PDA

Visualizza Versione Completa : Qual è il migliore?



Pako Xid
25-05-2005, 10:18
Qual è il miglior programma per la gestione di Hattrick? Io uso il Buddy e mi trovo benissimo, ma non ne ho mai provati altri... Ce n'è di migliori?

pasqualino77
25-05-2005, 10:19
io te li consiglio 2

hattrick ok e hattrick organizer

anche se il primo è un bel pò che non lo aggiornano ormai faccio tutto con organizzer

Sexyalba
25-05-2005, 11:33
Hattrick Organizer rules!

Bradipo
25-05-2005, 11:57
Hattrick Organizer è fatto bene...consiglio vivamente anche HattrickControl

SePh1r0Th
25-05-2005, 12:30
Uso Hattrick Organizer e mi trovo abbastanza bene anche se mi lascia alcune perplessità nel fare la formazione...mi mette in difesa centrale un giocatore che ha difesa buono e cross buono....sencondo logica dovrebbe posizionarlo come terzino...anche perchè gli altri terzini che ho sono insufficiente e debole in difesa con cross accettabile...boh...sarà che gli altri centrali sono fra accettabile e insufficiente...

P.S.: Consiglio anche Hattrick Coach Professional

Elaidon
25-05-2005, 14:37
Consiglio HO

Yothan
25-05-2005, 15:52
Uso Hattrick Organizer e mi trovo abbastanza bene anche se mi lascia alcune perplessità nel fare la formazione...mi mette in difesa centrale un giocatore che ha difesa buono e cross buono....sencondo logica dovrebbe posizionarlo come terzino...anche perchè gli altri terzini che ho sono insufficiente e debole in difesa con cross accettabile...boh...sarà che gli altri centrali sono fra accettabile e insufficiente...

P.S.: Consiglio anche Hattrick Coach Professional

Mai far fare le formazioni ai programmi, non ci capiscono una fava di calcio, mentre sono ottimi per fare calcoli e tenere traccia degli allenamenti e diverse altre statistiche :)

a parte la formazione automatica, comunque: HO Rulez :cool:

venezia4ever
25-05-2005, 16:54
io uso HO e H-OK assieme....