PDA

Visualizza Versione Completa : I calciatori che giocano e la loro forma?



Elaidon
25-05-2005, 01:00
Ho letto da più parti che più un giocatore gioca più tende ad avere una buona forma. Questa è solo una leggenda metropolitana oppure è vera? Chi sosterrà ke è vero mi potrebbe portare degli esempi concreti...qualcosa ke dimostri (sulla parola) ke l'utente ha notato un relazione di causa effetto tra il far giocare molto un proprio calciatore e la sua buona forma...

Per dire..se uno fa giocare sempre un proprio calciatore in campionato ed in amichevole o coppa e vede ke nn scende mai sotto una forma accettabile, oppure rimane sempre ad un buon livello..cose del genere...nn so...


grazie a tutti

Correl
25-05-2005, 07:37
Ho letto da più parti che più un giocatore gioca più tende ad avere una buona forma. Questa è solo una leggenda metropolitana oppure è vera? Chi sosterrà ke è vero mi potrebbe portare degli esempi concreti...qualcosa ke dimostri (sulla parola) ke l'utente ha notato un relazione di causa effetto tra il far giocare molto un proprio calciatore e la sua buona forma...

Per dire..se uno fa giocare sempre un proprio calciatore in campionato ed in amichevole o coppa e vede ke nn scende mai sotto una forma accettabile, oppure rimane sempre ad un buon livello..cose del genere...nn so...


grazie a tutti
vuoi una prova? è scritto sul regolamento :D

venezia4ever
25-05-2005, 09:11
ecco una prova...il mio difensore centrale è stato per tutto il campionato precedente con forma ECCELLENTE salvo qualche partita...non lo so il perchè però io lo facevo giocare solo in campionato e non in amichevole (fossi scemo a rischiare di perderlo)
spero che questo esempio ti serva a qlk... :D

ZAGLF
25-05-2005, 10:21
ma allora io cosa mi sono consumato le dita sulla tastiera a fare????? :D

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=106640

tutto scientificamente provato.... dove indicato.