PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Hattrick Organizer



dfsdg
27-05-2005, 17:06
Ho scaricato il software java e l'ultima versione del programma (131).
Apro la cartella zippata e compare un elenco di file. Seleziono il file "hocoded.jar" e clicco su open with e seleziono java. A questo punto mi blocco perche si apre un rettangolino al centro del pc con il logo di HO e in alto c'è una scritta in piccolo (...language files) e non succede piu nulla e non si apre nessun programma. Questo rettangolo resta fisso e non cambia anche se ci clicco con il mouse sopra. Per farlo sparire sono costretto a riavviare il pc. Potete dirmi cosa sbaglio?
grazie a tutti

Yothan
27-05-2005, 17:12
Allora... prima di tutto fai partire HO con il file "HO.bat"... poi hai forse installato la versione 1.31 su di una versione precedente?

Fungo Porcino
27-05-2005, 17:28
per chiuderlo puoi uccidere il processo "javaw.exe" in task manager

e poi in un altro thread si diceva che e' importante la versione del java

draghetto
27-05-2005, 20:15
Si java 1.4.x e non la 1.5
poi come dice giustamente Yothan lancialo dal file ho.bat

inoltre la 1.31 è una versione nuova e quindi devi scompattarla inm una directory nuova e lanciarla da li

Se poi usavi ho anche prima, reimportati tutti gli hrf e poi scarica tutte le partite da Hattrick, ma non copiare il file db

dfsdg
27-05-2005, 22:25
ragazzi ho provato a lanciare il file "ho.bat" ma compare questo messaggio di errore: unable to access jarfile hocoded.jar

la versione di java è la 1.5 perche è l'unica disponibile sul sito java (se ne esistono di precedenti potreste darmi il link?) e non utilizzavo prima HO perche non lo conoscevo, quindi è la prima installazione...help me!!!

dfsdg
27-05-2005, 22:32
ragazzi ho risolto (ho estratto il file in una nuova cartella, prima pensavo che bastasse estrarlo in winzip)...sono proprio un testone :D

Grazie infinite per l'aiuto

mirigatto
15-02-2006, 13:42
ragazzi ho provato a lanciare il file "ho.bat" ma compare questo messaggio di errore: unable to access jarfile hocoded.jar

la versione di java è la 1.5 perche è l'unica disponibile sul sito java (se ne esistono di precedenti potreste darmi il link?) e non utilizzavo prima HO perche non lo conoscevo, quindi è la prima installazione...help me!!!
ciao a tutti! ho questo stesso problema ma non riesco a risolvere niente... mi potete dare una mano? grazie mille!!

mirigatto
15-02-2006, 13:48
come non detto... ho risolto... grazie comunque ciao!!

alexalza
15-02-2006, 13:58
rislolto il problema :up:

Bones82
18-02-2006, 20:17
ho scompattato il file 1.31 in una cartella ma eseguendo ho.bat di dà gli stessi problemi..
credo che il mio problema sia legato alla versione di java che è la 1.5 visto che l'ho appena installata ed ho verificato....ma come faccio a mettere la precedente disinstallando questa?? ovviamente scusate la nubbiagine :( :(



Si java 1.4.x e non la 1.5
poi come dice giustamente Yothan lancialo dal file ho.bat

inoltre la 1.31 è una versione nuova e quindi devi scompattarla inm una directory nuova e lanciarla da li

Se poi usavi ho anche prima, reimportati tutti gli hrf e poi scarica tutte le partite da Hattrick, ma non copiare il file db

Obelix
18-02-2006, 20:26
ho scompattato il file 1.31 in una cartella ma eseguendo ho.bat di dà gli stessi problemi..
credo che il mio problema sia legato alla versione di java che è la 1.5 visto che l'ho appena installata ed ho verificato....ma come faccio a mettere la precedente disinstallando questa?? ovviamente scusate la nubbiagine :( :(
disinstalli la vecchia e poi installi da qui http://www.java.com/it/ la nuova, dovrebbe funzionare così :)

Bones82
18-02-2006, 20:58
disinstalli la vecchia e poi installi da qui http://www.java.com/it/ la nuova, dovrebbe funzionare così :)

su java rilasciano solo la versione1.5 però... :( :( draghetto aiuto liberami da h coach professional!!

draghetto
19-02-2006, 09:20
su java rilasciano solo la versione1.5 però... :( :( draghetto aiuto liberami da h coach professional!!

Ok se è per una causa buona non posso tirarmi indietro!!!!

Allora normalmente quel problema non è dovuto alla versione di java, la 1.5 va più che bene

il problema normalmente è un altro, e normalmente dovuto a 2 possibilii cause

1) Hai scompattato lo zip in una directory che contiene spazi, per esempio sul desktop o in documenti, entrambi non vanno bene essendo in realtà in "C:\Document and Settings\.... "

2) Hai una scheda video con l'anti aliasing, se questo è il caso disabilita l'AA e vedrai che andrà

Altrimenti contattami pure e vediamo di risolvere... farei di tutto x distruggere la concorrenza :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Bones82
20-02-2006, 09:48
Ok risolto :up: :up:




Ok se è per una causa buona non posso tirarmi indietro!!!!

Allora normalmente quel problema non è dovuto alla versione di java, la 1.5 va più che bene

il problema normalmente è un altro, e normalmente dovuto a 2 possibilii cause

1) Hai scompattato lo zip in una directory che contiene spazi, per esempio sul desktop o in documenti, entrambi non vanno bene essendo in realtà in "C:\Document and Settings\.... "

2) Hai una scheda video con l'anti aliasing, se questo è il caso disabilita l'AA e vedrai che andrà

Altrimenti contattami pure e vediamo di risolvere... farei di tutto x distruggere la concorrenza :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

dado21
11-07-2006, 12:10
io invece no:(
ho scaricato ho_1381.zip, ho estratto tutto in una cartella HO sotto programmi, ho cliccato il .bat e l'unica cosa che è successa è stata che m'è comparso il file user.xlm. Che devo fare?

scugnizzo89
04-08-2006, 22:33
ho bisogno di una mano plz!

A me si apre tutto tranquillamente, il problema è che, una volta aperto il programma, esce "vuoto", nel senso che TUTTI i menù a tendina sono vuoti, mentre i pulsanti, a parte quelli per stampare, sono completamente non funzionanti...

forse è una domanda niubbia, ma cm si fa a scaricare i datti della propria squadra su HO

p.s.: ho la versione 1381

Mike Patton
05-08-2006, 12:52
a me parte solo la pop-up poi nulla più