PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo allenatore per la V



Esna
18-05-2005, 16:39
Salve a tutti... era un bel po' che non scrivevo su questo forum, ma lo leggo quasi giornalmente.
Mi trovo in una situazione che sto rimandando da troppo tempo: che allenatore comprare per una buona V ?? Avevo pensato ad un debole il carisma e buono... è equilibrato??? io non sono proprio ferrato in materia!

The jackal
18-05-2005, 16:41
cosa alleni? cmq debole/buono direi va benissimo.....ma se nn hai $ va bene anche scarso/buono....

epifanio
18-05-2005, 16:47
Salve a tutti... era un bel po' che non scrivevo su questo forum, ma lo leggo quasi giornalmente.
Mi trovo in una situazione che sto rimandando da troppo tempo: che allenatore comprare per una buona V ?? Avevo pensato ad un debole il carisma e buono... è equilibrato??? io non sono proprio ferrato in materia!
l'allenatore non ti serve tanto per una serie specifica, ma per allenare bene.
io ho preso l'allenatore buono già in VII :p

dipende dal tuo budget, comunque di sicuro abilità buona, quanto al carisma... scarso può bastare, anche se il sogno di molti è un buono anche in carisma!

per il resto di consiglio una delle nuove guide: http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

Puteolano
18-05-2005, 20:44
Se alleni centrocampo prendilo equilibrato, se alleni difesa prendilo offensivo, se alleni attacco prendilko difensivo.
Vedi se in squadra hai qualcuno con carisma alto che puoi far diventare allenatroe ;)

alemot
18-05-2005, 21:02
Vedi se in squadra hai qualcuno con carisma alto che puoi far diventare allenatroie ;)

:eek: :eek: :eek:

:asd:

Merovingius
18-05-2005, 21:20
:eek: :eek: :eek:

:asd:
sarebbe davvero un buon allenatore..... :D :D
lo voglio anch io con quel carisma :asd: