PDA

Visualizza Versione Completa : E' il caso di smettere...



staraldo
23-05-2005, 10:01
Guidando per arrivare alla sede della società dove lavoro, percorro sempre una strada: via P. Bax.
Bene l'altra volta stavo spiegando a mio cugino come arrivare alla sede e gli ho detto "...prendi via Leuca, poi la prima a destra, subito la prima a sx, che è via Pierluigi Bax, e poi...."

Bene, come molti di voi sapranno quella P. non sta per Pierluigi... il fatto è che PIERLUIGI BUX è stata una mia pescata delle giovanili!!!!! :eek:

Devo smettere? Devo prendermi una pausa? Andare da uno psicologo? Iniziare a drogarmi come tutti?
AIUTOOOOOOOOOO!

Dampyr
23-05-2005, 10:03
Non sei ancora al livello di canticchiare le canzoni sostituendo eventuali nomi con quelli dei tuoi giocatori... :asd: :asd: La strada e' ancora lunga.. :D

TheAubergine
23-05-2005, 10:08
Guidando per arrivare alla sede della società dove lavoro, percorro sempre una strada: via P. Bax.
Bene l'altra volta stavo spiegando a mio cugino come arrivare alla sede e gli ho detto "...prendi via Leuca, poi la prima a destra, subito la prima a sx, che è via Pierluigi Bax, e poi...."

Bene, come molti di voi sapranno quella P. non sta per Pierluigi... il fatto è che PIERLUIGI BUX è stata una mia pescata delle giovanili!!!!! :eek:

Devo smettere? Devo prendermi una pausa? Andare da uno psicologo? Iniziare a drogarmi come tutti?
AIUTOOOOOOOOOO!
L'altro giorno ero in ufficio, a un'importante riunione con il cliente, c'era un clima sereno comunque, quello un po' con la battutina sulla lazio e sulla roma per capirci. A un certo punto si presenta uno, tale Giancarlo Metra... mi si sono illuminati gli occhi e con un sorriso a 32 denti faccio "come l'attaccante della naz... ehm", per fortuna non mi ha sentito nessuno o hanno fatto finta di non sentire...

Splatters
23-05-2005, 11:56
io conosco un pazzo che canta le sue canzoni con il nome del suo giocatore Mezca (attaccante)... (Mezca Zeta, E quando Mezca fa gol, tutti cori degli stadi...)
ed il dramma è che guardiamo le partite on line tutti insieme (un si sopporta più!).

Mescal
23-05-2005, 12:05
stiamo raggiungendo livelli incredibili..

Minguits
23-05-2005, 12:09
Avete proprio ragione,siamo malati...

Abbiati77
23-05-2005, 12:18
Be' io mi metti a fare i cori da stadio sui miei giocatori mentre sono al bar, oppure al sabato davanti allo schermo mentre seguo la partita, e questo e' il minimo, mi fermo qui senno' mi dite che son da ricovero

Majino
23-05-2005, 13:47
perchè, voi nn usate le valutazioni di hattrick per commentare le cose nella vita reale? :asd:

"quella ragazza ha un culo divino molto alto" :D

MgPlex
23-05-2005, 13:58
il peggio credo di essere io...il mio bomber si chiama Enzo Castorina...bhè quando segna metto sempre la sua canzone...gasolina... me gusta la castorina...dame màs castorina...

Dampyr
23-05-2005, 14:14
Hai presente la canzone "my name is luka"?
Il mio attaccante fa luca di cognome... :asd:

Eternauta79
23-05-2005, 17:44
Quando gioco a calcetto con i miei amici (molti dei quali anche hattrickiani convinti) commentiamo un eventuale errore sotto porta dicendo "Hai disastroso in attacco!" o un eventuale lancio sbagliato dicendo "Sei tremendo in assist!" e via discorrendo...
ovviamente io ho tutte le skill a "divino" (tranne parare)!

papclems
23-05-2005, 17:53
io pure come eternauta..

settimana scorsa in squadra contro avevo un amico che gica ad hattrick e tiene per la fiorentina...


prima di iniziare lo guardo e gli dico come è .. come ti senti per la partita.. e lui ...

Ho il Ts bassissimo...


