PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili Scatto



FranzO
21-05-2005, 12:02
basandomi sulle varie guide trovate in questo forum, ho investito nelle giovanili, la scorsa settimana sono scattato a scarso e per salire a debole nel minor tempo possibile ho aumentato l'ivestimento a 10k, il problema sta nel fatto che questa settimana sono ancora a scarso.
Mi chiedo quindi se le giovanili scattano il luned́ oppure la domenica, se ho sbagliato il giorno di investimento, oppure semplicemente sono stato "sifagato". qlc sa risolvere questo mio arcano? grazie...

EvilEmpireV
21-05-2005, 12:07
La tabella che vedi nel forum e' indicativa,ed e' basata su dati forniti da altri utenti.

Per questo potrebbero difettare da caso a caso di 1/2 settimane.

Ricordo anche di persone che da buono ad eccellente con 20k invece che 16 settimane ce ne hanno messe 17/18

FranzO
21-05-2005, 12:16
capisco, allora rosico un po e continuo l'investimento... :)
cmq scattano il sabato assieme all'aggiornamento economico?

EvilEmpireV
21-05-2005, 12:27
capisco, allora rosico un po e continuo l'investimento... :)
cmq scattano il sabato assieme all'aggiornamento economico?

Si,lo scatto avviene al momento dell'aggiornamento economico.

Ovviamente,ricordati che raggiunto il livello buono(per cui si deve investire 20k)calando l'investimento torni al livello precedente,quindi avresti solo buttato un sacco di soldi:D

Fiabeschi
21-05-2005, 12:57
Ricordo anche di persone che da buono ad eccellente con 20k invece che 16 settimane ce ne hanno messe 17/18

Per esempio io sono alla 18esima settimana di giovanili a buono e investimento costante di 20k settimanali...