PDA

Visualizza Versione Completa : Iniziate a salutare Pasqualino



pasqualino77
25-05-2005, 11:44
He he ... sabato sarò -520k ....

Questa settimana ho pescato un clown ... e stò vendendo 2 giocator1 e ho la partita in casa ... se non li dovessi vendere ... preparatevi a salutarmi ...

Scherzo la situazione è in pugno, e stò facendo un' accordo con hattrick per rateizzare in 24 anni

Comunque se fallirò sarà solo colpa di pap .. e la sua finanza creativa ...

;)

vi avverto

Nails74
25-05-2005, 11:46
Ciao Pasqualì..... :asd: :asd:


Comunque se non ti basta pap prova con Lotito..... :D :D

antogm
25-05-2005, 11:49
ma se lazio e roma stanno ancora in serie A....figurati tu!!! cmq io sto a -450...e sabato gioco fuori casa...pensa tu!!!!!!

pasqualino77
25-05-2005, 11:53
Ok non sarà il solo ad abbandonare questo mondo ....

Ma una domanda io non ho giocato in coppa ... sabato prima della partita il morale dei tifosi e sponsor aumenterà?

Nails74
25-05-2005, 12:11
gli sponsor si in base ai tuoi portavoce....

Lele3737
25-05-2005, 12:30
Ciao Pasqualino, ci vediamo in IX con una nuova squadra! :D

Eh eh, anche i Tijuana sono sull'orlo del fallimento: prima di ieri la previsione era -510k, ho giocato la coppa in casa, la prima di campionato sarà uguale e la prossima di coppa pure... speriamo di riuscire a tirarci su altrimenti vendere i gioielli di famiglia x risanare sarebbe come darsi la zappa sui propri gioielli... :asd: , visto che sono pure neopromosso in una Divertentissima VII ... :asd: :asd:


Rido ma mi cago sotto. :(

-AIDA-
25-05-2005, 12:41
vedo di non essere l'unico in mezzo alle sabbie mobili........forza e coraggio amici che ci risolleviamo tutti insieme.....in bocca a lupo a tutti.......dai pasqualino che c'e' la fai....

papclems
25-05-2005, 12:44
ma che volete che sia.

mio fratello è stato per 10 giorni a - 570 k

ed a fine stagione è stato pure promosso in VII.


la finanza creativa non è per le checche.



:asd::asd::asd:

-AIDA-
25-05-2005, 12:47
mai mollare questo e' sicuro!!!!!!!! :D :D :D

pasqualino77
25-05-2005, 12:49
la finanza creativa non è per le checche.
:asd::asd::asd:


ma non sei tu quello che lo appoggi a tutti ..... ;)

Ma una cosa i 5 login sono nell' arco di una settimana? o in eternum?

Abbiati77
25-05-2005, 12:53
Caro Pasqualino, soffia sprezzante il vento sugli ultimi brandelli della bandiera del tuo team rimasti sul pennone all'interno del tuo stadio ormai abbandonato........lo strazio e' finito che la tua squadra abbia pace ......

papclems
25-05-2005, 12:59
ma non sei tu quello che lo appoggi a tutti ..... ;)

Ma una cosa i 5 login sono nell' arco di una settimana? o in eternum?


appoggiarlo.. appunto.. alle checche. :asd::asd:

in eternum...ma contano anche i login dei software che usi per gli allenamenti etc.. :D

ScarCrow
25-05-2005, 13:08
La finanza creativa non è costruire uno stadio da 30k posti quando hai 100 tifosi... :suspi: quello è suicidio creativo! :asd: :asd: :asd: :asd:
E' tutta colpa degli stadi, questi debiti... e lo dico dal basso dei miei -300k... :D

LucaCoach
25-05-2005, 13:51
A Pasqualì... è da una settimana che ti cerco!
Ma come faccio a rispondere al tuo pm se non svuoti il tuo box dei messaggi ricevuti???

E lo tengo scritto pure in firma!


Pasqualino ma non lo sai che se hai il box dei messaggi pieno hai gli ultimi 5 login su htita e poi vieni riassegnato??? :asd:

pasqualino77
25-05-2005, 15:56
svuotati .... he he .... ma metterlo nella firma mi sembra eccessivo o sbaglio?

predestinato
25-05-2005, 17:15
riposa in pace forumkaraoke.....

Fungo Porcino
25-05-2005, 17:32
Attenzione .. se non erro i 5 login consentiti non sono 5 ma 4 .. perche' quando ti colleghi al 5 ti dicono che non hai + la squadra

pasqualino77
25-05-2005, 17:46
vorrà dire che qualcuno di voi mi dirà dell' andamento della mia squadra

l' andamento della forma ecc ecc

predestinato
25-05-2005, 18:28
quanto sei disposto ha spendere per sapere queste cose? :asd: :asd: :asd:

Shaw
25-05-2005, 18:50
Non sarò un finanziere creativo....


...ma grazie a questo non perdo 10 anni di vita sulla pagina dell'economia :D
Settimana prossima +34 k alla faccia vostra, e me sò comprato pure il 17enne :asd:
Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti. :)

Ma chi ve lo fa fare... :rolleyes:

Rainfall
25-05-2005, 19:25
mi sono iscritto nell'estate scorsa quandoper forza di cose sono partito in attivo...dopodiche' fino ad una mesata fa' grazie ad una cessione ero arrivato a piu' 450 k ad oggi la mia situazione finanziaria e' questa: -337 380 € (-356 677)
sono finanziere creativo e me ne vanto :asd:
tanto i soldi sono fatti per spendere :cool:
daje Pasquali' che ce la fai

Lele3737
25-05-2005, 19:40
la finanza creativa non è per le checche.

Quoto
Riquoto
& Straquoto !

ORGOGLIOSO DI ESSERE CREATIVO!!!! :cool:

HT è sofferenza! :cool: :cool:

Se me ne devo andare da HT preferisco farlo con stile, lasciando a tutti i miei avversari di serie una squadra difficile da battere anche quando sarò nella tomba !!!

..ehm mi sono fatto pigliare un po' troppo forse... :p


:asd: :asd:

frossi80
25-05-2005, 22:50
"Sono queste le parole del presidente, che da dichiarato in conferenza stampa: "Ho le idee chiare non abbiamo fatto tutta questa strada per venire quì a perdere, voglio il primo posto e lavoreremo per questo. Inoltre spero che la nostra striscia positiva aumenti." Secondo voci di mercato si parla di alcuni nomi eccellenti, il presidente una volta risanato il debito fatto per lo stadio è pronto per fare una grande squadra. Il girone VII.503 è avvisato forumkaraoke punta alla vittoria".

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

pasqualino77
26-05-2005, 10:03
Certo noi puntiamo alla vittoria ....

Siete avvisati voi che siete in VI l' anno prossimo farete i conti con me ....

P.s. Sento odor di comunicato di Brunetti il Frigorifero Volante, che spiega ai tifosi l' invidia di altri presidenti e come risorgeremo

EvilEmpireV
26-05-2005, 10:24
Io sento odore di thread inutile che va verso la chiusura...mah...sara' che oggi mi sono svegliato male,ma vediamo comunque di rigare dritto,non e' il giorno migliore per superare Mad nella classifica di piu' antipatico

Ammiraglio
26-05-2005, 10:35
Aaa Pasquali... se non vinci nella serie in cui sei... è meglio che non ti ripresenti più sul forum :P Eheheh

pasqualino77
27-05-2005, 22:05
Allora dei 3 giocatori che ho messo in vendita 2 non li ho venduti ...

Domani andro sotto di -520k sicuri poi . aggiungiamo un -40k arriviamo a 560k ...

Dovrei incassare una 70k con lo stadio ... si spera forse sabato durante la partita dovrei tornare nei -500k

Domani userò il mio primo login per vedere se ho venduto un mio giocatore e se l' ho venduto devo cambiare la formazione ...

Si prevedono tempi difficili ....

a voi altri come và?

