PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy a pagamento



Giangio
13-06-2004, 11:31
www.ht-pt.org/hraki/tugatrick/tugatrick/minets/directorscut.htm (http://www.ht-pt.org/hraki/tugatrick/tugatrick/minets/directorscut.htm)

Intervista al creatore di buddy, presto diventera a pagamento

fantaluca
13-06-2004, 11:37
se un software merita, un "registration fee" si può pagare senza problemi

applausi a chi crea software gratuito, ma la cosa se prende piede non può durare in eterno... i problemi legato al traffico e alla banda noi di CMita li conosciamo bene e sappiamo quanto costa tenere in piedi tutto :)

Ciao

Giangio
13-06-2004, 12:19
si certo

papclems
13-06-2004, 12:38
dipende da quato costa.. e da quanto mi ci affezziono !

se però li vale perchè no ??

fantaluca
13-06-2004, 13:21
suppongo sarà allineato agli altri software a pagamento... Hattrick Poli e HAM "costano" 7,5€ di registration fee (quindi un una tantum)... direi che è fattibile

Ciao

papclems
13-06-2004, 13:31
si si è proprio una fattanza..:D :asd:

nebuk
13-06-2004, 15:17
Cogliero' l'oiccasione per registrarlo assieme ad Hattrick Manager... e gia che ci siamo pure per diventare supporter.. evviva lo scialo! :P

EvilEmpireV
13-06-2004, 17:26
Cogliero' l'oiccasione per registrarlo assieme ad Hattrick Manager... e gia che ci siamo pure per diventare supporter.. evviva lo scialo! :P

Ecco..a me e' proprio questo che preoccupa..non vorrei che tra poco per poter giocare ad hattrick e gestire la propria squadra in modo competitivo non si debba iniziare a spendere troppo.
Benche' favorevole comunque al pagare..sempre che pagare voglia anche dire apportare migliorie al prodotto..non peggioramenti^_^

Ma rimango ottimista

Takezo_Shinmen
13-06-2004, 17:38
quando sarà da pagare lo disinstallerò.
sarà anche un bel gioco ma non mi va di spendere oltre ai soldi della connessione anche quelli per i programmi..

Indmal
14-06-2004, 00:21
Credo sia giusto ricompensare il lavoro dei programmatori che hanno sviluppato buddy, ma per l'uso che ne faccio credo che mi accontenterò della versione attuale che per me fa già tutto, anche troppo.
Poi ad essere sincero l'unica partita ufficiale che ho vinto è quando la squadra me la sono fatta su un foglio di carta e quindi può darsi che se non ci sarà più Buddy la mia squadra ricomincerà a vincere qualche partita.
Ciao ciao.
Indmal

Jadeg
14-06-2004, 01:45
Bhe, l'andazzo è sempre quello, si fanno programmi free, lo si sviluppa per un po' e poi lo si fa pagare. Credo che un contributo alla fine sia anche giusto.