PDA

Visualizza Versione Completa : [Under 20] Caso Cacà



Lestat
26-05-2005, 15:24
Quando ormai sembrava tutto dimenticato e sorpassato, torna alla ribalta il caso Cacà (che potete trovare un po' sparso nei vari thread sulle partite della nazionale), con il proprietario del giocatore che apre un thread in conf italia raccontando la sua versione dei fatti (e di allenamenti..)

To everyone that cares about the Italian u-20 team performance and want the best players to be in the team!

Some weeks ago Nicola Caca was kicked out of the italian u-20 team. The reason he was kicked, according to the coach, was that I put him on transfer. To me this does not make scense. I had been contacted by a team that trains WINGER that wanted to buy Caca. Therefore I felt that I could sell him, but the amount of money I demanded was to much so the other team did not buy him. This is what I expected, and I want to keep Caca with my team, only lots of money and a promice to keep training him would make me sell him.

So I have continued training him. This meens that if he was good enough for the team before, he still is. Since I got him when he was 17 years old I´we trained him approx 4 weeks "resistenza", 2 weeks "regia" and every other week "cross". He had a short injury, but otherwise he is fully trained.

I´we explaind everything to the coach but he does´nt want Caca in the team anymore. To me it seems like the coach is pissed of only because I did not tell him about the transer in forehand. Well, I´m sorry, I should have done that.

Now I ask everyone that wants the azzurini to become as good as possible to help me convince the coach to bring Caca back on the team. Italian sub-20 first, personal feelings second.

thank you, forza Italia



Nicola Cacà (35944211)

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: titanico Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


Attesa la risposta di mister macao che fonti indiscrete danno di ritorno da........Istanbul :asd: :asd: dehihihiiuh :asd: :asd:

delu
26-05-2005, 15:35
se è stato sconvocato ci sarà un motivo, quindi non vedo perchè insistere con un thread da parte del proprietario..mah

e i motivi li dice lui stesso...è staot allenato per 4 settimane in resistenza, e 2 in regia....ha perso praticamente uno scatto in cross...senza guadagnarci nulla dal momento che per un'ala offensiva, la resistenza non serve a una cippa e buono in regia non è abbastanza per farlo giocare come ala vs il centro.

MaD
26-05-2005, 17:06
dal momento che per un'ala offensiva, la resistenza non serve a una cippa e buono in regia non è abbastanza per farlo giocare come ala vs il centro.

Scherzi?

delu
26-05-2005, 17:15
Scherzi?


no :)

ma io mi riferivo al rapporto con le altre ali, che da quello che sembra, l'hanno superato sia come potenzialità offensive, sia come ala TM

oppure ho detto una GRANDISSIMA stronzata?? :(

MaD
26-05-2005, 17:29
Hai detto una grandissima stronzata. :D
La regia (e quindi anche la resistenza) serve anche nelle ali offensive: anzi, secondo me serve molto piu' dell'assist. Cio' non toglie che cmq continuare ad allenare cross in un nazionale era la scelta migliore.

Nails74
26-05-2005, 17:43
Forse ha sbagliato nel fargli fare 4 settimane di resistenza, poteva rimandarle + avanti nel tempo e massimizzare l'allenamento in cross....

Minguits
26-05-2005, 17:47
Nn mi sembra che abbia fatto questi errori gravissimi...

Di sicuro ci sarà sotto qualcos'altro...

Yoshi
26-05-2005, 18:00
Macao aveva detto che il tizio aveva allenato generale.... :p
Mi fido di più di Macao che ci tiene di brutto a far vincere la nazionale che non di uno svedese (?) che non sa neppure l'inglese :p

Phoenics
26-05-2005, 18:13
A me a dire il vero sembra che lui dica che da quando ce l'ha avuto lo ha allenato 4 settimane resistenza e 2 regia, e non che l'ha fatto ora. Questo vuol dire che quando è stato convocato aveva già fatto quegli allenamenti.

delu
26-05-2005, 20:59
Hai detto una grandissima stronzata. :D
La regia (e quindi anche la resistenza) serve anche nelle ali offensive: anzi, secondo me serve molto piu' dell'assist. Cio' non toglie che cmq continuare ad allenare cross in un nazionale era la scelta migliore.

