PDA

Visualizza Versione Completa : mi fumano oh come mi fumano



milosky
24-05-2005, 16:06
Come da titolo ce le ho fumanti ....abbiamo avuto l'aggiornamento ....e ta ta' mi e' calato un giocatore solo che mi sfugge il perche' !!!! visto che e' calato in Regia !!
Va bene che si avvicina a i 30 pero' cavoli non doveva calare l'attacco !??!
volevo pomparlo un po' ancora in resistenza e usarlo come difensore offensivo questo me rompe alquanto le balline !!!


Renato Cupertino (21594744)
29 anni, accettabile di forma, sano

E' accettabile in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 590
Ingaggio: 1 032 €/settimana incluso 20% Bonus



Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

ewer
24-05-2005, 16:42
è calato uno anche a me.. per fortuna solo di tsi.. almeno il valore è rimasto inalterato

kamakama
24-05-2005, 16:51
se vuoi un difensore da usare offensivo questo ti merita venderlo (soprattutto per la resistenza debole) e comprarne uno acc. in difesa buono regia ecc. resistenza.... ;) forza draghi!

Yothan
24-05-2005, 16:51
Perchè sarebbe dovuto calare l'Attacco?
Un giocatore comincia a "perdere colpi" dopo circa 10 anni hattrickiani da quando è stato poscato/creato, quindi è possibile che fosse stato pescato 17enne e quindi a 29 c'è la probabilità che perda skill, e i cali sono random poteva calare Regia, come Difesa, etc etc... hai avuto sfortuna...

Correl
24-05-2005, 17:08
Va bene che si avvicina a i 30 pero' cavoli non doveva calare l'attacco !??!
ma lol

pensavi che prima attacco arrivasse a disastroso per calare nel resto?!?

Sexyalba
24-05-2005, 17:19
E cmq, SE gli bombi la resistenza minimo a buono, questo può ancora farlo il difensore offensivo, visto che resterà per un pezzo un accettabile altissimo.. Era peggio se avevi in programma di venderlo, ma a questo punto se volevi farlo giocare, va benissimo ancora per un pezzo!

Però non con quella resistenza, ripeto..

Lestat
24-05-2005, 17:23
Di solito calano prima le skill offensive (attacco e passaggi) ma non è la regola è solo statistica :D

milosky
24-05-2005, 17:39
ma lol

pensavi che prima attacco arrivasse a disastroso per calare nel resto?!?



eh si pensavo cosi' :)

in risposta a sexy alba .....in effetti pero' non potendo raggiungere buono la mia idea era di venderlo con due buoni ci tiravo su una bella sommetta considerata che ha anche esperienza accettabile

Sexyalba
24-05-2005, 17:45
in risposta a sexy alba .....in effetti pero' non potendo raggiungere buono la mia idea era di venderlo con due buoni ci tiravo su una bella sommetta considerata che ha anche esperienza accettabile
Si si, avresti fatto bene. Era un bel giocatore da vendere, però adesso (sempre se nn alleni difesa..) hai un bel difensore offensivo pronto da far giocare.. e meno buono da vendere.. :D

Splatters
24-05-2005, 18:02
Si si, avresti fatto bene. Era un bel giocatore da vendere, però adesso (sempre se nn alleni difesa..) hai un bel difensore offensivo pronto da far giocare.. e meno buono da vendere.. :D

milo lecchino! come mai rispondi solo a sexyalba?
allora il consiglio è.... non te lo dico più.

:asd:

Sexyalba
24-05-2005, 18:05
milo lecchino! come mai rispondi solo a sexyalba?
allora il consiglio è.... non te lo dico più.

:asd:
Manco fossi un figo oppure uno che ne sa... :asd:


Sono solo Sexy, dopotutto... :D

milosky
24-05-2005, 18:42
milo lecchino! come mai rispondi solo a sexyalba?
allora il consiglio è.... non te lo dico più.

:asd:


splatterino non essere geloso via a te rispondo in Pvt :cool:

AboveTheLaw
24-05-2005, 19:25
probabilmente gli è calato anche attacco, solo che magari era un 7.01 in regia e un 6 abbondante in attacco, così tu ti sei accorto solo del primo.

cmq venderlo ora non ti conviene (solo tu sai che è vicino al buono) certo piuttosto la resistenza e proprio poca per metterlo offensivo, mi auguro che avevi in programma un allenamento in resist venerdi