PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi danno la squadra



Doctor81
25-05-2005, 14:57
ciao a ttutti un mio amico ha fatto richiesta pèer avere una squadra due volte...l'ultima volta esattamente un mese fa e ancoa niente.
come mai???
Grazie

Rui Magico 10
25-05-2005, 15:03
perchè 2 volte?una basta e avanza..ora stanno riassegnando tutte le squadre quindi piano piano le assegnano tutte..io scriverei ai gm per dirgli della seconda iscrizione..

Doctor81
25-05-2005, 16:34
come faccio a contattarne uno? grazie

MgPlex
25-05-2005, 16:39
come faccio a contattarne uno? grazie



italia@hattrick.org

epifanio
25-05-2005, 16:40
come faccio a contattarne uno? grazie

leggendo le FAQ di htita !!! :D

http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=111610

Minguits
26-05-2005, 12:08
Abbi pazienza,questo è proprio 1 momento sfortunato x l'iscrizione,bisogna aspettare 1 bel pò di tempo...

Cmq prima di contattare i GM guarda a che punto sono le assegnazioni:
preoccupati solo se gli ultimi assegnati hanno fatto domanda dopo di te,altrimenti pazienza!!!

Dampyr
26-05-2005, 12:14
Facendo affidamento alla lista di attesa? E' sempre stata sbagliata...abbi pazienza, becceherai una squadra di serie IX, c'e' da aspettare ancora una settimana o giu' di li', mi sembra..

Minguits
26-05-2005, 12:30
Facendo affidamento alla lista di attesa? E' sempre stata sbagliata...abbi pazienza, becceherai una squadra di serie IX, c'e' da aspettare ancora una settimana o giu' di li', mi sembra..
No non devi guardare la lista d'attesa (quella è 1 farsa) ma semplicemente quando si è iscritta l'ultima squadra che è stata assegnata...
Se ti ha scavalcato allora contatta i GM,altrimenti ti tocca solo avere pazienza... :(

Uafa
27-05-2005, 14:27
Uhm... ho consigliato a 2 miei amici di "immergersi" in Hattrick nel tuo stesso periodo, ma nel giro di una settimana hanno ricevuto la squadra.
Hai provato a vedere ke i GM non ti abbiano inviato una e-mail dove ti dicono di reiscriverti causa errori di compilazione (indirizzo, cap...) al momento dell'iscrizione?

Nz Viola
02-06-2005, 18:01
Facendo affidamento alla lista di attesa? E' sempre stata sbagliata...abbi pazienza, becceherai una squadra di serie IX, c'e' da aspettare ancora una settimana o giu' di li', mi sembra..
pure io sto aspettando una squadra da un po...
mi chiedevo se si inizia sempre dall'ultima serie o se si prendono delle squadre abbandonate in corsa...

lucapolva
02-06-2005, 18:08
pure io sto aspettando una squadra da un po...
mi chiedevo se si inizia sempre dall'ultima serie o se si prendono delle squadre abbandonate in corsa...

solo le squadre che militano nelle ultime 2 serie possono essere assegnate (o riassegnate, a seconda dei casi) a nuovi utenti...quindi può capitarti una squadra di VIII o di IX.

ciao

MgPlex
02-06-2005, 18:10
pure io sto aspettando una squadra da un po...
mi chiedevo se si inizia sempre dall'ultima serie o se si prendono delle squadre abbandonate in corsa...

le squadre solitamente si assegnano nelle utlime 2 serie disponibili (allo stato attuale serie VIII e IX)...
però da questa stagione per le prime 2 settimane si andranno a tappare prima le falle(squadre abbandonate) in serie VII,poi cominceranno ad assegnarle nelle ultime 2...

lucapolva
02-06-2005, 23:37
le squadre solitamente si assegnano nelle utlime 2 serie disponibili (allo stato attuale serie VIII e IX)...
però da questa stagione per le prime 2 settimane si andranno a tappare prima le falle(squadre abbandonate) in serie VII,poi cominceranno ad assegnarle nelle ultime 2...

ops...chiedo scusa x l' imprecisione. :p

Nz Viola
02-06-2005, 23:40
grazie