beh sì lo so che serve...insisto sempre con un mio amico che mi insulta perchè gli consiglio di prendere ali con regia.
ma secondo me la stronzata era allenare regia proprio perchè era più conveniente farla diventare un'ala offensiva coi controcazzi


edit: ho riletto il mio post, in effetti ho detto una cosa che non volevo dire...intendevo dire che la resistenza e la regia di un ala non danno nessun apporto all'attacco laterale

chernosamba
27-05-2005, 00:20
cmq io credo che Cacà sia abbastanza vicino globalmente agli altri 2 , però l'allenatore è inaffidabile. mi fido di quello che sta facendo macao

Minguits
27-05-2005, 00:59
Macao gli ha risposto x le rime in conference...

claudio1
27-05-2005, 01:18
Nicola Cacà (35944211)

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: titanico Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


Direi che nonostante quelle 6 settimane è un bell'animale lo stesso ;)
Però i due titolari, valutazioni alla mano, sono migliori... e purtroppo Cacà non ha specialità...

chernosamba
27-05-2005, 01:21
saretti come primarie dovrebbe essere li li però non so le secondarie ed è veloce.
birra perona ha 1 levello abbondante in + di cross

papclems
27-05-2005, 08:35
cmq io credo che Cacà sia abbastanza vicino globalmente agli altri 2 , però l'allenatore è inaffidabile. mi fido di quello che sta facendo macao


comunque facciamo attenzione che è come dice Cherno.

Lui all'inizio che l'ha preso ha fatto regia e resistenza, poi solo Cross (dice lui)

forst
27-05-2005, 12:30
Secondo me l'unico difetto che ha Cacà è che non ha specialità. Difetto che c'era anche prima che venisse convocato per la prima volta.

Con quei 6 allenamenti, ha perso uno scatto in cross. Ma ha guadagnato tanto in regia (che senza resistenza serve a poco) e ne risulta un'ala molto versatile e devastante.


Ognuno fa le sue scelte, macao ha fatto la sua.

Saretti potrà anche essere lì ma continua a prendere mezzi allenamenti, questa settimana in passaggi dove a quanto pare (fonte: lo stesso Dunf in conference) è messo molto male e servono a poco o nulla.

Kurt
27-05-2005, 13:11
Ho alcuni retroscena !!! Cacà quando è stato convocato 18enne era potenzialmente il migliore. Dave e Macao avevano consigliato al tipo come allenarlo, ma ha volutop fare di testa sua e adesso ci sono 2 giocatori, quasi 3 che sono migliori di lui. Il tipo da quello che ho capito si è fregato da solo

Simodium
27-05-2005, 13:16
Io mi ricordo benissimo la conferenza di Cacao: aveva detto chiaro e tondo che l'allenamento era risultato discontinuo e l'allenatore non gli aveva dato garanzie, ha fatto tutto di testa sua e guarda caso ora sta implorando che venga riammesso in nazionale. Avrebbe fatto meglio a collaborare di più, se non gli interessava lo diceva chiaro e tondo da subito

forst
27-05-2005, 16:00
Ho alcuni retroscena !!! Cacà quando è stato convocato 18enne era potenzialmente il migliore. Dave e Macao avevano consigliato al tipo come allenarlo, ma ha volutop fare di testa sua e adesso ci sono 2 giocatori, quasi 3 che sono migliori di lui. Il tipo da quello che ho capito si è fregato da solo

Chiamali retroscena, sono tutte cose scritte in conference da macao mesi fa :P

Kurt
27-05-2005, 23:44
Chiamali retroscena, sono tutte cose scritte in conference da macao mesi fa :P

Ai ma noi in FIAA ne sappiamo d + !! :cool: Questo era l'antipasto x tenervi buoni !!! :asd:

Lestat
28-05-2005, 00:44
Ai ma noi in FIAA ne sappiamo d + !! :cool: Questo era l'antipasto x tenervi buoni !!! :asd:

Pare che il tizio si è ciulato la tipa di macao in vacanza in svezia :cool:

allora macao è andato in svezia a spezzare le gambine al tizio......ma ha scoperto che in realtà il tizio era una tizia e che la sua ragazza era lsb :eek:

poi però colto dai sensi di colpa, macao si è pentito ed è finito a letto col tizio che era una tizia, allora la tipa di macao si è inalberata e ha deciso di spezzare le gambine a macao :eek:

macao però ha scoperto la sua omosessualità latente ed ha preferito la sua ex-tipa lesbica (che nel frattempo si è operata in Svezia e ora si chiama Torbjorn..) piuttosto che il tipo che era una tipa, allora ha sconvocato Cacà per fargli capire che ormai era tutto finito.

Semplice.