PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa e incassi



Elaidon
19-05-2005, 02:08
Sono appena stato promosso nel mio nuovo girone di VII e ho visto ke fino alla 5° squadra parteticipano alla coppa, mentre io sono escluso...Ke senso ha un girone spaccarlo a metà in questo modo? O anke tutti quelli in VII giocano o nessuno...in coppa mi pare ke gli incassi siano + alti ke in amichevole, quindi perkè io mi devo trovare in partenza già svantaggiato contro i miei avversari di VII ke magari giocandosi 2-3 partite di coppa incasseranno i soldi con i quali potranno comprare quall'attacante nuovo ke magari mi segnerà il goal ke potrebbe decidere la mia retrocessione?
(era un'ipotesi di esempio)

furia ceca
19-05-2005, 03:05
perchè i tuoi nuovi compagni erano già in VII e si sono battuti per conquistare le prime cinque posizioni...comunque non preoccuparti gli incassi sono maggiori è vero, però la gran parte dei tuoi compagni di girone andranno fuori la prima partita e magari subendo una goleada in casa, con conseguente calo del morale dei tifosi e anche della fiducia della squadra...quindi..

Deporpivo
19-05-2005, 08:38
perchè i tuoi nuovi compagni erano già in VII e si sono battuti per conquistare le prime cinque posizioni...comunque non preoccuparti gli incassi sono maggiori è vero, però la gran parte dei tuoi compagni di girone andranno fuori la prima partita e magari subendo una goleada in casa, con conseguente calo del morale dei tifosi e anche della fiducia della squadra...quindi..

Quoto in pieno. Di solito, a meno di continui MOTS e di colpi di cu.. una squadra di VII esce al primo turno contro una di V o una buona VI; poi ci sono eccezioni ma io ad esempio non sono mai andato oltre al secondo turno quando una bella IV o V mi hanno riempito di pallonate.........

Splatters
19-05-2005, 09:09
Perchè chi gioca nelle interregionali non incontra una squadra di A in coppa Italia?
Perchè ci vuole tempo e salire piano piano.
Piuttosto stiamo sempre vigili che tutti possano avere le possibilità per cresce equamente.
ciao a tutti

supocass
19-05-2005, 09:10
... inoltre considera che qualcuno, decidendo di schierare la formazione migliore per evitare figuracce, potrebbe anche perdere qualche giocatore importante per infortunio: in fin dee conti direi che potresti trarne più vantaggi che altro ("potresti", perchè poi la casualità di Hattrick alla lunga è democratica).

Elaidon
19-05-2005, 10:02
nn so, dalle vostre risposte mi viene automaticamente da pensare ke la prossima stagione quando sicuramente sarò anke io in coppa :D , sapendo ke tanto nn vincerò mai un tubo, spererò in un bell'incasso e mi gioco un PIC (tanto come dite voi al 90% si perde) e così oltre i soldi un TS migliore?

Cmq spero abbiate ragione ovviamente.

MaD
19-05-2005, 10:26
Infatti e' quello che faccio io: PIC e spero in un bell'incasso.
Ovviamente il bell'incasso non arriva mai. :D

supocass
19-05-2005, 10:51
Infatti e' quello che faccio io: PIC e spero in un bell'incasso.
Ovviamente il bell'incasso non arriva mai. :D
sì , l'ideale sarebbe avere un primo turno relativamente facile: in quel caso, con un paio di piccate in coppa, si arriva alla seconda di campionato con un TS bello ciccione :D :D :D ... ma poi mantenerlo è un'altra storia (mi sto convincendo sempre più che avere un po' di soldi da spenedere per l'allenatore sia un bel vantaggio)

Abbiati77
19-05-2005, 11:34
Io gioco contro una VII

pasqualino77
19-05-2005, 12:31
ma scusate non giocanon anche le VIII in questo nuova coppa?

furia ceca
19-05-2005, 12:36
ma scusate non giocanon anche le VIII in questo nuova coppa?

no

Moro45
19-05-2005, 12:37
ma scusate non giocanon anche le VIII in questo nuova coppa?

Sei stato impegnato in queste ultime ore, vero? ;)
Per sapere tutto leggi qua:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=13639