PDA

Visualizza Versione Completa : durante l'estate....



Real Carogna
19-05-2005, 12:35
Riflettevo che durante l'estate un po' tutti faranno carte false per gestire la squadra e, fatto sicuro di non fare gestire ad altri la propria squadra cosa che è vietata, sarebbe un'ottima idea quella di poter "pianificare" ALMENO 2 settimane di amichevoli e formazioni di campionato così da non perdere gli allenamenti........non so che carico in + dovrebbero gestire i server ma sarebbe davvero una GRAN COSA! Poter scegliere un'amichevole 2 settimane prima, con la possibilità relativa di fissare le formazioni, permetterebbe di gestire molto meglio il periodo estivo......che ne pensate!?

Moro45
19-05-2005, 12:38
Riflettevo che durante l'estate un po' tutti faranno carte false per gestire la squadra e, fatto sicuro di non fare gestire ad altri la propria squadra cosa che è vietata, sarebbe un'ottima idea quella di poter "pianificare" ALMENO 2 settimane di amichevoli e formazioni di campionato così da non perdere gli allenamenti........non so che carico in + dovrebbero gestire i server ma sarebbe davvero una GRAN COSA! Poter scegliere un'amichevole 2 settimane prima, con la possibilità relativa di fissare le formazioni, permetterebbe di gestire molto meglio il periodo estivo......che ne pensate!?

Che sarebbe una gran bella cosa! Speriamo che un giorno l'implementino....

Shaw
19-05-2005, 12:45
In realtà c'è un accordo segreto tra i GM e i proprietari di Internet Point di tutto il mondo... :p

trent78
19-05-2005, 12:46
a me le cose van bene cosi, ad agosto lavoro e gestisco tranquillamente e magari traggo vantaggio dall'assenza degli altri

Ammiraglio
19-05-2005, 13:01
Per gestire la sqadra basterebbero o due brevi connessioni a settimana: una prima del campionato e l'altra prima dell'amichevole... Oppure una sola volta ma più lunga da 20-25minuti prima della partita del sabato al suo termine così da controllare eventuali infortuni... e preparare la formazione per il martedì (ovviamente si spera che l'amichevole venga accettata in tempi brevi e venga subito aggiunta alla lista delle partite)

Bertomanson
19-05-2005, 13:06
basta fare una telefonata e dire al cane di schierare la formazione :D

Real Carogna
19-05-2005, 13:14
basta fare una telefonata e dire al cane di schierare la formazione :D

cavolo non ci avevo pensato! Ora compro un cane....buono con carisma insufficiente ...almeno!!!!

papclems
19-05-2005, 13:28
io lavoro tutta l'estate quindi va bene così....



cmq lavoro anche tutto l'autunno, e la primavera e l'inverno....



cmq ho i cani .... mando in vacanza loro..:asd::asd::asd:

venezia4ever
19-05-2005, 15:12
Riflettevo che durante l'estate un po' tutti faranno carte false per gestire la squadra e, fatto sicuro di non fare gestire ad altri la propria squadra cosa che è vietata, sarebbe un'ottima idea quella di poter "pianificare" ALMENO 2 settimane di amichevoli e formazioni di campionato così da non perdere gli allenamenti........non so che carico in + dovrebbero gestire i server ma sarebbe davvero una GRAN COSA! Poter scegliere un'amichevole 2 settimane prima, con la possibilità relativa di fissare le formazioni, permetterebbe di gestire molto meglio il periodo estivo......che ne pensate!?

sarebbe bello ma anche difficile da gestire...metti che ti si infortunano giocatori come fai a cambiarli??
poi per le pescate alle giovanili?? :D

Real Carogna
19-05-2005, 15:14
sarebbe bello ma anche difficile da gestire...metti che ti si infortunano giocatori come fai a cambiarli??
poi per le pescate alle giovanili?? :D

sai meglio comunque garantire il regolare svolgimento del campionato.....poi è chiaro che sarebbe uno strumento in +..... :D

venezia4ever
19-05-2005, 15:19
si ho capito che sarebbe uno strumento in più...stavo solo cercando di dimostrare che uno che investe nelle giovanili si connette minimo una volta a settimana...poi per il resto piacerebbe moltissimo anche a me organizzare due settimane prima le amichevoli per non dovermi trovare all'ultimo momento a cercare una squadra!... :D

Takezo_Shinmen
19-05-2005, 15:37
io credo che uno che ha la possibilità di connettersi una volta ogni due settimane per le amichevoli e per la propria squadra, possa farlo anche una volta a settimana, anche perchè se ti si infortuna qualcuno devi in qualche modo porre rimedio e il risultato delle partite interessa molto, quindi il richiamo sarebbe troppo forte.
piuttosto opterei per lasciare la possibilità a chi non si può connettere di lasciare la propria squadra in mano ad un amico che sotto suggerimento gli sistema la squadra. non credo che una prospettiva di questo tipo falserebbe più di tanto il gioco. (se penso alla squadra che ha vinto la mia serie che si connette una volta ogni 40 giorni, preferirei piuttosto saperla in mano a 2 persone, la rabbia di non aver vinto sarebbe attenuata, almeno)

Minguits
19-05-2005, 15:39
Mi sa che quest'anno niente vacanze,quindi no problem!!

