PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore



Elaidon
19-05-2005, 15:32
Io ho letto + guide sugli allenatori e mi sono sempre incasinato su un punto, cioè la promozione di un giocatore in rosa ad allenatore.

Sbaglio oppure ho capito bene se dico ke un giocatore qualsiasi buono in carisma e buono in esperienza promuovendolo ad allenatore mi diventa un coach buono in abilità e buono in carisma? E ke promuovendolo dall'interno si parla di un costo di 681-794k € ?

Shaw
19-05-2005, 15:37
Lascia perdere le promozioni di giocatori ad allenatori per adesso...sono covenienti solo per chi ha un'esperienza altissima.
L'allenatore buono/scarso a 268 k e rotti dal mercato è sempre la soluzione migliore. :)

Elaidon
19-05-2005, 15:38
ma infatti io ho un allenatore buono/scarso...però volevo farmi un'idea di lungo periodo per capire se mi conviene far crescere in esperienza il giocatore con carisma buono ke ho in rosa

Crash and Burn
19-05-2005, 15:40
ma infatti io ho un allenatore buono/scarso...però volevo farmi un'idea di lungo periodo per capire se mi conviene far crescere in esperienza il giocatore con carisma buono ke ho in rosa

Ti conviene eccome più sale in esperienza e meno costa convertirlo in allenatore

venezia4ever
19-05-2005, 15:42
ma infatti io ho un allenatore buono/scarso...però volevo farmi un'idea di lungo periodo per capire se mi conviene far crescere in esperienza il giocatore con carisma buono ke ho in rosa


secondo me se è giovane ed è un tuo titolare lo fai crescere tranquillamente...se è una schiappa che non vale se non per il carisma non puntarci molto...

Elaidon
19-05-2005, 15:53
domanda newbie: ma esiste un mercato dei potenziali allenatori? potrei anke venderlo?

Crash and Burn
19-05-2005, 15:56
domanda newbie: ma esiste un mercato dei potenziali allenatori? potrei anke venderlo?

Il mercato esiste eccome (ed è quello normale) ma fai conto che i cacciatori di futuri allenatori iniziano a considerare l'acquisto partendo dall'accoppiata accettabile in esperienza e insufficiente in carisma quindi per esempio uno scarso/buono non viene minimamente preso in considerazione

venezia4ever
19-05-2005, 16:01
ed è possibile prendere in considerazione uno che è acc/debole??

Crash and Burn
19-05-2005, 16:04
ed è possibile prendere in considerazione uno che è acc/debole??

non avrebbe senso perchè la convenienza nella conversione di un giocatore in allenatore si ha a partire dall'insufficiente in carisma

Elaidon
19-05-2005, 16:22
ma un giocatore aumenta esperienza in qualsiasi ruolo gioca? anke nn fosse il suo? per dire qualsiasi giocatore a cui faccio giocare 5 amichevoli internazionali mi fa uno scatto in esperienza?

ewer
19-05-2005, 16:25
ma un giocatore aumenta esperienza in qualsiasi ruolo gioca? anke nn fosse il suo?


per dire qualsiasi giocatore a cui faccio giocare 5 amichevoli internazionali mi fa uno scatto in esperienza?

non basta 1 punto esperienza per scattare di un livello, ne servono molti di più.
se non ricordo male tra i 20 e i 30 :)

Elaidon
19-05-2005, 16:41
azz ecco dove sta l'inghippo :D bhe cmq il mio giocatore ha 28 anni ed è insufficiente in esperienza e buono in carisma, pagato 17.000€ quindi me sa ke me conviene farlo giocare :D

ewer
19-05-2005, 16:45
se lo fai arrivare a buono in exp mi sa che vale un po' di soldi, l'unico problema è che ci vuole un botto di tempo.. e devi farlo giocare in campionato, quindi deve essere un giocatore a te utile (in campionato prende 1 punto exp a partita, in amichevole solo 0,1)

Elaidon
19-05-2005, 16:52
bhe tanto sono in VII serie e posso stare anke senza un allenatore buono/buono per molto tempo ancora credo...giocherà le amichevoli e magari in campionato quando sono sicuro di perdere o di vincere lo stesso...

Però se qualcuno sapesse precisamente se ci vogliono 20 o 30 punti esperienza per uno scatto sarebbe una buona info...

ewer
19-05-2005, 17:15
bhe tanto sono in VII serie e posso stare anke senza un allenatore buono/buono per molto tempo ancora credo...
la mia idea era di farlo arrivare a buono in exp e poi venderlo :) credo che il carisma in un allenatore inizi a contare veramente dalla III serie in su.. forse qualcosa in IV..

giocherà le amichevoli e magari in campionato quando sono sicuro di perdere o di vincere lo stesso...

Però se qualcuno sapesse precisamente se ci vogliono 20 o 30 punti esperienza per uno scatto sarebbe una buona info...

mi pare non ci siano informazioni esatte a riguardo

Elaidon
19-05-2005, 17:24
ewer...appunto ma lo sai ke io voglio arrivare in III categoria in fretta no! muahahahaha :D

Skerzo, cmq poi valuterò e grazie delle info