PDA

Visualizza Versione Completa : MaxBid-limit removed



ScarCrow
18-05-2005, 13:34
18/05/2005 MaxBid-limit removed
The technical limit covering the maximum bid on a player has been removed.

This does not change the rule that you may not pay overprice on players.


E con questo il mercato dei futuri allenatori diventerà selvaggio!
Idem per clown.
Non male... che ne pensate?

Shaw
18-05-2005, 13:37
Meglio così, nei rilanci si eviterà la corsa al "limite", molto fastidiosa a volte...

epifanio
18-05-2005, 13:55
quel limite era vincolante solo per i giocatori con TSI 0, per il resto non mi ha mai creato problemi, come se non esistesse

tutto sommato la modifica mi sta bene, così anche i giocatori con TSI 0 vanno a prezzo di mercato e non sono un vantaggio solo per chi si connette al minuto fortunato.

potrebbero però diventare matti i GM per stabilire qual è il prezzo giusto per un giocatore scarsissimo e con TSI 0, ma con carisma buono ed esperienza formidabile

Merovingius
18-05-2005, 14:06
quel limite era vincolante solo per i giocatori con TSI 0, per il resto non mi ha mai creato problemi, come se non esistesse

tutto sommato la modifica mi sta bene, così anche i giocatori con TSI 0 vanno a prezzo di mercato e non sono un vantaggio solo per chi si connette al minuto fortunato.

potrebbero però diventare matti i GM per stabilire qual è il prezzo giusto per un giocatore scarsissimo e con TSI 0, ma con carisma buono ed esperienza formidabile
giusto almeno si può dare a tutti la possibilità di rilanciare quante volte si vuole senza essere condizionati

staraldo
18-05-2005, 14:27
giusto almeno si può dare a tutti la possibilità di rilanciare quante volte si vuole senza essere condizionati
Secondo me era giusto prima, era più bravo chi lo trovava il TSI 0 clown o futuro allenatore...

Correl
18-05-2005, 14:31
Secondo me era giusto prima, era più bravo chi lo trovava il TSI 0 clown o futuro allenatore...
vorrai dire chi aveva più tempo da buttare :)

SuperMarco
18-05-2005, 14:45
a me sta bene visto che ho passato tempo fa un sacco di tempo a cercare clown a tsi zero e non ho mai avuto fortuna :D

Shark
18-05-2005, 15:09
a me sta bene visto che ho passato tempo fa un sacco di tempo a cercare clown a tsi zero e non ho mai avuto fortuna :D

Idem come te... sono sicuro che ora ne troverò a decine :D

VashTheStampede
18-05-2005, 15:10
Secondo me era giusto prima, era più bravo chi lo trovava il TSI 0 clown o futuro allenatore...


straquoto!!!!!!!

per me sta nuova regola è una minkiata clamorosa!!!!!

buuuuuuuuu!!!

colonnello miki
18-05-2005, 15:13
Io invece sono d'accordo, hanno fatto bene a togliere il limite...
Per quanto riguarda clown e futuri allenatori... in un'asta non è giusto che vinca chi arriva prima ma chi offre di più... altrimenti non è più un'asta, no?

Nails74
18-05-2005, 15:26
Io invece sono d'accordo, hanno fatto bene a togliere il limite...
Per quanto riguarda clown e futuri allenatori... in un'asta non è giusto che vinca chi arriva prima ma chi offre di più... altrimenti non è più un'asta, no?


Quoto ... anzi appoggio in pieno.....

colonnello miki
18-05-2005, 15:29
Quoto ... anzi appoggio in pieno.....
'stardo... me l'appoggi a tradimento :p
eh, si... pap sta creando dei mostri :)

staraldo
18-05-2005, 15:31
vorrai dire chi aveva più tempo da buttare :)
e non ero io.... :asd:
Non ho mai avuto troppo tempo x il mercato e questa è una bella limitazione...

UserName
18-05-2005, 17:27
Secondo me era giusto prima, era più bravo chi lo trovava il TSI 0 clown o futuro allenatore...

Magari con qualche softwarino fubbetto fubbetto.

No no, è piu' corretto cosi'.

Fiabeschi
18-05-2005, 20:02
potrebbero però diventare matti i GM per stabilire qual è il prezzo giusto per un giocatore scarsissimo e con TSI 0, ma con carisma buono ed esperienza formidabile

Bhè, se il costo del giocatore + il costo di conversione dell'allenatore > costo dell'ingaggio dal mercato allora il prezzo è sicuramente eccessivo :D

VashTheStampede
18-05-2005, 22:57
Per quanto riguarda clown e futuri allenatori... in un'asta non è giusto che vinca chi arriva prima...

e invece secondo me era proprio quello il bello!