Cmq quando nn sono a casa e magari sono dalla mia ragazza,vado in qualche internet point e sistemo le cose...

venezia4ever
19-05-2005, 15:40
opterei per lasciare la possibilità a chi non si può connettere di lasciare la propria squadra in mano ad un amico che sotto suggerimento gli sistema la squadra. non credo che una prospettiva di questo tipo falserebbe più di tanto il gioco. (se penso alla squadra che ha vinto la mia serie che si connette una volta ogni 40 giorni, preferirei piuttosto saperla in mano a 2 persone, la rabbia di non aver vinto sarebbe attenuata, almeno)

sono d'accordo...se si avvisano i GM con i dati dell'amico a cui si lascia la squadra penso che problemi non ce ne siano...poi l'importante è non dargli il codice...

pasqualino77
20-05-2005, 10:04
In realtà c'è un accordo segreto tra i GM e i proprietari di Internet Point di tutto il mondo... :p

NEGO l' accordo segreto ... con i proprietari degli internet point...

Una cosa ma a chi è che devo mandare la mazzetta

staraldo
20-05-2005, 10:12
Per le amichevoli l'estate le faccio sempre con una squadra del mio girone, così non dobbiamo cercare troppo...

Real Carogna
20-05-2005, 10:13
sono d'accordo...se si avvisano i GM con i dati dell'amico a cui si lascia la squadra penso che problemi non ce ne siano...poi l'importante è non dargli il codice...


io credo che non si possa fare......

Faramir62
20-05-2005, 10:19
a me le cose van bene cosi, ad agosto lavoro e gestisco tranquillamente e magari traggo vantaggio dall'assenza degli altri

Esatto! Magari riuscirò a fare qualche acquisto fortunato!!!

Rainfall
20-05-2005, 12:27
io lavoro tutta l'estate quindi va bene così....



cmq lavoro anche tutto l'autunno, e la primavera e l'inverno....



cmq ho i cani .... mando in vacanza loro..:asd::asd::asd:
magari i cani possono mandare in ferie te! :asd:

LucaCoach
20-05-2005, 14:29
@Real carogna:

uhm... la tua idea non sarebbe male ma pensavo una cosa a cui tu forse non hai pensato: avendo la possibilità di programmare fino a 2 settimane... la quantità di persone che cerca un'amichevole viene diluita in due settimane anzichè rimanere "concentrata" in una sola, e così la lista degli annunci per le amichevoli sarebbe frequentata ogni istante dalla metà di persone... e quindi uno che è abituato a programmarsela settimanalmente deve perdere il doppio di tempo davanti la lista annunci... quindi la tua proposta mi sembra che "tappi un buco ma apra una falla"...
(Spero che mi hai capito, mi sono spiegato da cani...)

Ti consiglio piuttosto di accordarti con un tuo amico che gioca ad Hattrick ad accettare subito l'amichevole... così da doverti collegare sì sempre settimalmente... ma quantomeno perdi un secondo ad organizzartela...

Oppure fai come Papclems... se non ho capito male... lui va a lavorare ed il suo cane da casa gli organizza le amichevoli (tanto il regolamento vieta che sia un altra persona a gestirti la squadra... mica un cane ;) )... ed io coltivo il sospetto che qualche volta Papclems deleghi il suo cane anche per scrivere qui sul forum di Htita... :D quando l'appoggia, per esempio... è il suo cane che scrive... lui è al lavoro :asd: :asd: :asd: :asd:
(Grande Pap faccio per scherzare eh? :D )

nirai
20-05-2005, 15:09
io d'estate quando vado al mare l'ultima cosa a cui penso è di collegarmi al pc, tanto per una o due settimane cambia poco... e ci guadagno in salute :p

staraldo
20-05-2005, 15:15
io d'estate quando vado al mare l'ultima cosa a cui penso è di collegarmi al pc, tanto per una o due settimane cambia poco... e ci guadagno in salute :p
Bravo!!!
Io sono con te: 2 settimane di mare e una in Spagna e stacco un po' da tutto: lavoro, hattrick e stress....
tanto un internet point in spagna ci sarà no..... :asd:

papclems
20-05-2005, 17:29
pero che mi hai capito, mi sono spiegato da cani...)

Ti consiglio piuttosto di accordarti con un tuo amico che gioca ad Hattrick ad accettare subito l'amichevole... così da doverti collegare sì sempre settimalmente... ma quantomeno perdi un secondo ad organizzartela...

Oppure fai come Papclems... se non ho capito male... lui va a lavorare ed il suo cane da casa gli organizza le amichevoli (tanto il regolamento vieta che sia un altra persona a gestirti la squadra... mica un cane ;) )... ed io coltivo il sospetto che qualche volta Papclems deleghi il suo cane anche per scrivere qui sul forum di Htita... :D quando l'appoggia, per esempio... è il suo cane che scrive... lui è al lavoro :asd: :asd: :asd: :asd:
(Grande Pap faccio per scherzare eh? :D )


da questo posto e da quel che ho sottolineato...mi pare che non sono l'unico che manda i cani a scrivere sul forum..:asd::asd:



gran post Lucacoach :asd::asd: sto ancora ridendo :D

kamakama
20-05-2005, 18:39
secondo me è mitico trovarsi a giro per il mondo alla ricerca di un internet point per vedere che hai fatto in campionato...... l'estate scorsa ero in Tanzania, cercare un'internet point nella savana è stato esilarante!!!!!!!

Real Carogna
20-05-2005, 19:14
secondo me è mitico trovarsi a giro per il mondo alla ricerca di un internet point per vedere che hai fatto in campionato...... l'estate scorsa ero in Tanzania, cercare un'internet point nella savana è stato esilarante!!!!!!!


ahahahhahahahaha vero!!!! Ma credo sia + facile per te trovare un internet point nella Svana che per me trovarlo a Faro a Messina ahhahahahah

anzi visto che c'è un utente di Messina ho visto se conosce un internet point mi farebbe una cortesia enorme!!!! ANZI GLI OFFRO UNA GRANITA CAFFE' CON PANNA!!!! ;) ahahahhahahhaha