PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo VII serie



Elaidon
19-05-2005, 02:02
ke livello di centrocampisti ci vuole per competere nelle prime posizioni di una VII serie discreta?

dei regia=buono resistenza=buono possono bastare?

Raijin
19-05-2005, 02:08
Devi arrivare a una valutazione del centrocampo almeno tremendo molto alto, è difficile dirti le skill esatte.

Elaidon
19-05-2005, 02:14
ho rivisto le mie valutazioni delle ultime partite e vario dal disastroso molto alto a tremendo molto alto...dopo le due botte di resistenza che avranno i centrocampisti credo ke la situazione migliorerà

Majino
19-05-2005, 09:39
io con scarso basso in casa e scarso molto basso/tremendo molto alto fuori casa ho vinto a man bassa quest'anno.. giocando con il 3-4-3 con 2cc buoni resistenza eccellente, uno accettabile resistenza eccellente e un'ala eccellente resistenza accettabile regia buono cross schierata come offensiva. :)

Crive
19-05-2005, 09:50
per esperienza personale ricordo che con 3 registi buoni e con resistenza alta raggiungevo scarso basso che unito ad un attacco decente mi ha garantito vittorie piuttosto facili...

Elaidon
19-05-2005, 10:09
bhe tutto ciò mi rincuora :D avendo già 3 cc buoni che presto saranno buoni anke in resistenza e gli altri accettabili. Quest'anno il mio obiettivo nn è vincere subito la VII ma fare un buon campionato per capire come funziona questa serie, per aumentare la mia esperienza, e più importante di tutto, per continuare ad avere una rapida espansione del mio club tifosi. Se facessi +350 tifosi anke questa stagione, sarei molto contento. :D

Non vedo l'ora di giocare per iniziare a confrontarmi :D

Aethiss
19-05-2005, 12:11
Sekondo me in VII si puo' gia' puntare ad una promozione diretta. Un intera stagione per rafforzare la skuadra per la VI a mio aviso basta e avanza ... poi ovviamente dipende anche da altri fattori : tipo ti ritrovi in una VII inkazzatissima :P

venezia4ever
19-05-2005, 15:24
io mi ricordo che nella mia settima sono uscito secondo con un centrocampo a dir poco schifoso...facevo tremendo alto in casa...eppure sono riuscito a perdene solo 3...

Elaidon
19-05-2005, 15:29
in effetti la mia VII.234 semba abbastanza incazzosa, però magari è solo un'impressione perkè vado incontro all'ingnoto e nn ho mai giocato una VII.

venezia4ever
19-05-2005, 15:33
fidati ci sono VII serie molto toste che fanno il baffo ad alcune VI...prova ad andare a vedere questa squadra (547855) e dimmi se merita questa posizione...

Merovingius
19-05-2005, 16:43
fidati ci sono VII serie molto toste che fanno il baffo ad alcune VI...prova ad andare a vedere questa squadra (547855) e dimmi se merita questa posizione...
direi che nn vincerebbe nemmeno in certe VIII....un po penosa direi in htstats

venezia4ever
19-05-2005, 17:51
lo so e non sai quanto mi mordo le dita a non essere andato io in quella VI!!!
c'è andato un mio amico...e per giunta questa è la prima stagione intera che fa...come è possibile che ci siano VI così???

cmq per la cronaca secondo me farebbe fatica anche in VIII con una squadra del genere...se nelle prox stagioni cominciano a salire belle squadre dalle VII tutte quelle di quella VI scenderanno penosamente!!!

Uafa
19-05-2005, 19:15
Giocando 3-5-2 con questo centrocampo in VII son arrivato 5°. E' tutta questione di aver c..o quando ti spediscono nella serie a te destinata...


ALA DX:

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: buono


I 3 CC:

[Veloce]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile


Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso


[Colpo di testa]
Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso


ALA SX:

[Imprevedibile]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Sempre tremendo alto (almeno).

venezia4ever
19-05-2005, 21:49
io quando ero in VII non sapevo nemmeno cosa volesse dire avere dei CC buoni...