PDA

Visualizza Versione Completa : Amarcord.



Uafa
19-05-2005, 23:29
Nel corso delle vostre carriere, più o meno lunghe, c'è una partita che ricordate in maniera particolare perchè vinta inaspettatamente, perchè era uno spareggio, perchè ha premiato le vostre ore ed ore di pre-tattica...?
Insomma, c'è una partita del vostro team ke nn scorderete mai (in positivo o in negativo)? :)

MaD
19-05-2005, 23:32
Si, questa: matchID=7446530

Piu' in basso di così era impossibile scendere e allora ho deciso di salire in fretta. :D

ewer
19-05-2005, 23:34
prima stagione in hattrick (la 24), perdevo come un matto.
capitato in VI (non tanto forte alla fine) con una squadra cessosa.. girone di ritorno mi trovo a giocare con la prima in classifica fuori casa, nettamente più forte di qualsiasi altra squadra nel girone e che veniva da una serie di vittorie dall'inizio della stagione.. mai perso o pareggiato.. io ero ultimo.. ho buttato in campo un 5-5-0 + pressing e ho strappato uno 0 a 0!! :) con valutazioni scandalose :p
ero niubbissimo (non tanto meno di ora :p) però troooooooppo felice :p viva random hattrick e il culo!! :)

MatchID: 25480074

epifanio
19-05-2005, 23:39
io ne avrei 2 o 3...
- lo scontro diretto in VII serie che mi ha permesso di ottenere la promozione
- l'ultima di questo campionato contro una squadra tosta, una bella vittoria che fa morale !

ma su tutte metto questa:
- il 3° turno di coppa italia della stagione che si sta concludendo (matchID 37396726)
sulla carta era quasi impossibile e l'unico modo per batterlo era quello di non fargli vedere la palla... ho dovuto schierare tutti i migliori centrocampisti per avere qualche speranza e anche se ho perso il 50% di allenamento mettendoli come ali verso il centro, è stata la mossa vincente!
1-0, 1-1, 2-1, 2-2 ho vinto 3-2 ai supplementari con un gol al 95° :eek:



Si, questa: matchID=7446530 :asd: ci avrei giurato...

Rainfall
19-05-2005, 23:39
TDR Roma - AC Extremadura 7 - 1
MatchID: 25500470
ultima giornata di campionato della stagione 24, dovevo vincere con tre gol di scarto per passare in VI serie e grazie ai consigli tattici di Claudio,che ancora ringrazio, vinco e stravinco con una goleada

Esna
20-05-2005, 00:10
Senza dubbio questa 29663215
dove in coppa ho battuto una squadra di II, io che ero in VII
1-0 per lui
1-1
2-1
Fine primo tempo

Ecco la telecronaca degli ultimi minuti


Giuseppe Pillitteri sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Leonardo Borzì: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 2 a 2 al 84° minuto. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Ernesto Di Miceli, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 85° minuto e K-Team è in vantaggio per 2 - 3. Fatale l'errore commesso dal fianco destro della difesa ospite che al 85° è stato sapientemente sfruttato da un attento Roberto Frittelli per mettere a segno il gol del pareggio: 3 a 3. Mario Rodini porta in vantaggio Sensale superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 4 - 3.

Gli utlimi minuti il server era intasato.. in pratica erano amici su msn che mi aggiornavano sul risultato, non ho mai urlato tanto in vita mia!

sajengj
20-05-2005, 09:30
La mia prima partia di hattrick: mi avevano dato la squadra ultima in VII a 6 giornate dalla fine! La prima partita la giocavo contro la prima in casa mia, assolutamente inesperto ho vinto 2-1!

Giangio
20-05-2005, 09:51
19272253 che bella vittoria mamma mia!

Eternauta79
20-05-2005, 10:29
Più di una:

Il mio primo spareggio-promozione: avevo ricevuto la squadra ai vertici e l'ho mantenuta lì per le poche settimane successive. Nonostante l'inesperienza me la sono giocata anche se alla fine ho perso (dopo una serie di calci di rigore al cardiopalma tutta da leggere!) MatchID: 18623897

Il mio secondo spareggio-promozione. Perdevo 3-0 alla fine del primo tempo, poi l'allenatore si è fatto sentire negli spogliatoi e... MatchID: 31428580

La più larga vittoria in campionato della la mia squadra, proprio all'ultima giornata di questa sfortunata stagione... MatchID: 32526029

Abbiati77
20-05-2005, 10:38
Be' ce ne sono tante una in particolare e stata in questo campionato contr la mia diretta avversaria , ho vinto 4 a 0 . vi chiederete cosa c'edi strano ?? una doppietta del mio portiere Roberto Varotto su punizione :-) id partita(32595955)

The jackal
20-05-2005, 14:24
beh questa mia è abbastanza famosa anche nel forum....è di un tre settimane fa.....provate a leggere la cronaca del secondo tempo......quando si dice...Due minuti lunghi una vita....32579866

ZAGLF
20-05-2005, 15:19
Il mio spareggio di quest'anno, ma anche il Kapolavoro tattico che ho compiuto con Draghetto (ghghghghgh) nella partita di ritorno della stagione appena trascorsa .... hehehehehe

supocass
20-05-2005, 16:25
2 ottobre 2004
partita di qualificazione
match ID 24314958

non ho ancora capito come sia successo...
la cosa brutta è che poi durante la stagione appena finita ho dovuto licenziare cassia (che per assonanza ci stava proprio bene nela mia squadra)

narcisyus
21-05-2005, 08:24
quasi tutte le partite dell'ultima stagione.
Tutte tirate per il collo fino alla fine e molte pareggiate o perse per sfiga o vinte per culo. Davvero da cardiopalma
Ho anche fatto un 3d dal nome "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"
Da non dormirci la notte :)) :))

SuperMarco
21-05-2005, 08:43
io mi ricordo i miei spareggi per la promozione, specialmente l'ultimo con la Real Camel che ho vinto inaspettatamente

Adolfo
21-05-2005, 18:35
Senza dubbio questa: http://www.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=13254871, vinta con una buona dose di fortuna.
Era la mia seconda stagione, ero in sesta e avevo appena eliminato una squadra di Serie B. Oltretutto era un "derby": Nova Gens (ovvero la squadra di Noventa Vicentina) contro Vicenza. Al turno dopo avrei dovuto affrontare l'A.S. Roma Calcio nel suo periodo di massimo splendore (3 scudetti consecutivi)
Questo il comunicato stampa che emisi dopo la vittoria:

Non ci sono parole per descrivere quanto è successo oggi al Fracca! Nel derby vicentino tra Nova Gens e Vicenza Calcio, quel manipolo di sgangherati eroi che ogni domenica sputano sangue nei periferici campetti di sesta categoria hanno avuto la meglio sui campioni della milionaria serie B.

E adesso tutta Noventa attende l'arrivo dei campioni d'Italia, non per una semplice amichevole o una gitarella in campagna, ma per continuare il cammino in Coppa Italia.

La Nova Gens sogna ancora...

papclems
22-05-2005, 00:14
a me è rimasta impressa quella dello spareggio per salire in 5° lo scorso anno, che grazie ai consigli di Lestat ho perso "solo" 4-0


Grazie Lestat.



:asd::asd::asd::asd: