PDA

Visualizza Versione Completa : Dramma portiere



Helldez
20-05-2005, 07:29
Perchè il portiere mi continua a scendere di tsi?
Era già successo il mio portiere iniziale sceso di tsi da 2100 a 1400. Oggi scopro che il mio nuovo portiere pagato 100k da 3200 scende a 2500. Ho 2 allenatori portieri e 8 assistenti allenatori. Ho provato anche ad averne solo 10 assistenti ma ho avuto lo stesso risultato. Cosa dovrei fare?
Help me Help me please! :D

sgreg
20-05-2005, 07:43
mah, dovresti avere l'allenatore buono e farli giocare almeno una partita a settimana; si vede che la loro background form tende a scendere

supocass
20-05-2005, 09:04
a meno che tu non alleni parate, c'è poco da fare...
anche il mio portiere titolare ha andamenti di forma strani, sale e scende con una regolarità impressionante... il suo diagramma della forma sembra una sinusoide...

... scusa, l'ultima era un po' troppo!!! :asd: :asd: :asd:

Uafa
20-05-2005, 09:17
Guarda, abbi pazienza perchè è solo questione di fortuna. Se è sceso così tanto ora tenderà (si spera almeno...) a risalire. Ho 1 allenatore portieri e 3 assistenti e anke il mio era sceso a 3200-3330. Pur dopo 2 allenamenti di resistenza ( :D ) mi è risalitp a 3700. E non ho nemmeno un buon allenatore causa casse vuote.
Per questo ti ripeto ke è tutta questione di (_|_)

venezia4ever
20-05-2005, 15:17
Guarda, abbi pazienza perchè è solo questione di fortuna. Se è sceso così tanto ora tenderà (si spera almeno...) a risalire. Ho 1 allenatore portieri e 3 assistenti e anke il mio era sceso a 3200-3330. Pur dopo 2 allenamenti di resistenza ( :D ) mi è risalitp a 3700. E non ho nemmeno un buon allenatore causa casse vuote.
Per questo ti ripeto ke è tutta questione di (_|_)

quoto in pieno!!! a me non è sceso particolarmente di forma nemmeno con 1 all portieri e allenatore accettabile...:p

Ramon
21-05-2005, 09:55
Anche per me è stata la stessa cosa, compro il portiere e mi crolla di forma ... ora dopo 2 allenamenti di resistenza e 2 amichevoli è tornato al suo valore iniziale, insomma fallo giocare e spera che ti torni presto in forma ;)

predestinato
21-05-2005, 10:35
non c'è nulla di strano in quello che dite......perchè magari lui si è fissato con i portieri ma se guarda anche altri giocatori che nn allena il loro tsi varia , anche se nn di tutti, molto repentinamente a sseconda della forma e poi dopo i 27 anni anche perchè i giocatori perdono decimali in abilità......ma sono cali molto contenuti inizialmente.... :D