PDA

Visualizza Versione Completa : Routine Moduli / Valutazioni



Takezo_Shinmen
18-05-2005, 19:35
allora, pensavo di cominciare ad inserire il 3-4-3 fra le mie possibilità, visto che ormai il mio 3-5-2 è fin troppo prevedibile, però ora come ora il livello è scarso, non avendolo mai usato.
se per ipotesi volessi utilizzarlo in coppa, quanto perderei a centrocampo all'incirca e quali altre controindicazioni incontrerei?
ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato risposte esaurienti tranne un topic di epifanio ma senza conclusioni certe :D

colonnello miki
18-05-2005, 20:37
Non so se si perda più centrocampo con routine scarso rispetto ad es. a debole o insuff, però di sicuro ti compromette la gara.
A me è capitato di andare varie volte in confusione con routine buono :eek: e di perdere da 2 sottolivelli a un livello intero :(

Oggi è il compleanno di Marrundo, auguri.

Takezo_Shinmen
19-05-2005, 15:25
Non so se si perda più centrocampo con routine scarso rispetto ad es. a debole o insuff, però di sicuro ti compromette la gara.
A me è capitato di andare varie volte in confusione con routine buono :eek: e di perdere da 2 sottolivelli a un livello intero :(

2 sottolivelli posso anche permettermi di perderli, già uno diventa più complesso, però non sarebbe da scartare come ipotesi.
possibile che nessun altro abbia avuto un'esperienza di questo tipo?

venezia4ever
19-05-2005, 15:35
Non so se si perda più centrocampo con routine scarso rispetto ad es. a debole o insuff, però di sicuro ti compromette la gara.
A me è capitato di andare varie volte in confusione con routine buono :eek: e di perdere da 2 sottolivelli a un livello intero :(

Oggi è il compleanno di Marrundo, auguri.


si ma come mai con livello BUONO si va in confusione?? è successo anche a me...non è normale...

colonnello miki
19-05-2005, 22:09
Mi succede spesso in amichevole... credo sia perchè schiero spesso giocatori nuovi e poco esperti.





Se vado nel bestiario è colpa vostra... ghghg