Dampyr
27-05-2005, 22:10
-40k, martedì coppa in casa. :D

kirk hammer
28-05-2005, 00:27
-69k domani ma con partita in casa alle 12 e martedi altra partita in casa in coppa :P

epifanio
28-05-2005, 00:35
Domani userò il mio primo login per vedere se ho venduto un mio giocatore e se l' ho venduto devo cambiare la formazione ...

SUGGERIMENTO IMPORTANTE!!!

puoi controllare se hai venduto un giocatore anche SENZA LOGGARTI !!!

vai in hattrick
clicca su italia, cerca
digita il nome della tua squadra, la storia dei trasferimenti puoi leggerla senza problemi così come molte altre info, tra cui la cronaca della partita, ma SOLO a fine partita

furia ceca
28-05-2005, 01:15
beh devi avere un pò di fortuna perchè con i prezzi a cui li hai messi..ma si sa anche il mercato è random..

Rainfall
28-05-2005, 02:02
SUGGERIMENTO IMPORTANTE!!!

puoi controllare se hai venduto un giocatore anche SENZA LOGGARTI !!!

vai in hattrick
clicca su italia, cerca
digita il nome della tua squadra, la storia dei trasferimenti puoi leggerla senza problemi così come molte altre info, tra cui la cronaca della partita, ma SOLO a fine partita
:suspi: il grande Epi mi stupisce sempre di piu' fidati di lui!

epifanio
28-05-2005, 02:13
:suspi: il grande Epi mi stupisce sempre di piu' fidati di lui! quando ho avuto l'account bloccato per 10 giorni... :eek: ho dovuto ingegnarmi... ;)

pasqualino77
28-05-2005, 10:44
comunque ... ci sono altri sistemi ...

tipo rompere le scatole a quelli che stanno su msn ( e che obbligherò a farmi la telecronaca)

comunque il pericolo ormai e scongiurato ... stò vendendo il mio buono in attacco manca meno di un' ora alla scadenza e il prezzo è 200k

sono salvo..

Ma tecnicamente adesso che ho incassato questi soldi ho sempre i 5 login ... oppure bisogna aspettare l' aggiornamento di sabato?

EvilEmpireV
28-05-2005, 10:47
se il bilancio tra parentesi e' tornato entro i limiti puoi loggarti.

Ora pero' basta fare pubblicita' al fatto che hai giocatori in vendita o ti passo nel tritacarne.

pasqualino77
28-05-2005, 11:59
quindi adesso che l' ho venduto posso rientrare tranquillamente? .. oppure utilizzo il mio login?

The jackal
28-05-2005, 12:14
io sono a-180 ma con i 30.000 spettatori di adesso, torno in attivo, la finanza razionale paga sempre....

pasqualino77
28-05-2005, 12:25
seguendo i consigli di evil mi sono collegato e....

Pericolo di fallimento !!!!


Il tuo club é in procinto di essere dichiarato in fallimento perché hai un debito che supera i 500 000 €. Hai solo 4 collegamenti per rimediare questa situazione e riportare il debito di bilancio all'interno del limite (questo include anche login da applicazioni CHPP). Ripetiamo: Ripristina il bilancio PRIMA di usare il tuo ultimo collegamento!

Se non riuscirai, la tua squadra verrà bloccata ed eventualmente un nuovo proprietario la potrà acquisire. Inoltre ricordati che il bilancio viene aggiornato il sabato, quindi se ti collegherai ancora per 4 volte prima di sabato la tua squadra verrà bloccata (anche se riceverai ingressi sufficienti per risanare il bilancio il sabato).

Ricapitolando: Inizia a vendere i giocatori e a tagliare le spese immediatamente o perderai la squadra!


HO SPECATO UN LOGIN

Simodium
28-05-2005, 14:02
in eternum...ma contano anche i login dei software che usi per gli allenamenti etc.. :D
Per essere scrupoloso ho cercato la stessa domanda nelle FAQ ma non l'ho trovata, non sarebbe il caso di aggiungerla ?
Davvero i 5 login sono in aeternum ?