PDA

Visualizza Versione Completa : PIC con carisma scarso...



giuntaman
25-05-2005, 22:13
è praticamente inutile anche piccando in coppa italia?

l'anno scorso l'ho sperimentato di persona... con solo il campionato, 2 pic consecutivi... non hanno grandi effetti in +... rispetto al primo PIC (se non per qualche decimale), ma se ho la possibilità di piccare in coppa, quindi ogni 3 giorni... il TS lo riesco a tenere + alto?

predestinato
25-05-2005, 22:49
io con lo scarso ho piccato subito e sono arrivato a contenti....se picchi ogni tre con un clwn ce la dovresti fare credo a tenerlo piu alto.....fino a che vai avanti in coppa però......

greendario
26-05-2005, 09:36
a me oggi è già sceso a calmi...ke dite reggerà fino a sabato a calmi o scenderà a composti? anke io ho il carisma scarso...

oveja_negra
26-05-2005, 09:54
a me oggi è già sceso a calmi...ke dite reggerà fino a sabato a calmi o scenderà a composti? anke io ho il carisma scarso...

Anche a me è successa la stessa cosa...

La passata stagione cmq è rimasta a calmi fino a sabato, speriamo succeda lo stesso!!!! :p

EvilEmpireV
26-05-2005, 09:55
reggera' reggera'.
Io nella passata stagione sono arrivato a giocare con TS a in delirio,nonostasnte raggiunto il valore "alle stelle" inizia un repentino calo,con o senza clown

kamakama
26-05-2005, 11:49
Anche a me è successa la stessa cosa...

La passata stagione cmq è rimasta a calmi fino a sabato, speriamo succeda lo stesso!!!! :p

Credo che il prossimo aggiornamento del TS sia sabato dopo la partita.... almeno lo spero perchè sono nella stessa situazione....

oveja_negra
26-05-2005, 11:50
Credo che il prossimo aggiornamento del TS sia sabato dopo la partita.... almeno lo spero perchè sono nella stessa situazione....

Veramente prima della partita ce ne saranno altri 3... ma dovrebbe tenere!!! :o