PDA

Visualizza Versione Completa : Dramma



Acacioperalta
19-05-2005, 09:13
Il mio bambino (9 anni compiuti domenica, il più piccolo giocatore di Hattrick al mondo :) ) ha cambiato la password al suo login di Hattrick.... e ora non funziona più.
Abbiamo provato a richiedere la password (da "Password dimenticata" nel login) ma ci hanno confermato che è giusta.
Ho provato a contattare i gamemaster ma da due giorni non ricevo risposta.
Secondo voi per questo tipo di problema ci sono altre strade percorribili?

Aiutatemi la creatura.... vi prego :)

epifanio
19-05-2005, 09:36
scrivi una email ai GM (italia@hattrick.org) mettendo nell'oggetto "Account bloccato" e spiegando l'accaduto

ricorda di mettere sempre il tuo nome utente, il nome della squadra e il TeamID

Crive
19-05-2005, 09:56
Anche a me è successo. I gm mi hanno detto che c'è stato un numero troppo alto di tentativi di immissione password e perciò si era bloccato l'account! Mi avevano risposto 8 (e ripeto 8..) giorni dopo, con conseguenze GRAVI sulla mia psiche e sulla partita del sabato (sono scesi i panchinari, perso 7 a 0!)

epifanio
19-05-2005, 09:59
Anche a me è successo. I gm mi hanno detto che c'è stato un numero troppo alto di tentativi di immissione password e perciò si era bloccato l'account! Mi avevano risposto 8 (e ripeto 8..) giorni dopo, con conseguenze GRAVI sulla mia psiche e sulla partita del sabato (sono scesi i panchinari, perso 7 a 0!)

per evitare i panchinari basta impostare per tempo le formazioni per le prossime 2-3 partite, poi si possono sempre ritoccare.

per la psiche... vabbè... per quella non si può fare niente... il vizio di HT è troppo radicato ormai...

ora gli 8 giorni dovrebbero ridursi a 2-3 però ricordate di specificare tutti i vostri dati e scrivete nell'oggetto "account bloccato" in modo da avere una certa priorità, altrimenti la vostra segnalazione viene messa in lista come tutte le altre.

Crive
19-05-2005, 10:01
Si infatti, ormai provvedo a pianificare il campionato...buono il consiglio di "account bloccato"...me lo scrivo.

Acacioperalta
19-05-2005, 11:00
ora gli 8 giorni dovrebbero ridursi a 2-3 però ricordate di specificare tutti i vostri dati e scrivete nell'oggetto "account bloccato" in modo da avere una certa priorità, altrimenti la vostra segnalazione viene messa in lista come tutte le altre.

Grazie per il consiglio
Io avevo scritto con un generico "Probelmi di Login" ora ci riprovo... grazie....

Fiabeschi
19-05-2005, 11:06
per evitare i panchinari basta impostare per tempo le formazioni per le prossime 2-3 partite, poi si possono sempre ritoccare.

E io che pensavo di esagerare impostando le formazioni per la settimana seguente già dal sabato dopo la partita...non si è mai troppo prudenti mi sa... :D

supocass
19-05-2005, 11:18
E io che pensavo di esagerare impostando le formazioni per la settimana seguente già dal sabato dopo la partita...non si è mai troppo prudenti mi sa... :D
da mr precision che sei mi aspettavo che avessi già pianificato tutta la stagione!!! :asd: :asd: :asd:

scherzi a parte il consiglio di epifanio è sacrosanto, meglio peccare di puntigliosità che sottoporsi al fato (leggi computer che non si accende, server giù, modem rotto, problemi post sbornia da venerdì sera...)

epifanio
19-05-2005, 12:35
Si infatti, ormai provvedo a pianificare il campionato...buono il consiglio di "account bloccato"...me lo scrivo.

non mi prendo meriti altrui, il consiglio viene da GM-tasso1976 in persona:


In generale, cercate di mettere un oggetto molto chiaro, tipo Account bloccato, o simili.
Inoltre, solo per questo tipo di problema, non fatevi problemi a scrivere di nuovo anche dopo 2 giorni. Se la squadra non viene riaperta entro 24 ore in settimana, o 48 nel weekend, vuol dire che la email non è stata notata e messa quindi nella " normale " coda, a cui si risponde entro una settimana.

ho preparato una FAQ con un altro paio di consigli, la faccio vedere a chi di dovere e appena approvata vi faccio sapere ;)



riguardo alla formazione impostata con largo anticipo... beh, ho vissuto questa cosa sulla mia pelle due stagioni fa e se non impostavo "quasi per sbaglio" la formazione per la settimana successiva rischiavo di perdere lo scontro diretto per la promozione!

venezia4ever
19-05-2005, 15:29
bel consiglio...comincerò a tenerne conto anche io che la formazione solitamente la facevo sempre il venerdì pomeriggio..

Correl
20-05-2005, 10:28
Grazie per il consiglio
Io avevo scritto con un generico "Probelmi di Login" ora ci riprovo... grazie....controlla anche che i programmi che usa per la gestione non abbiano salvato la vecchia password o il vecchio secury code