PDA

Visualizza Versione Completa : Reale convenienza dei fisioterapisti...



greendario
24-05-2005, 21:54
nella partita di oggi mi si è infortunato un giovane per quattro settimane, ed è il secondo in una settimana ke ha un infortunio cosi grosso, nonostante io abbia 5 fisioterapisti...a questo punto mi kiedevo...se gli infortuni sono cosi un fatto di culo, conviene davvero avere i fisioterapisti? o è meglio nn buttare i soldi?

Dampyr
24-05-2005, 21:57
Io ne ho 2...mi trovo bene e dubito ne prenderò di più...ah, alleno al 97% (causa trascorsi con forma orrida :suspi: :mad: )

nirai
24-05-2005, 23:23
io ne ho 5 edescludendo l'amichevole di martedì scorso non mi ricorod quando è stato l'ultimo infortunio

Uafa
25-05-2005, 00:13
Per quella ke è la mia esperienza te ne consiglierei uno solo... ma qui pare ke ogni squadra faccia storia a sè.

Minguits
25-05-2005, 00:33
Da quanto so è tutto molto random...
Quindi suggerirei di prenderne almeno 2-3,e poi se stai messo bene economicamente anche aumentare...
Io ne ho sempre avuti 3,ma penso che fra 1 pò passerò a 5,giusto per avere la coscienza 1 pò + a posto...

Abbiati77
25-05-2005, 10:57
si e' tutto random per gli infortuni , puoi averne 1 come puoi averne 5 i di piu' io sono andato avavtni per una stagione con 3 fisio e i si e' infortunato 1 giocatore solo quindi capisci che averne tanti o averne pochi se deve succedere succede e basta non guarda in faccia a nessuno l'infortunio ;-)

TheAubergine
25-05-2005, 11:31
Io ne ho 3 per parecchio non mi si è rotto nessuno poi ieri sera... il dramma! difensore centrale migliore +3 e seconda migliore punta +2... buaaahhhh :(
Ma d'altronde non credo sia possibile fornire la possibilità di "comprare" l'immunità dei propri giocatori... magari con meno fisio avrei avuto un +5 e un +4... non lo sapremo mai :(

Elaidon
25-05-2005, 12:17
io mi sto facendo l'idea ke sia meglio curare ke prevenire...dei medici conosciamo esattamente l'utilità e li ingaggi solo se servono.