PDA

Visualizza Versione Completa : Penali, siamo sicuri?



Ale7
19-05-2005, 19:34
Ciao, secondo HTita, la penale per avere più di 10 allenatori
assistenti è "solamente" quella del calo dello spirito di squadra, eppure io ricordo di utenti che hanno perso l'allenamento per questo errore.

Dov'è la verità?

Merovingius
19-05-2005, 19:45
Ciao, secondo HTita, la penale per avere più di 10 allenatori
assistenti è "solamente" quella del calo dello spirito di squadra, eppure io ricordo di utenti che hanno perso l'allenamento per questo errore.

Dov'è la verità?
riportato esattamente da hattrix-files

più di 10 assistenti allenatori (allenatori portiere+assistenti allenatori) : calo dello spirito di squadra

Ale7
19-05-2005, 20:08
Hattrix può dire quello che vuole, io ricordo almeno 2 utenti che hanno avuto quella disgrazia. Toc toc ci siete?

MaD
19-05-2005, 20:13
Personalmente io ho avuto per una settimana 11 assistenti e non ho perso l'allenamento (e nemmeno un calo del TS, perlomeno non c'era scritto nella pagina del club).
Comunque la voce sulla perdita dell'allenamento circolava insistentemente... ci vorrebbe una cavia che provi un po'. :p

Correl
19-05-2005, 20:16
Personalmente io ho avuto per una settimana 11 assistenti e non ho perso l'allenamento (e nemmeno un calo del TS, perlomeno non c'era scritto nella pagina del club).
Comunque la voce sulla perdita dell'allenamento circolava insistentemente... ci vorrebbe una cavia che provi un po'. :pio, quando per errore ho preso troppi assistenti dello stesso tipo (fisioterapisti), anche se per poche ore, l'allenamento l'ho perso

MaD
19-05-2005, 20:45
Mi sembra strano: Più di 10 Fisioterapisti -> Decremento del livello delle giovanili

venezia4ever
19-05-2005, 21:44
io, quando per errore ho preso troppi assistenti dello stesso tipo (fisioterapisti), anche se per poche ore, l'allenamento l'ho perso

hai trovato la cavia...

hai provato a contattare un GM??

SuperMarco
19-05-2005, 22:18
sinceramente ho sentito pure io gente perdere l'allenamento ma non ho mai visto casi concreti