PDA

Visualizza Versione Completa : Una domanda che fa ridere



Acacioperalta
18-05-2005, 10:39
Lo so adesso riderete tutti ma c'è una cosa che vorrei sapere.
Secondo voi quando finisce una stagione e ne comincia un'altra.
Ovvero: le amichevoli tra una stagione e l'altra fanno parte di quella precednte o di quella futura?
Insomma qual'è il giorno in cui si volta pagina e, da quel momento in poi, si parla di inziioa della nuova stagione? :confused: :o

giuntaman
18-05-2005, 10:45
Lo so adesso riderete tutti ma c'è una cosa che vorrei sapere.
Secondo voi quando finisce una stagione e ne comincia un'altra.
Ovvero: le amichevoli tra una stagione e l'altra fanno parte di quella precednte o di quella futura?
Insomma qual'è il giorno in cui si volta pagina e, da quel momento in poi, si parla di inziioa della nuova stagione? :confused: :o

sabato inizia la nuova stagione

epifanio
18-05-2005, 10:46
propongo 2 date...

1. questo sabato (21 maggio) perchè è il giorno in cui vengono resettati i valori e si hanno le pescate che non invecchiano.

2. oppure si può considerare lunedì 23 perche è il giorno in cui:
- i giocatori invecchieranno di un anno. Cartellini gialli e rossi saranno eliminati
- aumentano gli stipendi dei calciatori

Dampyr
18-05-2005, 10:47
Io dico di sabato, visto che faccio riferimento all'aggiornamento economico.. sono tirchio, lo so! :D

epifanio
18-05-2005, 10:50
Io dico di sabato, visto che faccio riferimento all'aggiornamento economico.. sono tirchio, lo so! :D

non sei tirchio (anzi qualcuno ha riservato questo epiteto a me.... :mad: ) e in effetti durante il campionato la "settimana hattrickiana" inizia con l'aggiornamento economico di sabato notte

Splatters
18-05-2005, 11:47
ma soprattutto.... ecchinesene.... :-)

Acacioperalta
18-05-2005, 12:29
ma soprattutto.... ecchinesene.... :-)


Me ne..... a me :)
Il motivo della domandfa era questo: visto che tengo statistiche affinatissime della mia squadra (lo so' c'è chi si fa le canne... chi si fa di .... io mi faccio di statistiche :) ) e non so mai se far rientrare queste amichevoli nella vecchia o nella nuova stagione.... ;)

greendario
18-05-2005, 12:48
beh l'amikevole di ieri è di sicuro ancora della stagione 25, la prima partita della nuova stagione è il primo turno di coppa...

Fiabeschi
18-05-2005, 13:07
Io ho sempre considerato il primo turno di campionato come inizio della nuova stagione. Vero che c'è il primo turno di coppa, ma la mia stagione è incentrata sul campionato, quindi da li inizia! :D

Shark
18-05-2005, 13:16
beh l'amikevole di ieri è di sicuro ancora della stagione 25, la prima partita della nuova stagione è il primo turno di coppa...

Quoto in pieno greendario ;)

Correl
18-05-2005, 13:33
Lo so adesso riderete tutti ma c'è una cosa che vorrei sapere.
Secondo voi quando finisce una stagione e ne comincia un'altra.
Ovvero: le amichevoli tra una stagione e l'altra fanno parte di quella precednte o di quella futura?
Insomma qual'è il giorno in cui si volta pagina e, da quel momento in poi, si parla di inziioa della nuova stagione? :confused: :o
non era più semplice andare nella pagina "italia" e guardare il numerino della stagione?

Acacioperalta
19-05-2005, 09:00
non era più semplice andare nella pagina "italia" e guardare il numerino della stagione?

Giusta osservazione.... ma allora mettiamola così.... quando appare il numerino?
Adesso sto attento a quando mettono 26 :)

Dampyr
19-05-2005, 14:13
Secondo me venerdì notte...o meglio, sabato mattina presto. Di solito l'allenamento fa riferimento alle parite giocate in settimana, e considera prima partita quella di campionato, e seconda l'amichevole..
Quindi dovrebbe partire sabato mattina.. credo.. :suspi: