PDA

Visualizza Versione Completa : Esoneri l'allenatore...e lui migliora!



salentino12
20-05-2005, 10:44
Due settimane fa ho esonerato il mio allenatore debole (55742199) che mi aveva permesso di arrivare II in VIII serie e per quest'anno ne ho preso uno accettabie.
Ieri per sfizio sono andato a vedere che fine aveva fatto il mio ex allenatore e ho scoperto che da debole è diventato buono e da spregiudicato è passato ad equilibrato....casi della vita o c'è altro?

staraldo
20-05-2005, 10:49
Due settimane fa ho esonerato il mio allenatore debole (55742199) che mi aveva permesso di arrivare II in VIII serie e per quest'anno ne ho preso uno accettabie.
Ieri per sfizio sono andato a vedere che fine aveva fatto il mio ex allenatore e ho scoperto che da debole è diventato buono e da spregiudicato è passato ad equilibrato....casi della vita o c'è altro?

è colpa tua che sei come Moratti... cambi sempre allenatore... :asd:

The jackal
20-05-2005, 14:21
vengono riassegnati e cambiano abilità tutto qui...ma succede con tutti.....

venezia4ever
20-05-2005, 15:20
vengono riassegnati e cambiano abilità tutto qui...ma succede con tutti.....

e io che pensavo all'inizio di aver fatto la ca****a dando via un allenatore accettabile con esperienza magnifica!!!

salentino12
20-05-2005, 16:18
e io che pensavo all'inizio di aver fatto la ca****a dando via un allenatore accettabile con esperienza magnifica!!!


Guarda che io ho esonerato l'allenatore debole e qualche giorno dopo l'esonero è diventato buono :mad: :mad: :D :D