PDA

Visualizza Versione Completa : guida



venezia4ever
23-05-2005, 14:08
esiste una guida per Hattrick Organizer??

Scallonisi
23-05-2005, 14:18
bè è abbastanza facile come programma, non penso serva a molto... perchè hai qualche problema?

oveja_negra
23-05-2005, 14:35
La guida non so se c'è, ma x qualsiasi problema basta che ti rivolgi a draghetto e ti aiuterà!!!

PS: E' uno dei programmatori...

draghetto
23-05-2005, 17:09
Certo tanto Draghetto non tiene un cazzo da fare, eh? :asd: :D :asd: :D :p :p

ehehehe chiedi pure e vedo se posso aiutarti!

venezia4ever
23-05-2005, 21:17
allora:
1) nella formazione che fa HO i riposizonamenti individuale (difensivo, offensivo...)li devo mettere io o me li calcola automaticamente dove il giocatore si trova meglio??

2) come faccio a vedere la previsione degli scatti dei giocatori?? se non erro ho letto che c'è un sistema ma non riesco a trovare dove e come...

intanto ci sono queste perchè non lo ho scaricato da molto però il programma mi piace e vorrei imparare ad usarlo bene.. :)

ZAGLF
24-05-2005, 10:47
allora:
1) nella formazione che fa HO i riposizonamenti individuale (difensivo, offensivo...)li devo mettere io o me li calcola automaticamente dove il giocatore si trova meglio??

2) come faccio a vedere la previsione degli scatti dei giocatori?? se non erro ho letto che c'è un sistema ma non riesco a trovare dove e come...

intanto ci sono queste perchè non lo ho scaricato da molto però il programma mi piace e vorrei imparare ad usarlo bene.. :)


Qualche info posso cominciare a dartela io:

1) nella formazione HO non fa risposizionamenti. Sei tu che decidi come riposizionare i giocatori e anche gli ordini individuali. In base a queste tue decisioni HO sceglie il meglio. Ma puoi farlo anche tu dalla lista che ti propone ordinata per "valore" (se ha lasciato le opzioni di default)-

2) c'è un plugin apposito che è diventato parte del SW di base a partire dalla versione 1.30 di HO

venezia4ever
24-05-2005, 11:06
2) c'è un plugin apposito che è diventato parte del SW di base a partire dalla versione 1.30 di HO

e donde si trova??

draghetto
24-05-2005, 11:39
e donde si trova??

Il plugin in questione è il TrainingExperience e la parte degli scatti futuri si ottiene impostando in basso a dx cosa pensi di allenare in futuro e poi guardandone i risultati raggruppati nella tabella recap e nel dettaglio del singolo giocatore in basso