbe fare la differenza.

Per una VI potrebbe bastare con resistenza insuff/accettabile
Cross buono/eccellente
Assist tra debole e accettabile
Regia tra insuff e buono(piu' sono alte regia e resistenza migliori saranno i benefici a schierarla "verso il centro"

In base alle combinazioni scelte vai da 40/50k fino a 5/600k restando nell'ambito di tali skill

lospezia
29-05-2005, 14:53
grazie sei un grande :):):):)

Maczinga
29-05-2005, 19:30
quindi la regia serve solo schierando l'ala verso il centro?

venezia4ever
29-05-2005, 22:09
no...PENSO che sia importante lo stesso perchè dà sempre un minimo di appoggio al centrocampo...

oveja_negra
29-05-2005, 22:13
Le skill importanti per le ali sono cross,assist,regia e resistenza.

Anche un ala offensiva,al contrario di quanto si dice deve avere un minimo di tutte queste skill,perche' per quanto offensiva,la sua skill regia entra nel calcolo del centrocampo,e quindi potrebbe fare la differenza.

Per una VI potrebbe bastare con resistenza insuff/accettabile
Cross buono/eccellente
Assist tra debole e accettabile
Regia tra insuff e buono(piu' sono alte regia e resistenza migliori saranno i benefici a schierarla "verso il centro"

In base alle combinazioni scelte vai da 40/50k fino a 5/600k restando nell'ambito di tali skill

Io cmq la cercherei SEMPRE con resistenza buono/eccellente x sfuttare al max la skill regia (anche se schierata offensiva oltre che TM).
X il resto straquoto Evil :)

Nails74
30-05-2005, 09:49
Ciao a tutti,
mi collego a questo post per chidere quanto possa costare una ala di 'peso'....
Dovrebbe essere il mio prossimo rinforzo e pensavo di comprarla + o - con queste caratteristiche:

Resistenza almeno buono
Regia Buono

Cross Formidabile
Passaggi debole/insuff

oppure

Cross eccellente
Passaggi accettabile

max 24enne

Quanto può costare?? Cercando sul mercato ci sono prezzi veramenete diversi........

Grazie....

Dampyr
30-05-2005, 09:56
Credo non meno di 300k...a meno che non ne trovi una con la forma a mignotte.. :asd: ;)

Nails74
30-05-2005, 10:04
Credo non meno di 300k...a meno che non ne trovi una con la forma a mignotte.. :asd: ;)


Solo??? Credo molto di +.......

oveja_negra
30-05-2005, 10:06
Io credo che minimo bisogna partire da 500K... tra l'eccellente/accettabile e il formidabile/debole imho non c'è grande differenza quindi punterei quello con la specialità migliore :)

Fiabeschi
30-05-2005, 10:11
Quanto può costare?? Cercando sul mercato ci sono prezzi veramenete diversi........
Grazie....

Io dico fino a 700k per quella formidabile in cross...Un'ala completa con tutte le skill non la regalano...

Vlad78
02-06-2005, 12:20
Un'ala con cross 9,regia 7 e stamina 7,magari con passaggi 5 o 6 va sul milione,soprattuto se la si cerca con esp almeno scarsa
Ne ho monitorate diverse

Regia influisce anche se l'ala è schierata normale o offensiva,certo meno che se fosse TM

Io punterei ad avere il livello più alto possibile di cross dato ch a quanto pare da varie discussioni 1 livello di cross vale come circa 3 di assist...poi se ha pure passaggi tanto di guadagnato :)

Eternauta79
02-06-2005, 12:28
Con le seguenti caratteristiche costa intorno ai 300k...

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

Vlad78
02-06-2005, 12:31
con quella regia e senza un briciolo di esp forse si,ma conviene un'ala con sraso in regia?

Eternauta79
02-06-2005, 12:40
con quella regia e senza un briciolo di esp forse si,ma conviene un'ala con sraso in regia?

Mah, se ci metti anche la regia ti costa un patrimonio!
Dipende dalle cassi sociali...potendo tutti comprerebbero un'ala con almeno accettabile in regia, ma a che prezzo?

Vlad78
02-06-2005, 12:42
Lo so,ovvio che hai ragione,io la pensavo come te prima....cioè regia in fondo alle priorità se messa offensiva o cmq nn TM....eppure ti posso dire che il contributo che da al centrocampo si sente sempre,ecco xchè preferisco regia ad assist

vexx82
02-06-2005, 14:00
Io alleno ali....e le schiero offensive....però secondo me avere un minimo di regia è importante....soprattutto per chi nn allena regia e che quindi nn potrà + migliorarla...ovvio che se si vuole sentire l'importanza del valore di regia bisogna avere anche un buon valore di resistenza!!!!