PDA

Visualizza Versione Completa : VIII serie con 30 stelle



braccino corto
21-05-2005, 11:34
Leggevo in un bestiario di un tipo che era arrivato secondo in settima e chiedeva come fare per retrocedere in VIII per fare un campionato mostruoso.
Questo mi dovrebbe far capire che essendo retrocesso in VIII dopo che mi è stat a data una squadra a 0 punti a tre giornate dalla fine, dovrei essere avvantaggiato? Probabilmente viaggerò su una media di 30 stelle e farò un campionato più che dignitoso, ma quali sono i vantaggi di questa situazione? non era meglio giocare in VII e fare più incassi ecc ecc?

-AIDA-
21-05-2005, 11:42
secondo me non sei tanto avvantaggiato.....di sicuro troverai squadre che vengono da una stagione di allenamenti e di acquisti.....troverai squadre gia' rodate......cmq ti auguro un campionato di vertice :p :p

Shark
21-05-2005, 11:43
Con 30 stelle in VIII serie asfalti qualsiasi avversario...

Quanto ai vantaggi di essere in una serie più bassa delle proprie possibilità è dovuto al fatto che a fare un campionato di vertice si fa sempre il tutto esaurito con incassi maggiori che a fare un campionato da zona retrocessione con poca gente che viene allo stadio...

Comunque per come la penso io è meglio stare in serie alte e faticare che fare gli sboroni in serie basse senza mai salire ;)

Correl
21-05-2005, 13:57
Leggevo in un bestiario di un tipo che era arrivato secondo in settima e chiedeva come fare per retrocedere in VIII per fare un campionato mostruoso.
Questo mi dovrebbe far capire che essendo retrocesso in VIII dopo che mi è stat a data una squadra a 0 punti a tre giornate dalla fine, dovrei essere avvantaggiato? Probabilmente viaggerò su una media di 30 stelle e farò un campionato più che dignitoso, ma quali sono i vantaggi di questa situazione? non era meglio giocare in VII e fare più incassi ecc ecc?
è sempre meglio giocare in una serie in cui vinci spesso, così da aumentare i tifosi e averli contenti allo stadio

un campionato da <10 punti non conviene mai alle casse societarie

Helldez
21-05-2005, 14:27
Io rimango sempre dell'idea che se c'è la possibilità di salire di serie bisogna coglierla al balzo...
Per quel che riguarda braccino corto, un campionato di VIII con 30 stelle lo vinci anche lasciando la stessa formazione per tutto il campionato...poi dipende dalla lega in cui ti trovi.

Exelion
21-05-2005, 14:58
Più che altro restare in serie in cui si può fare il bello e il cattivo tempo è utile a lungo termine, visto che non c'è bisogno di svenarsi per acquistare giocatori sempre migliori (e per pagarne gli stipendi), e quindi si possono accumulare ingenti fondi da investire poi tutti assieme (e inanellare magari due o tre promozioni di fila).

Un pò noioso, ma può anche avere un senso.

antogm
21-05-2005, 15:15
VINCERE VINCERE VINCERE e SEMPRE VINCERE!!!!!!!!

maschera68
25-05-2005, 12:45
scusa ma sei sicuro delle stelle? io le faccio in VI. cmq meglio una serie alta che vincere in una bassa, i soldi li fai comunque.

Yota Moteuchi
25-05-2005, 16:09
VINCERE VINCERE VINCERE e SEMPRE VINCERE!!!!!!!!

non sei interista vero? :D

braccino corto
25-05-2005, 19:39
scusa ma sei sicuro delle stelle? io le faccio in VI

guarda la mia ultima partita: 40100966.
ed era amichevole ;)

pasqualino77
26-05-2005, 10:11
con 30 stelle penso che vinci anche in VII ... ma non è che questo invece di 30 stelle ne fa 3.0 he he

E comunque lo sanno tutti che l'anno scorso la squadrapiù forte della VIII era la mia ... lui ha semplicemente avuto paura che finivo nel suo girone

giuntaman
26-05-2005, 10:20
con 30 stelle penso che vinci anche in VII ... ma non è che questo invece di 30 stelle ne fa 3.0 he he

E comunque lo sanno tutti che l'anno scorso la squadrapiù forte della VIII era la mia ... lui ha semplicemente avuto paura che finivo nel suo girone

veramente con quella squadra ti fa 10 goal :)

Helldez
26-05-2005, 10:38
La mia corazzata è più forte :D:D:D lol

staraldo
31-05-2005, 23:36
non sei interista vero? :D

MUUUUUAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHA!!!