PDA

Visualizza Versione Completa : allentatore o rinforzi??



iltony
25-05-2005, 10:00
Ciao ragazzi, chiedo un vostro consiglio.

Sono stato promosso in sesta senza particolari difficoltà ma ora mi trovo ad affrontare squadre praticamente tutte più forti di me. Considerando che ora il mio bilancio è in pareggio, con i soldi che arriveranno dopo le prime partite e dopo gli scatti dei difensori ad eccellente..

- cambiereste il mio allentaore insufficiente/accettabile (lo so che non ha molto senso ma è stato un classico errore di gioventù) con un buono/scarso, buono/debole

- rinforzereste la squadra con qualche nuovo arrivo (che per essere utile dovrebbe costare sopra i 250000)

????

Credo che l'allenatore darebbe più benefici, anche se verso fine stagione, o no?

Grazie nic

Dampyr
25-05-2005, 10:02
Ho visto la tua squadra....le prendi a centrocampo, quindi io rinforzerei la'..

iltony
25-05-2005, 10:03
tipo un eccellente in regia?

Pako Xid
25-05-2005, 10:04
Stessa domanda, qualcuno mi consiglia?

Dampyr
25-05-2005, 10:06
In VI e' il minimo, e potrebbe non bastare, anche se non ho guardato le tue avversarie...io con un formidabile e 2 eccellenti sono retrocesso (come sanno ormai tutti visto quanto ho rotto sul forum :asd: ). Almeno un paio di eccellenti sono cmq d'obbligo. :)

papclems
25-05-2005, 10:24
io direi che l'allentatore ( :asd::asd: ) è d'obbligo.

aiuta molto ad allentare la tensione dei giocatori, li allenta molto bene nelle skill,
ed evita la loro crescita al RallenTatore..



:D


anche se umoristicamente.. per la cosa essenziale è avere l'allenatore Buono.

fumana
25-05-2005, 11:17
allennatore tutta la vita!!
L'allenamento è alla base di tutto!!

antogm
25-05-2005, 11:58
Allenatore Buono Scarso...e 2 Ecellenti In Regia

iltony
25-05-2005, 11:59
credo che prenderò l'allenatore buono scarso come prima cosa.. poi si vedrà!

Pako Xid
25-05-2005, 12:02
Ma è così importante il carisma di un allenatore? Voglio dire, è meglio prendere un allenatore accettabile con carisma insufficiente o un allenatore buono con carisma debole?

Tasselor
25-05-2005, 12:05
penso la seconda. Sicuramente mi smentiranno ma io nella mia VI me la cavo bene con buono/scarso e capitano con carisma buono!

Takezo_Shinmen
25-05-2005, 12:08
io prenderei l'accettabile/scarso e cercherei di rinforzarmi magari con qualche vecchietto con esperienza. poi quando stabilizzerai la situazione avrai modo di prendere l'allenatore buono e altri giocatori più forti.

kamakama
25-05-2005, 13:47
io prenderei un centrocampista vecchiotto con esperienza che ti alzi il livello del centrocampo, poi tira la cinghia e passa all'allenatore buono/scarso. Chiaramente se hai il bisettimanale in attivo e puoi avere 268k a disposizione entro 4-5 settimane, sennò compra subito l'allenatore! ;)

iltony
25-05-2005, 14:00
ma nel livello del centrocampo conta anche l'esperienza oltre alle valutazioni base? quale sarebbe il prezzo giusto per un vecchietto eccellente in regia ed esperto? :confused:

Takezo_Shinmen
25-05-2005, 17:15
per la valutazione del centrocampo contano soprattutto regia ed esperienza.
ho cercato un pò, per esigenze di vendita mie, e se ne trovano anche attorno ai 100k (oltre i 30 anni, eccellenti in regia e resistenza, senza secondarie). però non so se a inizio stagione i prezzi sono aumentati

SirVito
26-05-2005, 21:40
In VI e' il minimo, e potrebbe non bastare, anche se non ho guardato le tue avversarie...io con un formidabile e 2 eccellenti sono retrocesso (come sanno ormai tutti visto quanto ho rotto sul forum :asd: ). Almeno un paio di eccellenti sono cmq d'obbligo. :)

io sono arrivato 2° con 1 buono e 2 accettabili a centrocampo quindi non direi proprio che 2 eccellenti sono il minimo...

Ramon
26-05-2005, 22:15
Ogni serie può far storia a se, cmq un eccellente in regia non fa di certo male in VI ...

Puteolano
26-05-2005, 22:54
credo che prenderò l'allenatore buono scarso come prima cosa.. poi si vedrà!

ottima scelta ;)

Dampyr
27-05-2005, 16:27
io sono arrivato 2° con 1 buono e 2 accettabili a centrocampo quindi non direi proprio che 2 eccellenti sono il minimo...
Allora la tua VI fa schifo.

