Accedi

Visualizza Versione Completa : stipendi



R.Sedinho
13-06-2004, 15:18
Mi è sorto un dubbio riguardo l'aggiornamento degli stipendi dei calciatori tra una
stagione e la successiva: il 20% in più per gli stranieri vale anche in questo caso?

Correl
13-06-2004, 15:33
Mi è sorto un dubbio riguardo l'aggiornamento degli stipendi dei calciatori tra una
stagione e la successiva: il 20% in più per gli stranieri vale anche in questo caso?non sono certo di aver capito la domanda

il 20% di stipendio in più agli stranieri si calcola sempre

nel cambio di stagione vengono ricalcolati gli stipendi base di tutti i giocatori

comunque gli stranieri non aumentano del 20% l'anno (se è questo che intendevi)

R.Sedinho
13-06-2004, 18:22
Mi spiego meglio con un esempio: supponiamo che io abbia in rosa due giocatori acquistati da un po' che siano identici in tutto e per tutto, solo che uno è straniero.
Dopo l'aggiornamento degli stipendi, supponiamo che l'italiano guadagni 1.000€, cosa devo aspettarmi per lo straniero: 1.000€ o 1.200€ (o altro)?
Mi è venuto il dubbio che, per motivi nazionalistici, vengano penalizzati gli stranieri (ma spero di sbagliarmi) ... nel cui caso dovrei rivedere con più attenzione la campagna acquisti !!!

Correl
13-06-2004, 18:35
Mi spiego meglio con un esempio: supponiamo che io abbia in rosa due giocatori acquistati da un po' che siano identici in tutto e per tutto, solo che uno è straniero.
Dopo l'aggiornamento degli stipendi, supponiamo che l'italiano guadagni 1.000€, cosa devo aspettarmi per lo straniero: 1.000€ o 1.200€ (o altro)?
Mi è venuto il dubbio che, per motivi nazionalistici, vengano penalizzati gli stranieri (ma spero di sbagliarmi) ... nel cui caso dovrei rivedere con più attenzione la campagna acquisti !!!lo straniero avrà 1,2k di stipendio, ma il 20% ce l'ha anche prima dell'aggiornamento

ad esempio: compri uno svedese dalla svezia che là prendeva 1000€, appena viene in italia questo prende 1200€ senza bisogno di aspettare l'aggiornamento degli stipendi

R.Sedinho
13-06-2004, 22:26
Ok, chiaro! Quindi a parità di valore uno straniero costa sempre il 20% in più come stipendio ... io speravo che il famoso 20% fosse solo un bonus di ingaggio (come c'è scritto nel tabellino che descrive il giocatore) che poi si sarebbe azzerato nelle stagioni a seguire, ma purtroppo mi sbagliavo :( !

Conte Dra-culo
13-06-2004, 22:37
è così... un 20% in più per combattere la saudade... ;)

papclems
15-06-2004, 13:46
si bella saudade.. fortuna che da me gli stranieri son pochi pochi.. mentre ho visto qualcuno che non capivo se era in italia o all'estero...

tutti stranieri..e poi la nostra nazionale nn cresce...