PDA

Visualizza Versione Completa : Invecchiamento e crollo del TSI!!!!



oveja_negra
24-05-2005, 13:40
Ciao a tutti,
ieri dopo l'invecchiamento di tutti i giocatori, all'aggiornamento delle 23:00 questo giocatore ha avuto un calo del TSI di circa 400 punti...
Passando da 3080 a 2650.

Vincent Hugues (10842398)
29 anni, buono di forma,
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
E' insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 2 650
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Uni Lex
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

A cosa è dovuto? Dipende da un calo di skill dovuto all'invecchiamento? Pensate che stia diminuendo la skill attacco o qualcunaltra?

Purtroppo questo è uno dei miei 2 CC + forti (gli altri sono tutti buoni)... non vorrei avere la brutta sorpresa di ritrovarmelo buono in regia il prossimo lunedi.
Che dite lo metto subito in vendita o secondo voi tiene un altro pò di settimane (penso che mettendolo in vendita verso la 3-4 giornata dovrei guadagnarci di +).

Voi che fareste al posto mio??? :confused: :confused:

Fiabeschi
24-05-2005, 13:45
Calma e sangue freddo...
Io lo terrei. Se è eccellente basso e scende a buono, sarà comunque un decimale e poco più quindi il rendimento in campo non ti cambierà più di tanto.
Se pensavi già di sostituirlo con uno più forte invece ci farei un pensierino...

Tutto questo posto e non concesso che quella botta di tsi non sia solo dovuto all'anno in più ma ad abbassamenti repentini del valore della skill principale...

oveja_negra
24-05-2005, 13:48
Calma e sangue freddo...
Io lo terrei. Se è eccellente basso e scende a buono, sarà comunque un decimale e poco più quindi il rendimento in campo non ti cambierà più di tanto.
Se pensavi già di sostituirlo con uno più forte invece ci farei un pensierino...

Tutto questo posto e non concesso che quella botta di tsi non sia solo dovuto all'anno in più ma ad abbassamenti repentini del valore della skill principale...

X me un CC eccellente è un investimento... se lo rivendo da eccellente, con il ricavato posso + o - acquistare un altro eccellente; se mi scende a buono quando lo rivenderò ci vorranno almeno altri 200K x comprare un altro eccellente.

Il problema è che adesso sono a -468K e fino a quando non ritorno a -200K non potrei acquistare nessuno... :(

Fiabeschi
24-05-2005, 14:11
Quindi tienilo...lo fai durare finchè regge, poi lo sostituirai con i proventi dell'allenamento...tanto da 8.1 a 7.9 di regia non sarà così traumatica la differenza di rendimento...

(ci spero, chè anche io ho un regista che sta scendendo di tanto in tanto di tsi il lunedì)

staraldo
24-05-2005, 14:12
Il problema è che adesso sono a -468K e fino a quando non ritorno a -200K non potrei acquistare nessuno... :(
Maledetto Pap e la sua finanza creativa della cippa.... :suspi:

oveja_negra
24-05-2005, 14:20
(ci spero, chè anche io ho un regista che sta scendendo di tanto in tanto di tsi il lunedì)

Quindi non è detto che avrò un altro calo lunedi prossimo??

Dampyr
24-05-2005, 14:23
Beh...oddio, e' piu' probabile che stia scendendo in attacco... :suspi: Di solito e' tra le prime a scendere, se non proprio la prima (a me un giocatore era sceso in cross, in attacco era gia' disastroso :asd: )

ewer
24-05-2005, 14:24
ma il calo è avvenuto in attacco! una skill di cui non te ne fai nulla!
fino a 30 anni nelle altre skill non cala...

... almeno credo.. :)

oveja_negra
24-05-2005, 14:29
Ecco cosa dicono le regole:

Quando un giocatore si avvicina ai 30 anni le sue abilità cominciano a decrescere. Questo processo non avviene ugualmente nel tempo, avviene invece per livelli. Decresce pochissimo alla volta per i giocatori intorno ai 30 anni, a scatti considerevolmente più forti per giocatori verso i 35. Per vari motivi, questi decrementi si manifestano al lunedì. I livelli di abilità sono difficili da mantenere da parte di giocatori anziani in misura diversa, ad esempio l’abilità di segnare è più difficile da mantenere delle parate.

1) verso i 30 non dovevano scendere gradualmete?? A me il crollo è stato di 400 punti.
2) l'abilità segnare dovrebbe scendere prima... questo vuol dire che prima di perdere in regia dovrà raggiungere disastroso in attacco o che proporzionalmente la perdita sarà maggiore in attacco e minore nelle altre skill??

staraldo
24-05-2005, 15:09
Ecco cosa dicono le regole:

Quando un giocatore si avvicina ai 30 anni le sue abilità cominciano a decrescere. Questo processo non avviene ugualmente nel tempo, avviene invece per livelli. Decresce pochissimo alla volta per i giocatori intorno ai 30 anni, a scatti considerevolmente più forti per giocatori verso i 35. Per vari motivi, questi decrementi si manifestano al lunedì. I livelli di abilità sono difficili da mantenere da parte di giocatori anziani in misura diversa, ad esempio l’abilità di segnare è più difficile da mantenere delle parate.

1) verso i 30 non dovevano scendere gradualmete?? A me il crollo è stato di 400 punti.
2) l'abilità segnare dovrebbe scendere prima... questo vuol dire che prima di perdere in regia dovrà raggiungere disastroso in attacco o che proporzionalmente la perdita sarà maggiore in attacco e minore nelle altre skill??
nooooo, prima si attiva la clessidra di attacco, poi piano piano le altre, ma contemporanemanente...

oveja_negra
24-05-2005, 15:19
nooooo, prima si attiva la clessidra di attacco, poi piano piano le altre, ma contemporanemanente...

va be' ho deciso: al prossimo calo del TSI lo vendo!!!!

Sperando che non ci sia il calo in regia... :o :o

Fiabeschi
24-05-2005, 18:46
ma scusate, ma questo crollo non potrebbe essere semplicemente causa dello scatto in età? io ho sempre visto che i giocatori più anziani, a parità di skill, hanno TS più bassi rispetto ai giovini...

Dai, -400 per calo di skill è veramente troppo! a me un 1000 di tsi scende qualche lunedì di un 10 punti massimi...

ewer
24-05-2005, 19:09
ma scusate, ma questo crollo non potrebbe essere semplicemente causa dello scatto in età? io ho sempre visto che i giocatori più anziani, a parità di skill, hanno TS più bassi rispetto ai giovini...

Dai, -400 per calo di skill è veramente troppo! a me un 1000 di tsi scende qualche lunedì di un 10 punti massimi...

c'avevo pensato anche io.. ha conferma questa cosa o è solo una voce?

Nails74
24-05-2005, 19:17
resisti e spera che il calo sia principalmente in attacco e appena risali un pò con l'economia lo vendi....

adesso dato che è il tuo migliore cc ci perderesti troppo ......

AboveTheLaw
24-05-2005, 19:19
guarda che 29 anni per un cc non mi sembrano tanti, io lo terrei...
anche perchè un eccellente più giovane lo paghi di più e difficilmente sarà insuff in esperienza quindi ti renderà di meno.

anche se nel corso della stagione dovesse scendere a buono sarà cmq un 7.9 che per una-due stagioni ti rendera quasi ugule (compensato magari da un aumento di esp) per allora mi auguro ne avrai altri di cc eccellenti o meglio!

p.s. ma il calo di tsi non sarà perchè è acciaccato?...

oveja_negra
24-05-2005, 19:56
p.s. ma il calo di tsi non sarà perchè è acciaccato?...

Infatti nei -400 non ho contato i 50 punti che recupera ad ogni aggiornamento...

Cmq mi sa che appena torno a -200 lo vendo e + o - con gli stessi soldi me ne compro uno un pò + giovane!!! :p