PDA

Visualizza Versione Completa : portare la forma alle stelle



usciulu
18-05-2005, 14:29
ciao a tutti
ho passato tutta la stagione ad allenare difesa e adesso, in queste due bellissime settimane, mi vorrei preparare ad affrontare una difficilissima gara di coppa.
I miei centrocampisti non superano insuff come forma
Come faccio a portarli a forma alta in queste due settimane di pausa visto che allenare resistenza e calci piazzati non m'interessa.

Merovingius
18-05-2005, 14:32
ciao a tutti
ho passato tutta la stagione ad allenare difesa e adesso, in queste due bellissime settimane, mi vorrei preparare ad affrontare una difficilissima gara di coppa.
I miei centrocampisti non superano insuff come forma
Come faccio a portarli a forma alta in queste due settimane di pausa visto che allenare resistenza e calci piazzati non m'interessa.
in tal caso se hai voglia di perdere un allenamento prova con generale anche se sarebbe uno spreco di soldi....oppure continua con il tuo consueto allenamento che sarebbe meglio

oveja_negra
18-05-2005, 14:34
Io continuerei con il tuo solito allenamento... è economicamente + redditizio e anche facendo generale non è detto che la forma migliori.

Uriele
18-05-2005, 14:34
ciao a tutti
ho passato tutta la stagione ad allenare difesa e adesso, in queste due bellissime settimane, mi vorrei preparare ad affrontare una difficilissima gara di coppa.
I miei centrocampisti non superano insuff come forma
Come faccio a portarli a forma alta in queste due settimane di pausa visto che allenare resistenza e calci piazzati non m'interessa.

Io ti consiglio di continuare ad allenare difesa, se i tuoi CC hanno già resistenza eccellente; come ormai è risaputo la forma è troppo variabile e non so se ti conviene allenare generale per rialzarla, visto che quasi sicuramente la settimana dopo avrai dei cali...

Correl
18-05-2005, 14:34
ciao a tutti
ho passato tutta la stagione ad allenare difesa e adesso, in queste due bellissime settimane, mi vorrei preparare ad affrontare una difficilissima gara di coppa.
I miei centrocampisti non superano insuff come forma
Come faccio a portarli a forma alta in queste due settimane di pausa visto che allenare resistenza e calci piazzati non m'interessa.
se vuoi una forma alta non allenare resistenza (tanto non ne hai bisogno)

per il resto puoi fare quello che vuoi

generale te lo sconsiglio perchè allena solo chi gioca e il vantaggio che ti porta è solo temporaneo (oltre che parziale)

in conclusione segui le regolette di vita scritte nelle regole, ovvero fai giocare tutti una volta a settimana, allenatore almeno buono, etc...

edit: ellà peppa mi avete bruciato in 3

certo che se fate delle risposte così corte... ;)

usciulu
18-05-2005, 14:41
il mio allenatore è buono/scarso
quindi non c'è soluzione per portare la forma da debole ad accettabile o buono in poco tempo.

Correl
18-05-2005, 14:44
il mio allenatore è buono/scarso
quindi non c'è soluzione per portare la forma da debole ad accettabile o buono in poco tempo.se ci fosse (e fosse vantaggiosa) tutti lo farebbero, non credi?

usciulu
18-05-2005, 14:45
condivido :asd::asd::asd:

Merovingius
18-05-2005, 14:54
edit: ellà peppa mi avete bruciato in 3

certo che se fate delle risposte così corte... ;)
bè nn è che le do corte,cerco di dire il necessario senza dilungarmi ;)