PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi finanzieri creativi



Luka
21-05-2005, 12:01
Ho sempre cercato di stare lontano dalla finanza creativa troppo spinta, ma nonostante ciò eccomici dentro fino al collo

Disponibilità: 104 557 € (-414 093) €

causa +10k posti allo stadio, ora a 35200.
Dovrei uscirne senza troppi patemi, specie se passo il turno di Coppa e gioco il II in casa; in ogni caso essndo per me nuova questa situazione vi chiedo un paio di cosette
1) l'economista va preso questa settimana, giusto? Cioè porta interessi sul bilancio tra o fuori parentesi?
2) il -500 (volassi fuori dalla Coppa, prima di toccare i gioielli voglio tener duro fino alla II giornata in casa) diventa pericoloso già dentro parentesi o solo fuori?

Grazie a tutti e viva la finanza creativa! :asd: :asd: :asd:

Fiabeschi
21-05-2005, 12:53
1) no, agisce sul numero FUORI parentesi
2) il conteggio sui 5 login comincia quando sei sotto di oltre 500k FUORI parentesi

Se cerchi però ci sono tonz di 3d sull'argomento... :D

RTFM!

epifanio
21-05-2005, 12:53
1) economista agisce sul bilancio fuori parentesi, quindi NON serve a niente questa settimana

2) il -500 credo che debba essere fuori perchè finchè è dentro le parentesi non c'è nulla di definitivo, puoi avere anche un campione in vendita e passare da (-500) a (+1milione) a distanza di 10 minuti

Pentolino
21-05-2005, 20:44
Non ascoltare questi folli :asd:

W l'attivo di bilancio!!!

Luka
21-05-2005, 21:49
Se cerchi però ci sono tonz di 3d sull'argomento... :D
RTFM!

Lo so bene e spesso li cerco, ma quando la situazione è così delicata preferisco 1 risposta personale al mio quesito... :D

papclems
21-05-2005, 23:34
1) no, agisce sul numero FUORI parentesi
2) il conteggio sui 5 login comincia quando sei sotto di oltre 500k FUORI parentesi


aggiungo dall'alto della mia Cattedra in Appoggio Honoris Causa e Finanza Creativa che anche se vai sopra i 500 k e ci stai + di una settimana non è niente di che, l'importante e non loggarsi tutte e 5 le volte ed armarsi di sangue freddo e pazienza. :D :D

Bradipo
22-05-2005, 00:08
1) no, agisce sul numero FUORI parentesi
2) il conteggio sui 5 login comincia quando sei sotto di oltre 500k FUORI parentesi


aggiungo dall'alto della mia Cattedra in Appoggio Honoris Causa e Finanza Creativa che anche se vai sopra i 500 k e ci stai + di una settimana non è niente di che, l'importante e non loggarsi tutte e 5 le volte ed armarsi di sangue freddo e pazienza. :D :D

non posso far altro che appoggiarlo al Maestro Pap (lo sforzo scorre potente in lui....), alla mia prima stagione sono stato per quasi una settimana a -505k....eppure oggi sono ancora qui, con uno stadio appena allargato di 15k posti (ora a 35k),le giovanili ad eccellente e dei giovani attaccanti che quando saranno venduti mi faranno fare tanti bei milioncini (beh ci vorranno ancora un paio di scatti, ma a metà di questa stagione arriverranno i milioncini...).
Quindi, niente panico....

staraldo
23-05-2005, 10:04
Non ascoltare questi folli :asd:

W l'attivo di bilancio!!!

BRAVO PENTOLINO LA VERITA' è che Pap ed Epi prendono una percentuale sui tuoi interessi negativi.... sono dei pazzi, rimani in attivo... chi non è risalito dal buio del passivo non ha più potuto denunciare qui sul forum...

:asd: