PDA

Visualizza Versione Completa : [Inesperto totale] Dubbio :-)



Poker
21-05-2005, 08:21
Ciao a tutti!!
Gioco ad Hattrick da non moltissimo tempo e mi e' venuto un dubbio riguardo le giovanili. Il livello di queste determina il massimo grado della skill che puo' raggiungere un giocatore pescato, o le possibilita' di pescare un giocatore con buone skill?

Esempio: Con le giovanili accettabili, la massima skill che mi puo' uscire e' accettabile?
Oppure con le giovanili accettabili mi puo' uscire anche un eccellente?

Grazie mille!!

EvilEmpireV
21-05-2005, 09:15
Ciao a tutti!!
Gioco ad Hattrick da non moltissimo tempo e mi e' venuto un dubbio riguardo le giovanili. Il livello di queste determina il massimo grado della skill che puo' raggiungere un giocatore pescato, o le possibilita' di pescare un giocatore con buone skill?

Esempio: Con le giovanili accettabili, la massima skill che mi puo' uscire e' accettabile?
Oppure con le giovanili accettabili mi puo' uscire anche un eccellente?

Grazie mille!!

La seconda che hai detto.
Anche se le possibilita' di pescare giocatori forti sono davvero scarsissime e' possibile prendere un eccellente(massima skill per giocatori del campo,buono per i portieri,Formidabile per calci piazzati)anche con giovanili a scarso,piuttosto che insuff o accettabile.
Piu' e' alto il livello delle giovanili piu' probabilita' ci sono di pescare bene,anche se le possibilita' di pescare bene sono sempre pochine a qualunque livello;)

Poker
21-05-2005, 09:43
Capito, grazie mille :-)