PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per domani!



-Nicks-
23-05-2005, 21:08
Sono molto ma molto dubbioso su come affrontare la partita di domani... è la prima volta che mi capita di affrontare una formazione che mi è superiore (l'anno scorso non ho partecipato alla coppa). Per la prima volta dovrei subire a centrocampo e per contrastare questo ho pensavo di schierare un ala verso il centro...

in questo caso la formazione (3-5-2) scenderebbe in campo
con due terzini difensivi e un centrale di difesa
un ala offensiva 3 centrocampisti centrali e l'ala verso il centro
2 attaccanti

attacco al centro...

che dite potrebbe essere una tattica redditizia oppure dovrei affidarmi al mio solito 3-5-2 attacco sulle fascie con le due ali offensive e i terzini difensivi?

sono molto ma molto dubbioso!
:confused:

venezia4ever
23-05-2005, 21:13
secondo me in primis devi vedere dove il tuo avversario è più forte di te oltre al centrocampo...perchè se ti supera anche nell'attacco sulle fasce e tu schieri un attacco centrale rischi di indebolire le fasce inutilmente...non so se hai capito...

-Nicks-
23-05-2005, 21:28
viste le valutazioni dovremmo essere in difesa piu' o meno pari e in attacco e a centrocampo superiore lui ma nn di moltissimo... che faccio 3-5-2 classico?
:confused:

venezia4ever
23-05-2005, 21:37
mi metti l'id della partita che così provo a darci un'occhiata...non solo io ma anche altri con l'id possono darti una mano a trovare il modulo giusto...

-Nicks-
23-05-2005, 21:46
MatchID: 39896801

Yota Moteuchi
23-05-2005, 21:47
se credi di non riuscire a batterlo picca con le riserve (o chi ha bisogno di allenamento)

venezia4ever
23-05-2005, 21:52
la squadra è forte...e ho visto che l'ultima di campionato fuori casa ha fatto scarso MOLTO ALTO a centro campo...tu in casa fai tremendo con lo stesso sottolivello...negli altri reparti vi equivalete un poco...però sommandoli penso che ti superi...segui il consiglio di Yota che per me è meglio...anche se prendi una batosta ti sale il TS e puoi recuperare con la prima di campionato sabato...

-Nicks-
23-05-2005, 21:57
ma no dai ragazzi non ditemi questo!
:(

MgPlex
23-05-2005, 22:08
la squadra è forte...e ho visto che l'ultima di campionato fuori casa ha fatto scarso MOLTO ALTO a centro campo...tu in casa fai tremendo con lo stesso sottolivello...negli altri reparti vi equivalete un poco...però sommandoli penso che ti superi...segui il consiglio di Yota che per me è meglio...anche se prendi una batosta ti sale il TS e puoi recuperare con la prima di campionato sabato...

aveva motsato però....guardando le altre partite di solito in casa non fa piu di scarso alto,il che significa in trasferta che puoi aspettarti uno scarso basso...

non è che ci sia quessta differenza mostruosa a centrocampo!

-Nicks-
23-05-2005, 22:42
aveva motsato però....guardando le altre partite di solito in casa non fa piu di scarso alto,il che significa in trasferta che puoi aspettarti uno scarso basso...

non è che ci sia quessta differenza mostruosa a centrocampo!

Meno male qualcuno che mi da una speranza!
:)

usciulu
23-05-2005, 23:22
Ma scusate perchè dovrebbe piccare?????
Per prima cosa la sua prima di campionato la gioca con l'ultima della serie e non penso che sia logico buttare via la coppa per avere il ts un po' più alto con una squadra inferiore.
Ha dei buoni giocatori a centrocampo
Per me non provarci sarebbe sprecato visto che l'avversario fuori casa mediamenti fà scarso basso

venezia4ever
24-05-2005, 10:58
ammetto che avevo guardato di fretta...chiedo perdono... :(