PDA

Visualizza Versione Completa : una curiosita



billy74
25-05-2005, 15:42
ciao a tutti io sono nuovo del forum e a dire la verita non ho ancora capito bene dove devo vedere per le vostre risposte!!!!!! avrei una domanda da fare :suspi: mi sembra che a fine stagione, prima di ricevere i premi per il mio piazzamento e per la promozione :asd: mi siano stati addebitati 100000 :eek: senza darmi nessuna spiegazione :mad: se è possibile vorrei delle spiegazioni :o .... spero di non essermi sbagliato :confused: ma non ho capito l'addebito di quei 100000 che mi sarebbero serviti per lo stadio :suspi: .... ciao a tutti e aspetto risposte grazie e buon hattrick a tutti

epifanio
25-05-2005, 15:46
non è possibile che ti siano stati tolti 100.000 euro senza motivo.
guarda nella pagina "il club" oppure... non è che parli dell'aggiornamento economico di sabato notte ?

billy74
25-05-2005, 15:56
allora: io ho comprato e venduto giocatori e mi hanno messo sotto la voce club, le entrate e uscite, spiegando bene il tutto... poi mi sono trovato 100000 uscite senza nessuna spiegazione... il giorno dopo mi hanno dato i premi della promozione e del piazzamento.... ma io non capisco il levarmi di 100000.... sono nuovo di questo forum e vorrei capire il perche?????? non potete andare a controllare voi dello staff?????

epifanio
25-05-2005, 15:58
allora: io ho comprato e venduto giocatori e mi hanno messo sotto la voce club, le entrate e uscite, spiegando bene il tutto... poi mi sono trovato 100000 uscite senza nessuna spiegazione... il giorno dopo mi hanno dato i premi della promozione e del piazzamento.... ma io non capisco il levarmi di 100000.... sono nuovo di questo forum e vorrei capire il perche?????? non potete andare a controllare voi dello staff?????
solo tu hai accesso alle pagine economia e il club della tua squadra.

prova a fare un copia/incolla di tutta la situazione.

billy74
25-05-2005, 16:02
vuoi che te la faccia e te la mando????' cosi forse mi potrai aiutare????? comunque non dico di sabato sera... ma del giono prima di ricevere premi per la promozione e per il mio piazzamento!!!!! cioe, prima me li levano senza motivo e dopo me li hanno quasi ridati, come premi.... secondo me sono stato danneggiato... non incolpo nessuno, sara stato un'errore

billy74
25-05-2005, 16:07
guarda sono andato a controllare e il fatto è successo il 14-05 nell'aggiornamento economico....

pasqualino77
25-05-2005, 16:18
Rivoluzione .......

Vogliamo Il Sagnue .....

E Vogliamo Questa Baraccaaaaaaaaaaaaaaa......

Caricaaaaaa

epifanio
25-05-2005, 16:23
guarda sono andato a controllare e il fatto è successo il 14-05 nell'aggiornamento economico....
allora forse abbiamo capito il mistero... un'errore è molto difficile.

alcune spese non vengono addebitate subito, ma vengono addebitate solo con l'aggiornamento economico di sabato notte.
ad esempio domenica ho avviato i lavori dello stadio, ma il costo verrà detratto dal mio conto solo sabato prossimo alle 02.00

solo a fine stagione alcuni premi vengono accreditati al sabato pomeriggio e dovrebbero essere questi: premi di posizione/promozione, premio per il capocannoniere e rinnovo delle tessere dei tifosi.

billy74
25-05-2005, 16:30
ma i premi me li hanno dati è quella voce senza spiegazione che non capisco... voce che adesso non c'è manco piu nel mio elenco!!!!!! comunque se me lo dici tu, io non posso fare altro che crederti.... sai faccio tanto per fare soldi e allargarmi lo stadio per poi vederli sparire cosi... a dir la verita ci sono rimasto male, ma se te mi dici che è tutto regolare non posso fare altro che crederti!!!!! grazie mille