:asd: ;)

giuntaman
27-05-2005, 16:48
Allora la tua VI fa schifo.

:asd: ;)

ma scusa... quali sono i tuoi formidabili!?

a centrocampo arrivi a stento a 3 stelle :confused:
io ci arrivo con gli accettabili e i buoni a 3 stelle e faccio pure quasi le tue valutazioni con il 4-4-2 a centrocampo.... :confused:

Dampyr
27-05-2005, 16:53
Le stelle non me le spiego neanch'io :mad: (avevo anche aperto un post a riguardo...)
cmq il mio formidabile+3 è costui..

Pinco pallino
TSI = 3 060, 20 anni, buono di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Mi ha fatto 3,5 stelle per la prima volta in coppa...misteri..
Poi basta, gli altri non li posto, poi per gli avversari è troppo facile! :asd:

staraldo
27-05-2005, 17:35
Ciao ragazzi, chiedo un vostro consiglio.

Sono stato promosso in sesta senza particolari difficoltà ma ora mi trovo ad affrontare squadre praticamente tutte più forti di me. Considerando che ora il mio bilancio è in pareggio, con i soldi che arriveranno dopo le prime partite e dopo gli scatti dei difensori ad eccellente..

- cambiereste il mio allentaore insufficiente/accettabile (lo so che non ha molto senso ma è stato un classico errore di gioventù) con un buono/scarso, buono/debole

- rinforzereste la squadra con qualche nuovo arrivo (che per essere utile dovrebbe costare sopra i 250000)

????

Credo che l'allenatore darebbe più benefici, anche se verso fine stagione, o no?

Grazie nic
Amico mio, vendi i tuoi difensori eccellenti, e con i soldi scappa in brasile a coltivarti un orticello lasciando la tua squadra a marcire...
ascoltami... tu che (non avendo seguito la finanza creativa di pap) puoi...

staraldo
27-05-2005, 17:38
Le stelle non me le spiego neanch'io :mad: (avevo anche aperto un post a riguardo...)
cmq il mio formidabile+3 è costui..

Pinco pallino
TSI = 3 060, 20 anni, buono di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Mi ha fatto 3,5 stelle per la prima volta in coppa...misteri..
Poi basta, gli altri non li posto, poi per gli avversari è troppo facile! :asd:

dampyruccio... formidabile appena scattato 20enne... cosa mi combini, a me a metà stagione mi scatterano a formidabile un 18enne e un 19enne... :asd:
io ho avuto nella mia VI per due anni consecutivi 2 squadre bot e ho puntato tutto sui giovani..... STO PER CONQUISTARE IL MONDO!!!!!!!!! MUAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHA







ps: non lo sapevo mica che eri retrocesso con quel centrocampo però :eek: minchia, a me nel tuo girone mi frantumavano, mentre mi costruivo i miei piccoli mostri nella cantina del campo d'allenamento...

mdelpino
27-05-2005, 19:21
Sono partito con accettabile / scarso e dopo i primi frutti ho investito nel buono / scarso ed e' stato un buon investimento perche' la mia skill allenata e' chiara e fedele ai programmi

Margherita
27-05-2005, 19:37
mi aggrego a questo thread.
oggi ho venduto questo centrocampista

MASSIMO RICCI
(64702467)
18 anni, accettabile di forma
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 800
Ingaggio: 783 €/settimana

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

mi ha fruttato inaspettatamente 565k (venduto per 608k)
ora il mio bilancio è tornato positivo, dopo che ero scesa intorno ai 380.ooo a causa dell'ingrandimento dello stadio!(la mia economia ora è +192.ooo :D)

ho un allenatore accettabile/scarso
DOMANDA:
-prendo un allenatore buono?
-o un giocatore forte? (all'inizio di questa stagione ho comprato un difensore per 280k, un attaccante per 150k e un'ala per 130k)

il mio obbiettivo è arrivare prima in sesta

Dampyr
27-05-2005, 21:56
Io prenderei l'allenatore...una volta preso, non ci pensi più per un po', e con calma rinforzi la squadra

Sexyalba
27-05-2005, 22:00
DOMANDA:
-prendo un allenatore buono?
-o un giocatore forte? (all'inizio di questa stagione ho comprato un difensore per 280k, un attaccante per 150k e un'ala per 130k)

il mio obbiettivo è arrivare prima in sesta
Vai assolutamente con l'allenatore buono, così abbini alla sfacciata fortuna che ti ritrovi nelle pescate un allenamento ottimale..