PDA

Visualizza Versione Completa : esperienza giocatore



ewer
18-05-2005, 20:35
ma con che modalitā influisce l'esperienza in un giocatore?
allo scatto o tiene conto dei decimali come per le skill?
esempio pratico:

a scatto

exp a disastroso,0 -> giocatore rende 1
exp a disastroso,9 -> giocatore rende 1
exp a tremendo,0 -> giocatore rende 2

oppure a decimali

exp a disastroso,0 -> giocatore rende 1
exp a disastroso,9 -> giocatore rende 1,9
exp a tremendo,0 -> giocatore rende 2

colonnello miki
18-05-2005, 20:40
Credo sia a decimali (ma non ricordo dove l'ho letto :p )

AboveTheLaw
19-05-2005, 10:20
che io sappia, in hattrick č tutto in decimali...

Elaidon
19-05-2005, 10:50
concordo con l'idea dei decimali per una questione pratica, se il motore di gioco di hattrick funziona a decimali su tutte le skill dubito ke siano stati ad inserire delle funzioni per troncare i decimali solo per quanto riguarda l'esperienza.

trent78
19-05-2005, 11:43
che io sappia, in hattrick č tutto in decimali...

le giovanili no

ewer
19-05-2005, 11:50
le giovanili no

i decimali ci sono sicuramente nelle giovanili..
se influenzano il valore della pescata č impossibile saperlo..

kamakama
19-05-2005, 12:52
le giovanili no

per le skill ci sono sicuramente, per l'esperienza si dice in giro di no, ma alcuni giovani mi sono scattati a tremendo in un solo campionato......chissā :confused:

trent78
19-05-2005, 12:54
per le skill ci sono sicuramente, per l'esperienza si dice in giro di no, ma alcuni giovani mi sono scattati a tremendo in un solo campionato......chissā :confused:


mi riferivo al livello delle giovanili.
Ovvero, secondo me, avere le giovanili alla prima settimana di ECCELLENTE o averle alla ventesima settimana di ECCELLENTE č uguale. Forse l'ho letto da qualche parte

kamakama
04-06-2005, 19:58
per le skill ci sono sicuramente, per l'esperienza si dice in giro di no, ma alcuni giovani mi sono scattati a tremendo in un solo campionato......chissā :confused:

riapro questo 3d perchč mi č scattato in esperienza un giovane dopo aver giocato 6 partite ufficiali ed una amichevole..... solo culo o ci sono i decimali anche nell'esperienza dei giocatori pescati dalle giovanili?

MaD
04-06-2005, 20:10
mi riferivo al livello delle giovanili.
Ovvero, secondo me, avere le giovanili alla prima settimana di ECCELLENTE o averle alla ventesima settimana di ECCELLENTE č uguale. Forse l'ho letto da qualche parte

Visto che cmq le giovanili contengono una componente casuale importante mi sa che sara' molto difficile saperlo: pero', visto che tutte le altre componenti di HT hanno i decimali sarebbe strano che nelle giovanili non ci fossero.