:asd::asd:

Marko
23-05-2005, 18:00
Io penso di aver raggiunto il massimo quando cronometrando una gara internazionale di salto a ostacoli, dove la tensione e la concentrazione doveva essere massima...avendo il servizio "sms in tempo reale", avendo sentito vibrare il mio cellulare ...non ho resistito e con una mano di nascosto..ho letto..il gol per la mia squadra!. Spero che ..questo messaggio non venga letto dal presidente della Ficr!!!.-))

A.C. Tua
23-05-2005, 18:12
Io invece posso dirvi che in facoltà al posto di studiare disperatamente ho coinvolto nel tunnel di hattrick 3 miei amici che colgo l'occasione per salutare...ora mi sento veramente in colpa...vivono in funzione dell'aula informatica aspettando l'ora di apertura, una volta entrati si loggano ed uno in particolare, il vecchio caro Damiano pur non capendo nulla di hattrick o meglio capisce poco canta cori da stadio per la sua squadra, talvolta anche in presenza di belle gnocche. Dovevo dirla sta cosa...era un rospo troppo grosso, li ho portati sull'orlo della crisi!

staraldo
23-05-2005, 18:42
Io invece posso dirvi che in facoltà al posto di studiare disperatamente ho coinvolto nel tunnel di hattrick 3 miei amici che colgo l'occasione per salutare...ora mi sento veramente in colpa...vivono in funzione dell'aula informatica aspettando l'ora di apertura, una volta entrati si loggano ed uno in particolare, il vecchio caro Damiano pur non capendo nulla di hattrick o meglio capisce poco canta cori da stadio per la sua squadra, talvolta anche in presenza di belle gnocche. Dovevo dirla sta cosa...era un rospo troppo grosso, li ho portati sull'orlo della crisi!

INFAME.... è proprio il caso di dirtelo: ACCI TUA... :asd:

Mimix
24-05-2005, 14:23
io ti posso solo dire questo...
io ed un mio amico siamo andati a giocare a calcetto di domenica, e dopo un avvio piuttosto forte dell'altra squadra ci siamo guardati e lui se ne uscito :"oooh, ma che oggi questi hanno motzato?!?"... ed io ... "ma no...siamo noi che abbiamo piccato per motsare e vincere la prossima..."

che dite, comincio a chiamare la neuro o c'è ancora tempo? :asd:

tb@
24-05-2005, 15:29
E' il caso di smettere?
Si, la droga ha effetti meno devastanti sulle funzioni cognitive :asd:

TheAubergine
24-05-2005, 15:45
io ti posso solo dire questo...
io ed un mio amico siamo andati a giocare a calcetto di domenica, e dopo un avvio piuttosto forte dell'altra squadra ci siamo guardati e lui se ne uscito :"oooh, ma che oggi questi hanno motzato?!?
:asd: :asd: :asd:

erbelloderoma
02-06-2005, 22:08
io è da pochi mesi che ho la squadra, però mi sono dedicato in maniera massiccia allo "studio" di hattrick.
ero in macchina con un mio amico (anche lui hattrickiano, mi ha instradato lui) e in maniera naturale, senza voler fare battute, gli ho definito un parcheggio: spregiudicato con buono in carisma :suspi: :suspi:
ci siamo messi a ridere e abbiamo lasciato la macchina sperando nel buon cuore dei vigili urbani :asd:

Oliebollen F.C.
02-06-2005, 22:16
A parte tutto quello che avete detto, ma sono il solo che si stampa di tutto? Tra report delle partite, statistiche, guide, manuali, regolamenti vari... ho devastato mezza Amazonia senza parlare dell'inchiostro che butto... sono costretto a stampare solo in nero, ma non posso continuare a vedere le stellette grigie!! AIUTATEMI! :eek:

Lele3737
03-06-2005, 10:07
Gente che canta cori da stadio con i nomi della propria squadra...
Chi trova i nomi dei propri giocatori ovunque...
Chi commenta le cose della vita reale con i termini tecnici di HT...
Chi non fa altro che aspettare il weekend per poter incontrare i propri amici e parlare di HT....
Chi ha cercato di introdurre amici nel tunnel di HT per vendicarsi della propria dipendenza...

Grazie ragazzi, sono commosso, pensavo che fossi strano io a fare queste cose con i miei amici.
Ora so che posso contare nella comprensione di qualcuno.
Sono onestamente commosso. :D

lelle
03-06-2005, 12:49
Confermo in blocco tutto...
Ormai anche quando ci si sente al telefono la prima cosa è: "hai vinto oggi?" "ti è scattato il giocatore?" oltre naturalmente ai commenti durante le partite a calcetto... ogni tiro sbagliato "te lo avevo detto di allenare tiri..." se uno tira un pò il fiato "ma che hai fatto resistenza sta settimana?"...
E ci sto dentro solo da 3-4 mesi... :asd:

Colpa di chi mi ci ha tirato dentro... :suspi:

MASSIMOZIOGALKO dove sei??? :D

lelle
03-06-2005, 12:54
Dimenticavo...

Abbiamo prenotato le vacanze estive in concomitanza con la sosta del campionato, così si allena resistenza e se nn si riesce ad organizzare l'amichevole poco male... :asd:

ingegnerlillo
03-06-2005, 13:35
ragazzi, piano con la spam eh...