PDA

Visualizza Versione Completa : Ruolo equivoco di un giocatore



cucs78
19-05-2005, 22:38
Ciao a tutti! Chi mi sa dire come mai questo giocatore venga considerato DIFENSORE CENTRALE da tutti i software di gestione?!?!
Il buono in attacco non dovrebbe garantirgli un posto come ATTACCANTE?


Una persona simpatica, calma e virtuosa.
E' insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 2 180
Ingaggio: 1 056 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 52
Triplette in carriera: 5
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 4

colonnello miki
19-05-2005, 22:40
Io lo metterei come attaccante :)

SuperMarco
19-05-2005, 22:49
anche io come attaccante

Uafa
19-05-2005, 23:03
Davanti a tanta evidenza fregatene del giudizio del programma: è attaccante e basta.

cucs78
19-05-2005, 23:17
Davanti a tanta evidenza fregatene del giudizio del programma: è attaccante e basta.

Infatti l'ho sempre usato così, sarei curioso di sapere su cosa si basa H-C-P per valutarlo come difensore... mah...

AboveTheLaw
19-05-2005, 23:22
perchè è totalmente privo di passaggi, che serve agli attaccanti ma nn ai difensori (tranne per contropiede), cmq per vedere dove metterlo dipende da cos'altro hai in rosa come alternativa

Rainfall
19-05-2005, 23:40
con quel tabellino di marcature alle spalle e quella esperienza legacelo nell'area avversaria! :asd:

Puteolano
20-05-2005, 00:05
Attaccante come può essere un dif, butta hcp :asd:

kingpin
20-05-2005, 23:21
Attaccante come può essere un dif, butta hcp :asd:


Quoto, attaccante a vita.

Sexyalba
20-05-2005, 23:43
Vado controcorrente: secondo me con quel TSI (se nn ha forma eccellente) dovrebbe essere un accettabile altissimo in difesa, praticamente buono, e se fosse così non sarebbe così un'eresia schierarlo difensore, visto il disastroso in passaggi, avendo così un difensore con tante prob di fare SE tiro da lontano.

Detto questo, probabilmente anche io lo metterei attaccante... :D

delu
21-05-2005, 04:32
Vado controcorrente: secondo me con quel TSI (se nn ha forma eccellente) dovrebbe essere un accettabile altissimo in difesa, praticamente buono,

come fai a capire quanto alto è in difesa nonostante abbia la skill attacco a buono? :suspi: se riesci a capirlo in queste condizioni, sei dio ;)

cmq secondo me devi schierarlo secondo le esigenze della squadra..
..se non hai particolari esigenze, vendilo, e prenditi il giocatore che ti serve :)

Sexyalba
21-05-2005, 09:15
come fai a capire quanto alto è in difesa nonostante abbia la skill attacco a buono? :suspi: se riesci a capirlo in queste condizioni, sei dio ;)
Con 2140 di TSI, un buono, un accettabile e basta, nonostante il formidabile di resistenza, sono portato a credere, in base alla mia poca esperienza e al mio miope occhio, che l'accettabile sia alto.

Non pretendo di capire niente, non predico certezze, ho solo scritto quali sono le mie sensazioni e come mi comporterei io. Si sta parlando "ad cazzum" di un giocatore e ho detto la mia. Penso che anche tu, guardando un giocatore, pensi a come potrebbe essere messo come decimali delle varie skill, pur senza pontificare cose tipo "questo qui scatta sicuro in 2 allenamenti". Poi è logico che coi monoskill sia facile e lo sappiano fare tutti e bene...

In conclusione: anche se in effetti io SONO un dio, era solo una mia considerazione personale, da prendere come tale.

SGADDATO
21-05-2005, 09:18
si ma non può essere il buono ad essere altissimo e quasi scattato e l'accettabile così basso da farsi fare ombra da berlusconi?

Sexyalba
21-05-2005, 09:21
Ma sicuro! Non ho guardato le partite, non so come ha reso nelle 2 zone del campo, non so niente! Ho solo dato un'opinione così, dai non stiamo a spaccare il capello... (e anche fosse buono alto, il TSI è altino cmq...)

predestinato
21-05-2005, 11:03
attaccante certo.......lo metterei in quella posizione anche io...senza stare a pensarci troppo.... ;)

cucs78
21-05-2005, 11:16
attaccante certo.......lo metterei in quella posizione anche io...senza stare a pensarci troppo.... ;)

Grazie dei consigli raga! Come difensore non l'ho ancora provato, come attaccante ha fatto un bell'Hattrick una partita e poi poco più. Ad ogni modo è da poco che l'ho preso. Per allenarlo: considerate che ha 26 anni (quasi 27 a questo punto) e io alleno regia. Non so se è il caso di provare ad allenare difesa solo per un giocatore....anche se la cosa mi sta tentando!!!

delu
21-05-2005, 13:29
Con 2140 di TSI, un buono, un accettabile e basta, nonostante il formidabile di resistenza, sono portato a credere, in base alla mia poca esperienza e al mio miope occhio, che l'accettabile sia alto.

Non pretendo di capire niente, non predico certezze, ho solo scritto quali sono le mie sensazioni e come mi comporterei io. Si sta parlando "ad cazzum" di un giocatore e ho detto la mia. Penso che anche tu, guardando un giocatore, pensi a come potrebbe essere messo come decimali delle varie skill, pur senza pontificare cose tipo "questo qui scatta sicuro in 2 allenamenti". Poi è logico che coi monoskill sia facile e lo sappiano fare tutti e bene...

In conclusione: anche se in effetti io SONO un dio, era solo una mia considerazione personale, da prendere come tale.

hauahuahuauh
cmq non volevo fare polemica..non volevo neanche attaccarti

ho messo le faccine proprio per far vedere la mia non polemicità :)

cmq secondo me è molto difficile stabilire i decinali in questo caso