PDA

Visualizza Versione Completa : Fantasma !!!!!!!



Prof. Scoglio
27-05-2005, 18:51
Scusate io devo giocare domani contro una squadra: S.S. Coccia(548560).
Quando clicco sopra la squadra non mi da informazioni sul proprietario(quando si è loggato l'ultima volta,da quando è iscritto.....)e il proprietario risulta essere la squadra stessa.
Ora mi ricordo che era un pò che non si loggava,quindi ho dedotto che forse gli avevano tolto la squadra!
Però se vedo le ultime partite che ha disputato,noto che non ha perso 5-0 ma tipo 5-2,e ne deduco che non è un BOT.
Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in proposito??
Domani devo mettere partitella o no ?

EvilEmpireV
27-05-2005, 18:55
se leggessi piu' attentamente il regolamento scopriresti che il reset avviene alla prima giornata di campionato(e a meta' stagione)
Ossia tutte le squadre abbandonate non riassegnabili(cioe' tranne che per le ultime 2 serie dove il WO diventera' quanto prima un nuovo giocatore)vengono riassegnate.
Quindi se non sei nelle ultime 2 serie di ht questa squadra comincera' a prendere 5-0 da tutti

Prof. Scoglio
28-05-2005, 00:02
Ok,grazie e scusa!
Allora partitella tutta la vita!!!GIUSTO?
Un bel cominciare!! :asd:

EvilEmpireV
28-05-2005, 14:09
A quanto pare,le 7 settimane sono scoccate dopo il reset delle squadre.

Mi spiace di averti dato una informazione sbagliata,e che quindi da ora tale squadra giochera' con una formazione di default.

Se puo' consolarti,ho guardato la partita,e comunque avresti dovuto vincere.
E va beh,consolati con il ts;)

Takezo_Shinmen
28-05-2005, 14:15
ti sei messo in un bel pasticcio evil :asd:

Prof. Scoglio
28-05-2005, 14:15
A quanto pare,le 7 settimane sono scoccate dopo il reset delle squadre.

Mi spiace di averti dato una informazione sbagliata,e che quindi da ora tale squadra giochera' con una formazione di default.

Se puo' consolarti,ho guardato la partita,e comunque avresti dovuto vincere.
E va beh,consolati con il ts;)

Ho rosicato!

staraldo
28-05-2005, 15:24
A quanto pare,le 7 settimane sono scoccate dopo il reset delle squadre.

Mi spiace di averti dato una informazione sbagliata,e che quindi da ora tale squadra giochera' con una formazione di default.

Se puo' consolarti,ho guardato la partita,e comunque avresti dovuto vincere.
E va beh,consolati con il ts;)

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
"Se leggessi il regolamento per bene..." bla bla bla io sono il Dio dei Mod e voi poveri umili postatori che sbagliate sempre.....
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Che figura di m***a!!!!





edito: scherzoso ovviamente :asd: :asd: no non è vero VIVA LA LIBERTA'... ouch.. coff. ahi....... :asd: :asd:

EvilEmpireV
29-05-2005, 12:55
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
"Se leggessi il regolamento per bene..." bla bla bla io sono il Dio dei Mod e voi poveri umili postatori che sbagliate sempre.....
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Che figura di m***a!!!!





edito: scherzoso ovviamente :asd: :asd: no non è vero VIVA LA LIBERTA'... ouch.. coff. ahi....... :asd: :asd:


per questa volta sei perdonato

balla colossale :asd: :asd:

Aethiss
29-05-2005, 13:11
Se posso essere di aiuto, vorrei correggere un pelo quello detto da Evil, in modo che chi legga in seguito questo t3d non incorra negli stessi errori dell'amico Scoglio.



dalle regole (cap 15):

Squadre senza proprietario
Se una squadra perde il proprietario continuerà a giocare con la formazione standard fino a che non verrà riassegnata automaticamente. Questo reset avverrà 3 volte a stagione: prima della prima partita di coppa della stagione, nell'ottava settimana (a metà campionato) e nella 15esima settimana (le partita di qualificazione). Con il reset, tutte le squadre che avevano un proprietario inizieranno a perdere a tavolino (schierando una formazione di 0 giocatori). Le squadre senza proprietario scenderanno di serie fino a che non arriveranno nelle ultime due serie dove verranno assegnate ad un nuovo proprietario. Il reset verrà effettuato solamente alle squadre che hanno perso il proprietario, non alle squadre che non hanno mai avuto un proprietario.


Il conteggio e' facile da fare, ma se si vuole essere sicuri di incontrare una squadra resettata basta andare nella pagina della squadra avversaria --> (menù) Controlla reset di formazione.
Li si puo' avere la certezza se si sfidera' un walkover o una squadra che nonostante sia senza proprietario schiererà in campo la formazione di Default.
Io dalle regole intuisco questo, e l'anno scorso, quando mi sono trovato di fronte ad un possibile walkover ad inizio campionato, ho verificato proprio in questa maniera. Prego chiunque trovi degli errori o mancanze nella mia spiegazione di correggermi, non vorrei mai dare delle informazioni sbagliate, anche se mi par di interpretare alla lettera le regole di HT.
Enjoy :=)