PDA

Visualizza Versione Completa : Come fare a risanare?



salentino12
21-05-2005, 21:28
Come si fa a risalire da 220k di negativo? Da miei conti ce la dovrei forse fare per fine stagione.che mi dite?

Dampyr
21-05-2005, 21:29
Se hai il bisettimanale attivo, attendendo. Sennò, vendendo qualcuno.

epifanio
21-05-2005, 22:19
Come si fa a risalire da 220k di negativo? Da miei conti ce la dovrei forse fare per fine stagione.che mi dite?
per fine stagione ?!?!?
220k non è una situazione così tragica, però sei in VII serie..
che conti hai fatto ?

comunque le soluzioni sono quelle scritte qui sopra da Dampyr

SGADDATO
21-05-2005, 23:23
bhe vendi qualche giocatore

papclems
21-05-2005, 23:54
se non vediamo il settimanale, se non sappiamo cosa alleni e quanti giovani .. possiamo dirti solo quello..


ed aggiungere che 220k sotto non è molto. (l'appoggio a Eppi)

luposolitario
21-05-2005, 23:56
Come si fa a risalire da 220k di negativo? Da miei conti ce la dovrei forse fare per fine stagione.che mi dite?



..se posti la tua pagina "economia" ..magari e' meglio per capire come risolvere il tuo problemuccio ;)

Rainfall
22-05-2005, 01:24
se non vediamo il settimanale, se non sappiamo cosa alleni e quanti giovani .. possiamo dirti solo quello..


ed aggiungere che 220k sotto non è molto. (l'appoggio a Eppi)
lo appoggio all'esimio Pap :asd: io infatti sto stotto di 383 k, se posti la tua situazione economica possiamo capire meglio se e' il caso di tagliare qualche elemento dello staff al fine di ridurre l espee settimanali o se e' il caso di vendere qualche tuo prezzo pregiato

papclems
22-05-2005, 01:30
non puoi appoggiarmelo.. c'è in mezzo luposolitario..:asd:

appoggialo a lui ...:asd:



Cmq.. appena leggi posta pure tanto siamo sempre qui per aiutarti.

vlosly
22-05-2005, 11:12
Clicca su "risana finanze" nella pagina economia :asd:

Yota Moteuchi
22-05-2005, 14:03
Clicca su "risana finanze" nella pagina economia :asd:

hahahahahah :D :asd:

SuperMarco
22-05-2005, 14:09
cmq -200k non sono tanti se hai gli utili in attivo con l'incasso dello stadio

salentino12
22-05-2005, 20:38
Non so dirvi fino ad ora quanto ricavo di stadio anche prchè sono passato in VII e non so quanti tifosi verranno allo stadio...l'ultima volta in VIII ho realizzato 65k di incasso e 29k di sponsor... Se fosse così chiuderei in attivo il bisettimanale...
ma la scorsa settimana gli sponsor mi hanno dato solo 28k (nel forum mi avevano detto che dalla VII serie dovevano darmi 40k di media...come mai?)
Le mie uscite sono
7k di stadio
20k di stipendi
10k di staff
5k di giovanili

Per il momento non so se allenare giovani oppure mirare a innalzare il livello della squadra con gli allenamenti...anche perchè dovrei comprare dei 17enni e con -200k è proibito fare acquisti....

staraldo
23-05-2005, 09:56
Non so dirvi fino ad ora quanto ricavo di stadio anche prchè sono passato in VII e non so quanti tifosi verranno allo stadio...l'ultima volta in VIII ho realizzato 65k di incasso e 29k di sponsor... Se fosse così chiuderei in attivo il bisettimanale...
ma la scorsa settimana gli sponsor mi hanno dato solo 28k (nel forum mi avevano detto che dalla VII serie dovevano darmi 40k di media...come mai?)
Le mie uscite sono
7k di stadio
20k di stipendi
10k di staff
5k di giovanili

Per il momento non so se allenare giovani oppure mirare a innalzare il livello della squadra con gli allenamenti...anche perchè dovrei comprare dei 17enni e con -200k è proibito fare acquisti....
io venderei un giocatore a inizio campionato per farci 100k.... secondo me gli interessi passivi ti distruggono in questo gioco. Poi eliminerei le giovanili.
Ma quanti tifosi hai, quant'è grande lo stadio, magari tra una settimana potresti assumere dei portavoce x incrementare. Urgono più dati cmq...

salentino12
23-05-2005, 18:37
Urgono più dati cmq...

Che altri dati? Puoi essere più esplicito? Grazie

Oliebollen F.C.
24-05-2005, 19:33
Come si fa a risalire da 220k di negativo? Da miei conti ce la dovrei forse fare per fine stagione.che mi dite?

AHAHAHA!!! Che poppante che sei! Sei sotto solo di 220 mila? :D (sto scherzando...) Ascolta il re del debito che da quando è in Hattrick non è mai stato in attivo grazie a due super niubbate con lo stadio (ridotto e riallargato prima dell'aumento dei prezzi :eek: ). Adesso io sto a -400epassa mila, ho ridotto lo staff al minimissimo, ciò vuol dire 10 allenatori portieri (alleno parate) 1 portavoce, 2 economisti, 1 fisio e 1 medico che se ne andrà non appena ho recuperato l'ala appena 18enne accettabile infortunata. Ecco la mia tattica vincente ( :confused: ): ho venduto un centrocampista più o meno per 100 mila euro, appena recupero l'ala butto via una settimana o due di resistenza e la porto a buono-eccellente e la rivendo, assieme ad un 19enne difensore buono. Penso di poterci fare ancora un 100 mila euro, che mi permettono di tirare avanti ancora un po' di giornate e se sono fortunato mi scatta a buono un portiere da rivendere in caso di debito esagerato persistente, altrimenti lo porto ad eccellente e lo rivendo rifacendomi della maggior parte del debito che ho! Fico eh? ;) :asd: Ovviamente questa è la parte più difficile, la più facile sarebbe fallire e ripartire, dato che ora so cosa fare e cosa evitare. Se ti va puoi sempre far parte della federazione che trovi nella mia firma, dedicata a quelli indebitati fino al collo! L'ho creata oggi, spero di farla arrivare almeno fino a domani... :D