PDA

Visualizza Versione Completa : Capitolo staff



Helldez
26-05-2005, 12:58
Un allenatore buono? 268 700 €
Un clown per la tua squadra? 79 000 €
Uno staff decente per tutta la stagione? non ha prezzo!

Bè se quest'ultima affermazione fosse vera, continuerei a tenermi i miei 20 collaboratori (compresi 2 medici che ora mi servono) ben stretti, mettendo da parte il lato economico.
Purtroppo però la piaga di ogni squadra di VII serie è l'economia (pap ci stai facendo andare tutti in rovina! :D).
La mia domanda ora è: come già detto ho uno staff formato da 20 persone e dunque una spesa settimanale di 30k, credete che sia possibile continuare cosi per tutta la stagione o sarebbe meglio un bel taglio dello staff sin da subito?

P.S. La mia economia non ha solide fondamenta, spendo:
30k di staff
20k di giovanili
7k per lo stadio
15k di stipendi
Mentre le entrate:
28k dagli sponsor
e se gioco in casa 60k di spettatori.

oveja_negra
26-05-2005, 13:04
Quindi tu hai ogni settimana come spese: 72K + interessi passivi (visto che segui la finanza creativa penso + o - 10K a settimana)= 82 x 2 = 164K circa

E come entrate: 30K dagli sponsor e 60K dagli spettatori. (30 x 2) + 60 = 120K circa

Direi che di questo passo fallisci molto rapidamente....

Il mio consiglio è di ridurre attualmente l'investimento nelle giovanili (lo farai quando potrai) e un pò il tuo staff. Inoltre cerca di ampliare al + presto il tuo stadio...

Helldez
26-05-2005, 13:09
Fin adesso ho vissuto di vendite e pescate dalle giovanili ormai a livello buono..

The jackal
26-05-2005, 14:17
io le giovanili nn le toccherei mai, piuttosto taglia lo staff....e cmq lo stadio è ancora quello base? senza un grosso stadio o una pescata decisiva nn si va da nessuna parte...visto che lo stadio grosso nn c'è allora almeno mantieni le giovanili alte ne spera nella pescata spettacolare.....

Takezo_Shinmen
26-05-2005, 16:58
qual è la composizione del tuo staff?

Elaidon
26-05-2005, 17:29
Ragazzi io posso capire la finanza creativa...io stesso una settimana dopo aver ricevuto il team sono andato a -250.000€ e anke + giù....si può tranquillamente andare anke a - 499.000 ma una cosa deve essere sempre positiva o cmq avere la certezza ke lo diventi prima di sforare quota -500, il bilancio bisettimanale...a ke serve avere team di VII/VIII ke spendono 320.000€ annue nelle giovanili se poi quando finalmente tali giovanili sono a un buon livello i medesimi team falliscono...na na, all'inizio investimenti certi e poi crescendo ci si può interessare ad altre cose.

x Helldez...ormai tu hai le giovanili a livello buono e diminuire l'investimento vorrebbe dire aver buttato un sacco di quattrini...a sto punto si taglia lo staff e al limite vendi un giovane giocatore e per rimanere competitivo te ne prendi uno vecchio ed esperto ke ti pareggi il livello

Nails74
26-05-2005, 17:34
Comunque siamo ad inizio stagione e sei stato promosso i tuoi incassi aumenteranno e forse ti avvicini ad un bisettimanale in pareggio....

Le giovanili non le toccherei piuttosto taglierei qualcosa dallo staff

Helldez
26-05-2005, 17:39
Bè le giovanili fanno già vedere i loro risultati. Comunque il mio staff è suddiviso cosi:
Allenatori Portieri: 2
Allenatori Assistenti: 8
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 0
Fisioterapisti: 2
Medici: 2

Il mio bilancio è di -60k ma con la vendita di due giocatori arriverà a +80k. A quel punto ho già deciso di ingaggiare l'allenatore buono.
Credete stia bruciando le tappe?

Rui Magico 10
26-05-2005, 17:49
leva i 2 ass.port e aggiungine 2 a quelli allenatore, leva lo psicologo e il prima possibile i 2 medici

Nails74
26-05-2005, 18:00
Bè le giovanili fanno già vedere i loro risultati. Comunque il mio staff è suddiviso cosi:
Allenatori Portieri: 2
Allenatori Assistenti: 8
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 0
Fisioterapisti: 2
Medici: 2

Il mio bilancio è di -60k ma con la vendita di due giocatori arriverà a +80k. A quel punto ho già deciso di ingaggiare l'allenatore buono.
Credete stia bruciando le tappe?

Confermo quanto detto da Rui.....

E l'allenatore buono va benissimo da subito......(scemo io che ho aspettato troppo tempo per prenderlo......)

predestinato
26-05-2005, 18:14
io nn sono troppo d'accordo col prendere subito un allenatore buono si rischia di nn avere fondi .....per ingrandire eventualmente lo stadio e fare acquisti....un accettabile scarso va sui 79k.....ci sono quasi 200k e per uno che inizia beh....non sono pochi.....

Helldez
26-05-2005, 18:26
io nn sono troppo d'accordo col prendere subito un allenatore buono si rischia di nn avere fondi .....per ingrandire eventualmente lo stadio e fare acquisti....un accettabile scarso va sui 79k.....ci sono quasi 200k e per uno che inizia beh....non sono pochi.....
L'accettabile ce l ho già, io avevo pensato di comprarne uno buono perchè la mia economia ora è basata molto sulla compravendita di giocatori.

Takezo_Shinmen
26-05-2005, 19:01
tieniti l'accettabile e, dopo aver silurato i 2 allenatori portieri, assumine 2 assistenti.
licenzia lo psicologo e cerca di fare a meno dei medici se non hai infortunati o se non hai infortunati rilevanti per la tua squadra.
il buono lascialo dov'è per ora..

The jackal
26-05-2005, 19:31
ma se sali a +80k e prendi quello buono riscendi a -200k, quindi al bisettimanale devi aggiungere gli interessi passivi circa 10k, se qualcosa va storto poi ti ritrovi a dover vendere magari un buon giocatore......il mio parere è aspetta che la situazione economica si stabilizzi e guarda prima i risultati.....